> Roma e dintorni. - Pagina 645 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi. ho un problemino. vorrei andare a comprare degli elastici totem, non so dove si trova precisamente il negozio totem sub. sono andato su google maps digitando l indirizzo ma con scarsi risultati. non mi va di girare a vanvera , ma per caso il negozio si trova nelle vicinanze dell ospedale gemelli? chi sa dirmi qualcosina? saluti..

Ciao, ti ho mandato un MP.....

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A CHI DI COMPETENZA:

 

TACCI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :wub:

 

 

 

....grazie per l'attenzione prestata, buona notte a tutti!! :P

 

V'ha sfasciato è ???? :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece de pensà a magnà, chi viene stasera in piscina a spigne?

 

 

:frusta::frusta::frusta:

Danì, stasera stai co Valterino !

Noi se vedemo st'altra settimana. :bye:

 

 

A CHI DI COMPETENZA:

 

TACCI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :wub:

 

 

 

....grazie per l'attenzione prestata, buona notte a tutti!! :P

 

V'ha sfasciato è ???? :D:D

 

 

 

Non ti curar di loro......post-56-1254463319_thumb.png

 

No mica tanto.... Quanno semo arrivati c'ha detto solo : " ...Stasera famo un lavoretto DORCE DORCE poi aspettamo che arivano l'altri". A Simò daglie va fatte coraggio ! :D:bye:

 

A Robè c'ho un dentista bono se te serve!

 

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti curar di loro......TIBU.gif

 

....che c'hai la coda de paglia?? :devil:

 

PER LA MASSA DI NULLA FACENTI CHE NON SE SO PRESENTATI:

 

Se v'azzardate n'artra vorta a lasciamme incastrato in mezzo a Danilo e & Co. che se "divertono" a giocà pure sui recuperi ve vengo a tajà le rote della macchine a una a una!! SAPPIATELO!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti curar di loro......post-56-1254463319_thumb.png

 

....che c'hai la coda de paglia?? :devil:

 

PER LA MASSA DI NULLA FACENTI CHE NON SE SO PRESENTATI:

 

Se v'azzardate n'artra vorta a lasciamme incastrato in mezzo a Danilo e & Co. che se "divertono" a giocà pure sui recuperi ve vengo a tajà le rote della macchine a una a una!! SAPPIATELO!! :whistling:

Quello de giocà sui recuperi è la scola de Giorgetto ... regna l'anarchia dentro le corsie !!! Nessuna regola, se divertono solo a vedè soffrì er prossimo :wacko:

 

Non te preoccupà Valterì che st'altra settimana quando torno se mettemo co la paperella galleggiante, secchiello e paletta. :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non te preoccupà Valterì che st'altra settimana quando torno se mettemo co la paperella galleggiante, secchiello e paletta. :devil:

 

ecco bravo portame pure i braccioli e visto (che se non sbaglio) sei erborista, pure una bella bottiglia di laudano per lenire la sofferenza!! :lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Belle osservazioni, Lorenzo.

 

Oggi, riesco genialmente a rimandare un paio di appuntamenti pomeridiani, ed ho un'agenda tale per cui posso tranquillamente prendermi mezza giornata. Detto fatto, passo dal director a dirgli che ho degli impegni nel pomeriggio e che mi devo assentare (avevamo fatto il punto sui temi di rilievo in mattinata), di corsa a casa, attrezzatura in macchina e alle 15 sto scarrelando da Franchillucci, con meta macchia tonda ed un appuntamento con i miei amati dentici. E con le mie non meno amate ricciole. Obiettivo, calasole.

 

Invece, stranamente, oggi dentici non ne vedo nessuno di sparabile. Mangianza tranquilla a mezzacqua fissa. Anche i miei posti praticamente sicuri mi deludono.

 

In compenso, e diciamo che non mi è andata davvero male, ho trovato una splendida orata. L'ho vista al limite della visibilità scapolare il ciglio, mentre ero all'aspetto, e sono riuscito a fare un'azione di caccia all'agguato secondo me da manuale, praticamente perfetta, anticipandola oltre la cigliata. Mi ha dato una soddisfazione enorme. Sia per il pesce che per come sono riuscito a portarmela a tiro ed a prenderla.

 

Anche perchè l'orata grossa diciamo sopra i 2,5 kg è un pesce veramente straordinario, per qualità e difficoltà della cattura, ed a parità di peso la preferisco persino al mio grande amore, il dentice.

