fabrizio_b Posted October 2, 2009 Author Report Share Posted October 2, 2009 Oh ma domani come sono le previsioni ? (no pe anna a funghi) Da terra credo che non ci siano problemi (mi sembra vento da N – NE) è che volevo uscire col gommone. che dite ? Ciao Fabrizio Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 OT - non so andato a pesca (ancora), ma l'ho levati de cattiveria lo stesso.... Bella acciaccata de ovetti. Quest'anno ti sei dato alle prelibatezze èèè... prima la bottarga poi gli ovuli... Bravo, bravo. Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 Nu me dì così che me fai sentì in colpa , poi quanno arrivano quelli forti se rifanno su de me ...... In colpa??? Na notte incollato sulla tazza del cesso devi passà!! :lol: Tranquillo Danì la colpa è stata mia che quando semo arrivati a bordo vasca ho esordito "haoo chi so i più veloci qui?? così io me metto dall'altra parte e non je do fastidio..." avrei dovuto capire che il Vostro rassicurante invito ad unirmi alla Vostra corsia era una "trappola"!!! :lol: D'altronde a forza de annà co lo zoppo...... Ahhhhh, me stavo quasi a dimenticà, qualcuno m'ha appena detto che nun c'è bisogno de aspettà l'arrivo "di quelli forti" ce pensa lui martedì prossimo a sistemacce per bene!! ma che avrà voluto dì?? Quote Link to post Share on other sites
amato70 Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 CITAZIONE(fabrizio_b @ Oct 2 2009, 16:44) <{POST_SNAPBACK}>Oh ma domani come sono le previsioni ? (no pe anna a funghi) Da terra credo che non ci siano problemi (mi sembra vento da N – NE) è che volevo uscire col gommone. che dite ? Ciao Fabrizio Noi abbiamo desistito, dà troppa onda per domani, proviamo domenica. Se vai facci sapere com'è. PS: Sempre FL Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 ...io ce provo Quote Link to post Share on other sites
marcellob Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 bhè ragazzi io sono uscito oggi pomeriggio a s,marinella davanti franchillucci con il gommone fuori se ballava molto onda ben formata,acqua torbidina su un fondale di 10 mt se vedeva poco da sopra ma poi ua volta sul fondo la visbilità migliorava nettamente.ma visto che ora tira una tramontanina bella bella magari stanotte spiana un pokino...... Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 3, 2009 Report Share Posted October 3, 2009 mare OK: onde inesistenti con un pò di corrente. .....previsoni mare BBBBAHH !! Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted October 3, 2009 Report Share Posted October 3, 2009 No No No, nun è bono domani no no..... ma non è meglio rimanere a dormì??? Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted October 3, 2009 Report Share Posted October 3, 2009 Stamattina me so messo la muta e poi...... me la so rilevata... Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 3, 2009 Report Share Posted October 3, 2009 Stamattina me so messo la muta e poi...... me la so rilevata... Dove stavi? davvero così nera? mi sembra strano. Quote Link to post Share on other sites
gabber84 Posted October 3, 2009 Report Share Posted October 3, 2009 Stamattina sotto il castello di S. Severa... Mare piatto come uno specchio e un pò di corrente fastidiosa...c'era un pò di "nebbia" in acqua ma come ti allontani un pò da riva la visibilità migliora nettamente. Io vorrei sapere le previsioni marine chi è che le fa perchè è un fenomeno!!! 50/60 cm di onda...mare mosso...CAMBIATE MESTIEREEEEEE!!!!! Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted October 3, 2009 Report Share Posted October 3, 2009 Stamattina me so messo la muta e poi...... me la so rilevata... Dove stavi? davvero così nera? mi sembra strano. Giampiè ,stavo a santa marinella ma l acqua era proprio schifosa e di entrare stavolta non me la sono sentita....sono venuti anche un paio di ragazzi mantre stavo li che mi dicevano che più a nord era uguale e se ne sono andati anche loro! che ce voi fa... dura la vita per il pescatore Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 3, 2009 Report Share Posted October 3, 2009 be io sono andato a capolinaro e la visibilita' era buona certo c'erano dei punti dove la visibilita' scendeva a 4 mt xò se c'hai la passione ti butti e vi vorrei ricordare che fra un po' arriva l'inverno e allora so ca**i e cosi finisce la pacchia... Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted October 4, 2009 Report Share Posted October 4, 2009 Se faccio in tempo metto qualche altra foto di un'altra catturina Sandro Quote Link to post Share on other sites
AntonellaT Posted October 4, 2009 Report Share Posted October 4, 2009 Nu me dì così che me fai sentì in colpa , poi quanno arrivano quelli forti se rifanno su de me ...... In colpa??? Na notte incollato sulla tazza del cesso devi passà!! Tranquillo Danì la colpa è stata mia che quando semo arrivati a bordo vasca ho esordito "haoo chi so i più veloci qui?? così io me metto dall'altra parte e non je do fastidio..." avrei dovuto capire che il Vostro rassicurante invito ad unirmi alla Vostra corsia era una "trappola"!!! D'altronde a forza de annà co lo zoppo...... Ahhhhh, me stavo quasi a dimenticà, qualcuno m'ha appena detto che nun c'è bisogno de aspettà l'arrivo "di quelli forti" ce pensa lui martedì prossimo a sistemacce per bene!! ma che avrà voluto dì?? Bohhh io non lo so,però vi dico una cosa,lasciate libera la prima corsia che quella è la mia eh!!! Se beccamo a Novembre voi intanto schiattate pure per me!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts