> Roma e dintorni. - Pagina 638 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Un aiuto per arrivare a Sacrofano.

 

per chi vuole fare il G.R.A. :

 

- chi viene dalla parte di Via Appia, Prenestina, Tiburtina, Nomentana appena superata l'escita per via Salaria buttarsi subito tutto sulla dx, lasciarsi lo spartitraffico a sx altrimenti non potrete più uscire, e uscire per Via Flaminia direzione fuori Roma.

- chi viene dalla parte di Via Aurelia, Via Cassia, subito dopo l'uscita per la Cassia Bis alias Cassia Veientana ,tenersi sulla dx e fare attenzione alle indicazioni per Via Flaminia perchè bisogna buttarsi sulla dx e lasciarsi lo spartitraffico a sx. Bisogna uscire per Via Flaminia direzione fuori Roma.

 

Per chi non fa il G.R.A. e viene da Roma centro la cosa più facile è fare la Tangenziale e arrivare a Tor di Quinto, o allo Stadio Olimpico, da lì bisogna andare solo dritti, passare sotto il Raccordo Anulare e procedere sempre dritti.

 

Appena superato il G.R.A. la SS3, Via Flaminia, rimane a due corsie per ogni senso di marcia fino alle gallerie di Prima Porta. Arrivati alle gallerie dovete prendere quella sulla sx.

Superata la galleria la Flaminia diventa a una corsia per ogni senso di marcia.

 

Arrivati al bivio per Sacrofano girate a sx e dopo 6 km siete a Sacrofano, entrati in paese fate la strada in salita fino ad arrivare alla Piazza dove alla vostra dx c'è il ristorante "Da Tonino".

 

A stasera. :bye:

 

 

E per me che vengo dall'autostrada A1 da nord ?

 

Mi conviene uscire a Magliano Sabina o Ponzano Romano?

 

Grazzie

 

 

Ciao Senex,

 

ti conviene uscire in ogni caso a Magliano Sabina, ma se non sei pratico della Flaminia ti consiglio di farti tutta l'autostrada fino al bivio per Roma nord che ti porta sul G.R.A. e subito dopo hai l'uscita per la Flaminia.

Così facendo da Magliano Sabina sono circa 75 km. per arrivare a Sacrofano.

 

Invece, uscendo a Magliano Sabina la strada più breve e più veloce è fare la Flaminia, dopo circa 35 km arrivi a un bivio, caratterizzato dalla presenza dei binari del treno, purtroppo non mi ricordo cosa c'è scritto sui cartelli stradali, forse Sacrofano, Magliano Romano o Campagnano, in ogni caso la strada su cui ti devi immettere è la SP14a/ Via Campagnese.

A questo bivio giri a dx ( okkio se arriva il treno... :D ), fai 5 km. su questa strada ( misurati dal sottoscritto quando ci si allenava correndoci sopra!!) e arrivi a un bivio, qui trovi scritta l'indicazione per Sacrofano e Campagnano, gira a sx, fai 2,5 km. , arrivi a un altro bivio, gira di nuovo a sx e sei sulla strada che dopo altri 2 km ti porta a Sacrofano. In tutto da Magliano Sabina sono 45 km.

 

Spero di esserti stato d'aiuto, in caso la next time mi porti su qualche secca segreta al largo... :P posso sempre tenerti il 2° fucile!! :D

 

:bye:

 

Grazie.

Mi sa che arrivo al GRA e poi piglio la flaminia.

 

Per le secche, bisogna vedè se Piero s'embriaca e porta il gps: poi c'hannamo tutti insieme con 9 gommoni sulle secche.

 

A proposito di "secche": ma non sarà davvero che semo tutti ommini e parlamo de pesci tutta la sera?!!!

 

Cioè, se è così io me rimangio tutto e nun vengo!!! :lol:

 

Nooooo...

 

Facciamo così, ogni tre racconti di pesca è obbligatorio parlare un pò di gnocca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un aiuto per arrivare a Sacrofano.

 

per chi vuole fare il G.R.A. :

 

- chi viene dalla parte di Via Appia, Prenestina, Tiburtina, Nomentana appena superata l'escita per via Salaria buttarsi subito tutto sulla dx, lasciarsi lo spartitraffico a sx altrimenti non potrete più uscire, e uscire per Via Flaminia direzione fuori Roma.

- chi viene dalla parte di Via Aurelia, Via Cassia, subito dopo l'uscita per la Cassia Bis alias Cassia Veientana ,tenersi sulla dx e fare attenzione alle indicazioni per Via Flaminia perchè bisogna buttarsi sulla dx e lasciarsi lo spartitraffico a sx. Bisogna uscire per Via Flaminia direzione fuori Roma.

 

Per chi non fa il G.R.A. e viene da Roma centro la cosa più facile è fare la Tangenziale e arrivare a Tor di Quinto, o allo Stadio Olimpico, da lì bisogna andare solo dritti, passare sotto il Raccordo Anulare e procedere sempre dritti.

 

Appena superato il G.R.A. la SS3, Via Flaminia, rimane a due corsie per ogni senso di marcia fino alle gallerie di Prima Porta. Arrivati alle gallerie dovete prendere quella sulla sx.

Superata la galleria la Flaminia diventa a una corsia per ogni senso di marcia.

 

Arrivati al bivio per Sacrofano girate a sx e dopo 6 km siete a Sacrofano, entrati in paese fate la strada in salita fino ad arrivare alla Piazza dove alla vostra dx c'è il ristorante "Da Tonino".

 

A stasera. :bye:

 

 

E per me che vengo dall'autostrada A1 da nord ?

 

Mi conviene uscire a Magliano Sabina o Ponzano Romano?