 

Sulla bilancia, a casa, pulita e disidratata (io pulisco sempre il pesce appena risalgo sul gommone) faceva 4,470 KG. Da quello che le ho tolto dalla pancia, penso che appena presa superasse i 5 chili.

 

Non è il mostro preistorico di torre astura, ma possiamo cominciare ad accontentarci... :rolleyes:

 

Che spettacolo, e che goduria, ragazzi.

scusa se arrivo un pò in ritardo francesco, ma non posso far altro che complimentarmi per il bellissimo pesce che hai preso....grande!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi. ho un problemino. vorrei andare a comprare degli elastici totem, non so dove si trova precisamente il negozio totem sub. sono andato su google maps digitando l indirizzo ma con scarsi risultati. non mi va di girare a vanvera , ma per caso il negozio si trova nelle vicinanze dell ospedale gemelli? chi sa dirmi qualcosina? saluti..

Ciao

 

fai la nuova galleria dedicata al papa indimenticabile..direzione Gemelli.

 

appena esci dalla galleria gira subito a dx e noti un certo fabbricato ed entri la dentro....prosegui dritto e la stradina gira a sx e trovi il negozio.

 

ps al fabbricato chiedi....e lo sanno tutti:)

 

ciaoo

Modificato da Nicolapesca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OT - non so andato a pesca (ancora), ma l'ho levati de cattiveria lo stesso.... :D

 

 

 

 

Amanita Caesarea, volgarmente detto ovulo.

Il fungo dei Cesari, il più prelibato, quello ricercato da tutti e, oggi, trovato da pochi....

Ricordo qualche anno fa meravigliose insalate di ovuli con scaglie di parmigiano e aceto balsamico, taglatelle dal profumo sublime e bistecche con cappelle di ovulo di contorno.

Chi non ha mai mangiato l'ovulo non sa, non può capire.... gli altri funghi, pur buoni o molto buoni, sono dell'altro...

L'ovulo è il Re, l'ospite d'onore sulla tavola di un vero cercatore di funghi.

Oggi, purtroppo, è sempre più rar, difficile da trovare e circoscritto in pochi e selezionatissimi posti.

Immagino che Gabriele abbia trovato la "tana" carica e li abbia levati di cattiveria....

Allora io, pubblicamente, faccio una proposta al caro Gabriele.... :D

Tu mi porti nella zona incriminata e io ti porto su qualche bel segnale a mare in cerca di corvi. :lol:

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OT - non so andato a pesca (ancora), ma l'ho levati de cattiveria lo stesso.... :D

 

 

 

 

Amanita Caesarea, volgarmente detto ovulo.

Il fungo dei Cesari, il più prelibato, quello ricercato da tutti e, oggi, trovato da pochi....

Ricordo qualche anno fa meravigliose insalate di ovuli con scaglie di parmigiano e aceto balsamico, taglatelle dal profumo sublime e bistecche con cappelle di ovulo di contorno.

Chi non ha mai mangiato l'ovulo non sa, non può capire.... gli altri funghi, pur buoni o molto buoni, sono dell'altro...

L'ovulo è il Re, l'ospite d'onore sulla tavola di un vero cercatore di funghi.

Oggi, purtroppo, è sempre più rar, difficile da trovare e circoscritto in pochi e selezionatissimi posti.

Immagino che Gabriele abbia trovato la "tana" carica e li abbia levati di cattiveria....

Allora io, pubblicamente, faccio una proposta al caro Gabriele.... :D

Tu mi porti nella zona incriminata e io ti porto su qualche bel segnale a mare in cerca di corvi. :lol:

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Te lo dico io dove li ha presi: a macchia tonda!

Questi so gli amanita cesarea marinica.

 

Li mangiano i corvi quindi le tue tane già le conosce.

 

:P:lol::lol:

 

A parte gli scherzi... io ho intuito l'origine dei funghi !!!

 

Da quelle parti si usa dire "ma tu lo sai dove dorme lu lepre?".

 

 

Meno male che non vado a funghi!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER LA MASSA DI NULLA FACENTI CHE NON SE SO PRESENTATI:

 

Se v'azzardate n'artra vorta a lasciamme incastrato in mezzo a Danilo e & Co. che se "divertono" a giocà pure sui recuperi ve vengo a tajà le rote della macchine a una a una!! SAPPIATELO!! :whistling:

 

 

Nu me dì così che me fai sentì in colpa :( , poi quanno arrivano quelli forti se rifanno su de me ...... :blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...