> Roma e dintorni. - Pagina 646 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

OT - non so andato a pesca (ancora), ma l'ho levati de cattiveria lo stesso.... :D

 

 

 

Bella acciaccata de ovetti. Quest'anno ti sei dato alle prelibatezze èèè... prima la bottarga poi gli ovuli... :P

Bravo, bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nu me dì così che me fai sentì in colpa :( , poi quanno arrivano quelli forti se rifanno su de me ...... :blink::blink:

 

In colpa??? Na notte incollato sulla tazza del cesso devi passà!! :lol: :lol:

 

Tranquillo Danì la colpa è stata mia che quando semo arrivati a bordo vasca ho esordito "haoo chi so i più veloci qui?? così io me metto dall'altra parte e non je do fastidio..." avrei dovuto capire che il Vostro rassicurante invito ad unirmi alla Vostra corsia era una "trappola"!!! :lol: :lol:

 

D'altronde a forza de annà co lo zoppo......

 

Ahhhhh, me stavo quasi a dimenticà, qualcuno m'ha appena detto che nun c'è bisogno de aspettà l'arrivo "di quelli forti" ce pensa lui martedì prossimo a sistemacce per bene!! ma che avrà voluto dì?? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CITAZIONE(fabrizio_b @ Oct 2 2009, 16:44) <{POST_SNAPBACK}>
Oh ma domani come sono le previsioni ? (no pe anna a funghi)

Da terra credo che non ci siano problemi (mi sembra vento da N – NE)

è che volevo uscire col gommone.

che dite ?

 

Ciao

Fabrizio

 

Noi abbiamo desistito, dà troppa onda per domani, proviamo domenica.

 

Se vai facci sapere com'è.

 

PS:

Sempre FL ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè ragazzi io sono uscito oggi pomeriggio a s,marinella davanti franchillucci con il gommone fuori se ballava molto onda ben formata,acqua torbidina su un fondale di 10 mt se vedeva poco da sopra ma poi ua volta sul fondo la visbilità migliorava nettamente.ma visto che ora tira una tramontanina bella bella magari stanotte spiana un pokino......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina sotto il castello di S. Severa... Mare piatto come uno specchio e un pò di corrente fastidiosa...c'era un pò di "nebbia" in acqua ma come ti allontani un pò da riva la visibilità migliora nettamente. Io vorrei sapere le previsioni marine chi è che le fa perchè è un fenomeno!!! 50/60 cm di onda...mare mosso...CAMBIATE MESTIEREEEEEE!!!!! :lol:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina me so messo la muta e poi...... me la so rilevata...

 

Dove stavi? davvero così nera? mi sembra strano.

Giampiè ,stavo a santa marinella ma l acqua era proprio schifosa e di entrare stavolta non me la sono sentita....sono venuti anche un paio di ragazzi mantre stavo li che mi dicevano che più a nord era uguale e se ne sono andati anche loro! :mim: che ce voi fa... dura la vita per il pescatore :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be io sono andato a capolinaro e la visibilita' era buona certo c'erano dei punti dove la visibilita' scendeva a 4 mt xò se c'hai la passione ti butti e vi vorrei ricordare che fra un po' arriva l'inverno e allora so ca**i e cosi finisce la pacchia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nu me dì così che me fai sentì in colpa :( , poi quanno arrivano quelli forti se rifanno su de me ...... :blink::blink:

 

In colpa??? Na notte incollato sulla tazza del cesso devi passà!! :lol::lol:

 

Tranquillo Danì la colpa è stata mia che quando semo arrivati a bordo vasca ho esordito "haoo chi so i più veloci qui?? così io me metto dall'altra parte e non je do fastidio..." avrei dovuto capire che il Vostro rassicurante invito ad unirmi alla Vostra corsia era una "trappola"!!! :lol::lol:

 

D'altronde a forza de annà co lo zoppo......

 

Ahhhhh, me stavo quasi a dimenticà, qualcuno m'ha appena detto che nun c'è bisogno de aspettà l'arrivo "di quelli forti" ce pensa lui martedì prossimo a sistemacce per bene!! ma che avrà voluto dì?? :devil:

 

Bohhh io non lo so,però vi dico una cosa,lasciate libera la prima corsia che quella è la mia eh!!!

Se beccamo a Novembre voi intanto schiattate pure per me!!! :devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...