> Roma e dintorni. - Pagina 605 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Grande Andrea, tocca che torniamo a pesca insieme, così... di uncinetti ne compriamo due, hai visto mai ci fanno lo sconto...

 

Bel racconto.

 

Ciao

 

Francesco

 

Eilà bello! Ma che fine hai fatto!! Anche Osvaldo è sparito, ma non pescate più?!!

 

Tu l'uncinetto non hai il diritto di comprarlo, non fosse altro per quel dentice che hai preso in quel famoso calasole!! :clapping::clapping:

Come scordare la tua faccia sul gommone quando alla domanda del sottoscritto, che ancora stava in acqua, "Visto niente?" mi mostravi quel dentice di 5 kg..!!!

 

Si, effettivamente la prima e, ad oggi, unica volta che siamo usciti da soli insieme è rimasta abbastanza negli annali.

 

Io è dall'estate scorsa che non pesco, un pò il mare ha fatto schifo, ma soprattutto il giochino nuovo mi ha costato - e mi sta costando - una fatica boia per essere messo in piedi (dal primo settembre ho cambiato lavoro). Inoltre, da quando sono diventato cacciatorte di selezione, la caccia che prima mi bloccava solo i we da settembre a gennaio, mi da da fare 365 gg l'anno. Fico, ma di tempo per andarmi a buttare ne è rimasto poco. Anche se devo ammettere che fino ad oggi il problema principale è che avevo avuto è stato un notevole calo di libido, nei confronti della pescasub.

Oggi invece, complice una settimanella a giugno nel salento (nella quale, pur senza fare catture storiche mi sono accorto che la vecchia praticaccia in fondo mi era rimasta, la cena per 4 persone + 5 bambini l'ho portata tutte le sere), mi è ripresa una crisi di astinenza lunga un anno.

 

Quindi, a breve qualche uscitina tocca farcela, anche se io prima devo rimettere in sesto il gommone, che giace da quel di...

 

Un abbraccio a tutti i romaedintornisti

 

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chi è andato a Tarquinia?

Sapete come è la situazione torbidume?

 

Vorrei andare domani... :huh:

 

Grazie ragazzi

 

Visto che non m'avete ca*ato di pezza come se dice a Roma. :huh:

Vi informo io sulle condizioni del mare.

 

Sotto costa bella torbida, quasi da lasciare perdere. :(

Uscendo schiariva, cioè rimaneva il torbido in superficie, ma sotto c'era una fascia limpida tra i 4 ed i 10-12 metri.

Dopo taglio freddo e torbidissimo.

 

Due soluzioni: o pescare in due metri col corto o in tana (non fa per me) o all'aspetto (non avevo il fucile), o pescare nella fascia dei 4- 12 metri.

 

Avendo un 110 ad aria ho optato per la seconda ipotesi, così ho rimediato un pò di pesci anche se la giornata era difficile. B)

 

Credo che schiarirà nei prossimi giorni.

 

In mezzo al mare ho pescato vicino ad un ragazzo che gironzolava da solo con un gommoncino rosso, ci siamo anche salutati: che è qualcuno di noi?

 

Ciao romanacci e grazie comunque.

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è andato a Tarquinia?

Sapete come è la situazione torbidume?

 

Vorrei andare domani... :huh:

 

Grazie ragazzi

 

Visto che non m'avete ca*ato di pezza come se dice a Roma. :huh:

Vi informo io sulle condizioni del mare.

 

Sotto costa bella torbida, quasi da lasciare perdere. :(

Uscendo schiariva, cioè rimaneva il torbido in superficie, ma sotto c'era una fascia limpida tra i 4 ed i 10-12 metri.

Dopo taglio freddo e torbidissimo.

 

Due soluzioni: o pescare in due metri col corto o in tana (non fa per me) o all'aspetto (non avevo il fucile), o pescare nella fascia dei 4- 12 metri.

 

Avendo un 110 ad aria ho optato per la seconda ipotesi, così ho rimediato un pò di pesci anche se la giornata era difficile. B)

 

Credo che schiarirà nei prossimi giorni.

 

In mezzo al mare ho pescato vicino ad un ragazzo che gironzolava da solo con un gommoncino rosso, ci siamo anche salutati: che è qualcuno di noi?

 

Ciao romanacci e grazie comunque.

Grazie delle info Lorè !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è andato a Tarquinia?

Sapete come è la situazione torbidume?

