> Roma e dintorni. - Pagina 622 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

...e gia!

 

r.

 

 

Parla!!!! :angry:

 

Dicci tutto!!!! :angry:

 

Dove eri ieri tra le 7 e le ... !!!! :angry:

 

Insomma che hai preso? B):D

 

 

Io vado domani ... " verso montalto " :P come al solito, chi passa di lì?

 

Vado a pinne e poi forse degli amici pigri mi raggiungono cor gommo e mi scarrozzano per poi ribbuttarmi a mollo... me devo sfogà per bene B) e loro arrivano troppo tardi per i miei gusti e vanno via troppo presto sempre per i miei gusti!

 

Speramo bene ...

 

Il taglio c'è ancora vero?... chi è stato da quelle parti.

 

:bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Rispondo sia ad andrea cha giampiero.

 

Su come me lo sono procurato, ancora non mi è chiaro, in quanto stavo in superficie e stavo defecando, quando mi è "esploso" l'orecchio. Non so se già avevo lesioni: il giorno prima avevamo pescato fino ai 17... quella mattina avevo fatto giusto qualche tuffo di riscaldamento max a 10...considera che erano le 5,50/6

 

Con Massimo mi sono sentito e lui mi ha consigliato la camera iperbarica e la cura... mo devo fare un controllo questo giovedì.

 

Giampiè: l'airbalete dovevo provarlo, avevo preparato i bersagli per capire come spara. l'ho usato solo un pò l'unico giorno di pesca, padellando un bel cefalo... Cmq non posso ancora dare giudizi (poi aprirò un post)

 

Un saluto

Marko

 

 

Io l'altranno a Luglio mi so perforato la membrana dell'orecchio dx.

Pescavo fondino pur non compensando bene e me so sistemato per le feste.

 

Da Luglio2008 ho ripreso la pesca a febbraio 2009.

 

 

Abbi pazienza che tutto si risolve.

 

Auguri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e gia!

 

r.

 

 

Parla!!!! :angry:

 

Dicci tutto!!!! :angry:

 

Dove eri ieri tra le 7 e le ... !!!! :angry:

 

Insomma che hai preso? B):D

 

 

Io vado domani ... " verso montalto " :P come al solito, chi passa di lì?

 

Vado a pinne e poi forse degli amici pigri mi raggiungono cor gommo e mi scarrozzano per poi ribbuttarmi a mollo... me devo sfogà per bene B) e loro arrivano troppo tardi per i miei gusti e vanno via troppo presto sempre per i miei gusti!

 

Speramo bene ...

 

Il taglio c'è ancora vero?... chi è stato da quelle parti.

 

:bye:

 

 

Ciao Lorenzo, io ieri stavo a Montalto ma per censire tortore e fagiani.

Purtroppo ho ancora in postumi di un'influenza (con annessa ulcera in bocca) e non posso pescare.

Questo 2009 è da dimenticare, tra influenze, otiti, cervicalgie e ora di nuovo l'influenza sono andato a mare poco e male.

A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Lorenzo, io ieri stavo a Montalto ma per censire tortore e fagiani.

Purtroppo ho ancora in postumi di un'influenza (con annessa ulcera in bocca) e non posso pescare.

Questo 2009 è da dimenticare, tra influenze, otiti, cervicalgie e ora di nuovo l'influenza sono andato a mare poco e male.

A presto

 

Ciao Corvo,

piacere di rileggerti.

Te ricordi chi sono ... si?!

 

Comunque tanto per passare dai cefali agli uccelli :lol: , ieri ho portato i miei figli a cavallo e mentre ero lì ho rivisto per l'ennessima volta i faggiani nel fosso accanto al campo di equitazione.

Ce ne sono tanti... ogni volta ne vedo due o tre... non sono esperto e non so dirti se so sempre gli stessi o se è riserva.

 

Poi, altra dritta, in giugno faccio sempre un tratto di strada in mezzo ai campi prima d'arrivare a mare e in due km si alzano almeno na ventina d'allodole vicino alla strada (che so allodole me l'hanno detto amici cacciatori altrimenti per me erano passeri :rolleyes: ).

 

 

Se voi te do il punto gps, ma, sia chiaro, la meta di quello che ci prendi finisce nella mia padella!!!! :D

Altrimenti non se ne fa nulla!!! :lol:

 

 

Tieni duro co sti malanni che magari qualche pelagico autunnale lo prendi!!!

 

Tanti auguri

 

:bye:

 

 

Ps: ammazza quante dritte ve stò a dà... me sto a'nvecchià come diceva un pennuto da cortile...

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Lorenzo, io ieri stavo a Montalto ma per censire tortore e fagiani.

Purtroppo ho ancora in postumi di un'influenza (con annessa ulcera in bocca) e non posso pescare.

Questo 2009 è da dimenticare, tra influenze, otiti, cervicalgie e ora di nuovo l'influenza sono andato a mare poco e male.

A presto

 

Ciao Corvo,

piacere di rileggerti.

Te ricordi chi sono ... si?!

 

Comunque tanto per passare dai cefali agli uccelli :lol: , ieri ho portato i miei figli a cavallo e mentre ero lì ho rivisto per l'ennessima volta i faggiani nel fosso accanto al campo di equitazione.

Ce ne sono tanti... ogni volta ne vedo due o tre... non sono esperto e non so dirti se so sempre gli stessi o se è riserva.

 

Poi, altra dritta, in giugno faccio sempre un tratto di strada in mezzo ai campi prima d'arrivare a mare e in due km si alzano almeno na ventina d'allodole vicino alla strada (che so allodole me l'hanno detto amici cacciatori altrimenti per me erano passeri :rolleyes: ).

 

 

Se voi te do il punto gps, ma, sia chiaro, la meta di quello che ci prendi finisce nella mia padella!!!! :D

Altrimenti non se ne fa nulla!!! :lol:

 

 

Tieni duro co sti malanni che magari qualche pelagico autunnale lo prendi!!!

 

Tanti auguri

 

:bye:

 

 

Ps: ammazza quante dritte ve stò a dà... me sto a'nvecchià come diceva un pennuto da cortile...

 

 

Certo che mi ricordo chi sei, sei uno dei migliori denticiari in circolazione!!!

Grazie per le dritte, se ti va, la prox volta che organizziamo (io e Piero) le cene di cacciagione sei dei notri.

 

Ciao

 

PS spero di rifarmi appena guarito, anche perchè ho cambiato il motore al gommone e devo ancora rodarlo.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo sia ad andrea cha giampiero.

 

Su come me lo sono procurato, ancora non mi è chiaro, in quanto stavo in superficie e stavo defecando, quando mi è "esploso" l'orecchio. Non so se già avevo lesioni: il giorno prima avevamo pescato fino ai 17... quella mattina avevo fatto giusto qualche tuffo di riscaldamento max a 10...considera che erano le 5,50/6

 

Con Massimo mi sono sentito e lui mi ha consigliato la camera iperbarica e la cura... mo devo fare un controllo questo giovedì.

 

Giampiè: l'airbalete dovevo provarlo, avevo preparato i bersagli per capire come spara. l'ho usato solo un pò l'unico giorno di pesca, padellando un bel cefalo... Cmq non posso ancora dare giudizi (poi aprirò un post)

 

Un saluto

Marko

 

 

Io l'altranno a Luglio mi so perforato la membrana dell'orecchio dx.

Pescavo fondino pur non compensando bene e me so sistemato per le feste.

 

Da Luglio2008 ho ripreso la pesca a febbraio 2009.

 

 

Abbi pazienza che tutto si risolve.

 

Auguri!

 

Ciao Lorenzo

 

Magari fosse la membrana... purtroppo si sono lesionate le cellule nervose all'interno dell'orecchio (questo è quello che ho capito)

 

Per il momento l'udito è al 70% (lunedì rifaccio il controllo per vedere se la cura ha portato qualche benificio, altrimenti altre 8 sedute di iperbarica) e sento un bel fischio costante che inizia a snervarmi...

 

Speriamo bene: quest' anno sono il mare l'ho visto solo per fare i bagni... avrò fatto 7/8 uscite :(

 

Vedo che il buon Corvo pure st messo maluccio: un saluto.

 

Mi pare il lazzaretto :)

 

Vi auguro un buon weekend... mo torno ad Ischia, ma senza attrezzatura (per la gioia di mia moglie)

 

Ciao

Marko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Lorenzo, io ieri stavo a Montalto ma per censire tortore e fagiani.

