> Roma e dintorni. - Pagina 627 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Intanto cominciamo a stabilì na data pe fasse na magnata ... non so, magari mercoledì 16 o giovedì 17 ???

O magari verso il 23 - 24 così avete più tempo per organizzarvi. Per me qualsiasi giorno va bene, fatta eccezione per il venerdì, non mi vorrei bruciare il week-end :D:D:D .

Vorrei che si unissero alla ciurma, Lorenzo e magari anche Roberto 2003 oltre ai soliti. Non ho idee su ristoranti e pizzerie, io preferisco le pizzerie, ma siccome l'altra volta ho deciso io, fate voi !!!!

Il top sarebbe sempre a metà strada, così sia i romani che i dintornisti possano raggiungere la meta con comodità.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Intanto cominciamo a stabilì na data pe fasse na magnata ... non so, magari mercoledì 16 o giovedì 17 ???

O magari verso il 23 - 24 così avete più tempo per organizzarvi. Per me qualsiasi giorno va bene, fatta eccezione per il venerdì, non mi vorrei bruciare il week-end :D:D:D .

Vorrei che si unissero alla ciurma, Lorenzo e magari anche Roberto 2003 oltre ai soliti. Non ho idee su ristoranti e pizzerie, io preferisco le pizzerie, ma siccome l'altra volta ho deciso io, fate voi !!!!

Il top sarebbe sempre a metà strada, così sia i romani che i dintornisti possano raggiungere la meta con comodità.

:bye::bye:

 

Stavolta vengo sicuro.

 

La voglio vedere in faccia sta ciurma di cazza*i!

 

Per me le distanze non sono un limite... ci metto un'oretta per roma.

Se poi mi aggevolate trovando un ristorante a roma nord è na volata ... cioè lo sarebbe senza tutor :o !

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vie di internet sono infinite ... mi stava per scappare ma sono ancora in tempo !!!!

Auguri a colui che avvicina le ricciole e preferisce accarezzarle piuttosto che premere il grilletto :devil::devil::devil: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguri Alessandroooooooooo :happybd::happybd::toot::toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale, Auguroni anche da parte mia... :happybd::happybd::happybd::wine:

 

Certo che tra te che grazi le ricciole ed io le orate, Tozzi e Pecoraro ci fanno un baffo...

 

Per la cena contate anche me. Proporrei roma nord, tra flaminia ed aurelia a vostra scelta, per venire incontro ai Km di Lorenzo. Alla peggio, si potrebbe rifare a Sacrofano come l'oltima volta, che mi pare non ha scontentato nessuno (almeno per la pappatoria)...

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto cominciamo a stabilì na data pe fasse na magnata ... non so, magari mercoledì 16 o giovedì 17 ???

O magari verso il 23 - 24 così avete più tempo per organizzarvi. Per me qualsiasi giorno va bene, fatta eccezione per il venerdì, non mi vorrei bruciare il week-end :D:D:D .

Vorrei che si unissero alla ciurma, Lorenzo e magari anche Roberto 2003 oltre ai soliti. Non ho idee su ristoranti e pizzerie, io preferisco le pizzerie, ma siccome l'altra volta ho deciso io, fate voi !!!!

Il top sarebbe sempre a metà strada, così sia i romani che i dintornisti possano raggiungere la meta con comodità.

:bye::bye:

 

Per me sarebbe meglio 23-24....nulla in contario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approposito, qualcuno ha visto l'acqua? é pescabile ( mi accontento di 5 o 6 metri di visibilità)? Io domenica aggancio il gommone e vado, meta franchillucci e macchia tonda, ma se mi gira male e sabato capisco che è troppo sporca prendo e me ne vado direttamente all'argentario.

 

Qualcuno vuole aggregarsi? almeno un posto in gommone c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...