 

Vorrei andare domani... :huh:

 

Grazie ragazzi

 

Visto che non m'avete ca*ato di pezza come se dice a Roma. :huh:

Vi informo io sulle condizioni del mare.

 

Sotto costa bella torbida, quasi da lasciare perdere. :(

Uscendo schiariva, cioè rimaneva il torbido in superficie, ma sotto c'era una fascia limpida tra i 4 ed i 10-12 metri.

Dopo taglio freddo e torbidissimo.

 

Due soluzioni: o pescare in due metri col corto o in tana (non fa per me) o all'aspetto (non avevo il fucile), o pescare nella fascia dei 4- 12 metri.

 

Avendo un 110 ad aria ho optato per la seconda ipotesi, così ho rimediato un pò di pesci anche se la giornata era difficile. B)

 

Credo che schiarirà nei prossimi giorni.

 

In mezzo al mare ho pescato vicino ad un ragazzo che gironzolava da solo con un gommoncino rosso, ci siamo anche salutati: che è qualcuno di noi?

 

Ciao romanacci e grazie comunque.

Grazie delle info Lorè !!!!

 

Non c'è di che.

 

Il forum serve anche a questo.

 

Comunque se sabato dovesse pulire e togliere il "fumo" gelato dopo i 12 metri ci sarà da divertirsi.

 

Se vedemo a mare.

 

:bye:

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se schiarisce l'acqua....che Dio li protegga!!! :rifle:

 

 

si si e io li BATTEZZO :rifle: :rifle: :rifle: :rifle:

... ma come che nun te poi move :devil::devil::devil:

Che so stato troppo cattivo ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se schiarisce l'acqua....che Dio li protegga!!! :rifle:

 

 

si si e io li BATTEZZO :rifle: :rifle: :rifle: :rifle:

... ma come che nun te poi move :devil::devil::devil:

Che so stato troppo cattivo ????

 

 

No Simone, non hai capito, Giorgio voleva dire che li battezza quando glieli passiamo sul gommone...

 

:laughing::lol::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se schiarisce l'acqua....che Dio li protegga!!! :rifle:

 

 

si si e io li BATTEZZO :rifle: :rifle: :rifle: :rifle:

... ma come che nun te poi move :devil::devil::devil:

Che so stato troppo cattivo ????

 

 

No Simone, non hai capito, Giorgio voleva dire che li battezza quando glieli passiamo sul gommone...

 

:laughing::lol::laughing:

 

Certo che se devo battezzare tutto il vostro pescato ,come acquasantiera posso usare il contagocce :P

Comunque oggi ho ritirato la RM.... :unsure: tutto OK un pò di riposo e poi sao ca... vostri, altroche barcarolo :robot:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se devo battezzare tutto il vostro pescato ,come acquasantiera posso usare il contagocce :P

Comunque oggi ho ritirato la RM.... :unsure: tutto OK un pò di riposo e poi sao ca... vostri, altroche barcarolo :robot:

Gioca gioca, non te crede che siccome sei ferito avremo pietà di te, anzi ti stuzzicheremo fino a farti tornare prima di aver finito la degenza.

Torna presto altrimenti non sono stimolato :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se devo battezzare tutto il vostro pescato ,come acquasantiera posso usare il contagocce :P

Comunque oggi ho ritirato la RM.... :unsure: tutto OK un pò di riposo e poi sao ca... vostri, altroche barcarolo :robot:

Gioca gioca, non te crede che siccome sei ferito avremo pietà di te, anzi ti stuzzicheremo fino a farti tornare prima di aver finito la degenza.

Torna presto altrimenti non sono stimolato :P

 

 

mettete lo schienalino...che è meglio :fish: :fish: :fish: :fish: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se devo battezzare tutto il vostro pescato ,come acquasantiera posso usare il contagocce :P

Comunque oggi ho ritirato la RM.... :unsure: tutto OK un pò di riposo e poi sao ca... vostri, altroche barcarolo :robot:

Gioca gioca, non te crede che siccome sei ferito avremo pietà di te, anzi ti stuzzicheremo fino a farti tornare prima di aver finito la degenza.

Torna presto altrimenti non sono stimolato :P

 

 

Ce penso io a stimolarti domani...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermate Andrea: c'è qualcuno che lo ha visto appostarsi vicino al drive del cd, vicino alla toppa della porta, nei tagli del termosifone con il cinquedenti...se non leva 4-5 kili de saraghi spara al cellulare appena vibra !! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...