Purtroppo ho ancora in postumi di un'influenza (con annessa ulcera in bocca) e non posso pescare.

Questo 2009 è da dimenticare, tra influenze, otiti, cervicalgie e ora di nuovo l'influenza sono andato a mare poco e male.

A presto

 

Ciao Corvo,

piacere di rileggerti.

Te ricordi chi sono ... si?!

 

Comunque tanto per passare dai cefali agli uccelli :lol: , ieri ho portato i miei figli a cavallo e mentre ero lì ho rivisto per l'ennessima volta i faggiani nel fosso accanto al campo di equitazione.

Ce ne sono tanti... ogni volta ne vedo due o tre... non sono esperto e non so dirti se so sempre gli stessi o se è riserva.

 

Poi, altra dritta, in giugno faccio sempre un tratto di strada in mezzo ai campi prima d'arrivare a mare e in due km si alzano almeno na ventina d'allodole vicino alla strada (che so allodole me l'hanno detto amici cacciatori altrimenti per me erano passeri :rolleyes: ).

 

 

Se voi te do il punto gps, ma, sia chiaro, la meta di quello che ci prendi finisce nella mia padella!!!! :D

Altrimenti non se ne fa nulla!!! :lol:

 

 

Tieni duro co sti malanni che magari qualche pelagico autunnale lo prendi!!!

 

Tanti auguri

 

:bye:

 

 

Ps: ammazza quante dritte ve stò a dà... me sto a'nvecchià come diceva un pennuto da cortile...

 

 

Certo che mi ricordo chi sei, sei uno dei migliori denticiari in circolazione!!!

Grazie per le dritte, se ti va, la prox volta che organizziamo (io e Piero) le cene di cacciagione sei dei notri.

 

Ciao

 

PS spero di rifarmi appena guarito, anche perchè ho cambiato il motore al gommone e devo ancora rodarlo.

 

Certo che vengo... e dije a Piero che me bevo pure il vino suo così nun ce sta male pe tre giorni stà volta!!! :D

 

Pure io ho rifatto il motore nuovo, ma l'ho scocciato dopo appena 11 ore di navigazione per il famoso "momento del coglio*e"!!!

E lo devo fa rivedere la prox settimana sperando di non aver fatto troppi danni. :(

 

Ecco perche mi devo accontentere di andare a pinne.

 

Comunque me stà a venì in mente na cosa pe tutti i romanacci: perchè non rifacciamo una bella pescata - ammucchiata alla frasca con grigliata finale chè l'altra volta me la so persa?

Magari quando rinfresca un tantino così chi sta alla griglia non si squaglia?

 

Che ne dite?

 

:bye:

 

Io potrei porta la carne bbbona dei miei posti p'hanna sul sicuro, oltre che il vino!

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verrei domani ma c ho matrimonio :( famo sta pescatella e finire col bicchiere in mano (vino BIANCO!!!) :)

 

 

No, no, che domani!

diciamo metà settembre così c'è più tempo p'organizzà e più gente che viene... molti stanno ancora in ferie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

 

 

domani intendo per montalto :)

 

per la pescatella ovviamente si fara piu in la' anche x motivi organizzativi :)

 

in culo alla balena per domani

 

:thumbup:

 

Speriamo bene...

 

Comunque visto che ultimamente me sento in vena se va come spero (bene) vi farò il resoconto con foto annessa, ma solo martedì prox che lunedì sono di nuovo a pesca :rolleyes: !!!

 

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A romanacci, so tornato adesso e purtroppo per me ho riportato a casa solo un cefalone ... infatti come al solito uno lo prendo e uno lo sventro e me lo perdo !!!

Per domani c'ho un posto sul gommo per l'intera giornata, se qualcuno volesse approfittare ...

Mandate un MP.

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A romanacci, so tornato adesso e purtroppo per me ho riportato a casa solo un cefalone ... infatti come al solito uno lo prendo e uno lo sventro e me lo perdo !!!

Per domani c'ho un posto sul gommo per l'intera giornata, se qualcuno volesse approfittare ...

Mandate un MP.

:bye:

 

Se stai solo te ospito volentieri. Vedi tu. Alle 8 sto al rimex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...