 

Grazzie

 

 

Ciao Senex,

 

ti conviene uscire in ogni caso a Magliano Sabina, ma se non sei pratico della Flaminia ti consiglio di farti tutta l'autostrada fino al bivio per Roma nord che ti porta sul G.R.A. e subito dopo hai l'uscita per la Flaminia.

Così facendo da Magliano Sabina sono circa 75 km. per arrivare a Sacrofano.

 

Invece, uscendo a Magliano Sabina la strada più breve e più veloce è fare la Flaminia, dopo circa 35 km arrivi a un bivio, caratterizzato dalla presenza dei binari del treno, purtroppo non mi ricordo cosa c'è scritto sui cartelli stradali, forse Sacrofano, Magliano Romano o Campagnano, in ogni caso la strada su cui ti devi immettere è la SP14a/ Via Campagnese.

A questo bivio giri a dx ( okkio se arriva il treno... :D ), fai 5 km. su questa strada ( misurati dal sottoscritto quando ci si allenava correndoci sopra!!) e arrivi a un bivio, qui trovi scritta l'indicazione per Sacrofano e Campagnano, gira a sx, fai 2,5 km. , arrivi a un altro bivio, gira di nuovo a sx e sei sulla strada che dopo altri 2 km ti porta a Sacrofano. In tutto da Magliano Sabina sono 45 km.

 

Spero di esserti stato d'aiuto, in caso la next time mi porti su qualche secca segreta al largo... :P posso sempre tenerti il 2° fucile!! :D

 

:bye:

 

Grazie.

Mi sa che arrivo al GRA e poi piglio la flaminia.

 

Per le secche, bisogna vedè se Piero s'embriaca e porta il gps: poi c'hannamo tutti insieme con 9 gommoni sulle secche.

 

A proposito di "secche": ma non sarà davvero che semo tutti ommini e parlamo de pesci tutta la sera?!!!

 

Cioè, se è così io me rimangio tutto e nun vengo!!! :lol:

 

Nooooo...

 

Facciamo così, ogni tre racconti di pesca è obbligatorio parlare un pò di gnocca...

 

 

Vedo che non ci capiamo affatto!!!

 

OGNI 3 RACCONTI DI GNOCCA UNA BREVE STORIELLA SULLA PESCA!!!

 

O così o g :laughing: nente!

 

Comunque io una volta ho rubato un posto ad un certo roscio mentre a largo stavo a fa cose!!! :clapping:

 

Poi ve racconto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stato dell'arte:

 

1 Senex

2 Simone78

3 Jump66

4 Amato70

5 motoschifo

6 Andrea

7 Nicola

8 Piero

9 Francesco

10 Giulio Eban

11 Amico di Giulio (Giù ma chi è, quello della sardegna? Non mi ricordo il nome)

12 Giuliano

13 Amico di giuliano

14 Serafino ciccio62

15 Gabriele 7bello

16 Marco elcarassi

 

La accendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stato dell'arte:

 

1 Senex

2 Simone78

3 Jump66

4 Amato70

5 motoschifo

6 Andrea

7 Nicola

8 Piero

9 Francesco

10 Giulio Eban

11 Amico di Giulio (Giù ma chi è, quello della sardegna? Non mi ricordo il nome)

12 Giuliano

13 Amico di giuliano

14 Serafino ciccio62

15 Gabriele 7bello

16 Marco elcarassi

 

La accendiamo?

 

 

Viene puro un certo amichetto mio: Apneolo 95 detto anche Terminator!!!

 

17?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stato dell'arte:

 

1 Senex

2 Simone78

3 Jump66

4 Amato70

5 motoschifo

6 Andrea

7 Nicola +2

8 Piero

9 Francesco

10 Giulio Eban

11 Amico di Giulio (Giù ma chi è, quello della sardegna? Non mi ricordo il nome)

12 Giuliano

13 Amico di giuliano

14 Serafino ciccio62

15 Gabriele 7bello

16 Marco elcarassi Assente

 

La accendiamo?

 

 

Viene puro un certo amichetto mio: Apneolo 95 detto anche Terminator!!!

 

17?

ah, un certo Terminator, na pippa nsomma ... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 Senex

2 Simone78

3 Jump66

4 Amato70

5 motoschifo

6 Andrea

7 Nicola

8 Piero

9 Francesco

10 Giulio Eban

11 Amico di Giulio (Giù ma chi è, quello della sardegna? Non mi ricordo il nome)

12 Giuliano

13 Amico di giuliano

14 Serafino ciccio62

15 Gabriele 7bello

16 Marco elcarassi

17 Apneolo 95

18 Andrea Cerocchi

19 Sebastiano

20 Gabriele Grisetti

 

Di più NINZò!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stato dell'arte:

 

1 Senex

2 Simone78

3 Jump66

4 Amato70

5 motoschifo

6 Andrea

7 Nicola +2

8 Piero

9 Francesco

10 Giulio Eban

11 Amico di Giulio (Giù ma chi è, quello della sardegna? Non mi ricordo il nome)

12 Giuliano

13 Amico di giuliano

14 Serafino ciccio62

15 Gabriele 7bello

16 Marco elcarassi Assente

 

La accendiamo?

 

 

Viene puro un certo amichetto mio: Apneolo 95 detto anche Terminator!!!

 

17?

ah, un certo Terminator, na pippa nsomma ... :D

 

:siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalla tranvata che prendere-te stasera, io domani mi vado a fare un bagnetto sfruttando la situazione che sembra, almeno in superficie, nettamente migliorata.

Quì

Ma anche se così non fosse, meglio una magra giornata di pesca che una bella giornata di lavoro :death: .

Quindi se qualcuno fosse interessato ho un posto disponibile sul mio 10 mt cabinato.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...