> Roma e dintorni. - Pagina 588 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Che mattinata sprecata!!!! Giorno di riposo e parto alle 6 e mezza con lo scooter in direzione castello di Palo per razzolare qualcosina visto che nel pomeriggio non tardi devo rientrare. Mi vesto con un pò di dubbi sul colore dell acqua :cacca: e appena entrato i dubbi si tramutano in realtà!! :mim: resto in acqua un oretta nello sperare in qualche sorpresa ma che vuoi sperare quando nealche la testata del fucile si vedeva.... così decido di uscire e visto che non era ancora tardi riaccendo lo scooter e provo ad andare a s. marinella. Detto fatto; arrivo mi rivesto ed entro ma non apaena carico il 90 PAMMMM.. l ogiva mi si spezza in 2 aprendomi l elastico :( non mi scoraggio e prendo il 50ino dalla boa ma l asta non ha voluto proprio sapere di entrare nel meccanismo di sgancio! Ho provato finchè ho potuto a cercare di sbloccare il castello ma niente!!! Non mi è rimasto che rivestirmi sfanculando a destra e a manca e tornare nella Capitale :wacko: Chiamiamola pure esperienza ma....... Ps per il 25 io ci sono a meno di un turno tardi di lavoro. Vi riamndo la mia conferma più avanti :bye:

 

 

Ma come c... e successo ,io ho fatto piu' di una cinquantina di pescate con quell'ogiva.

Comunque se stavamo insieme non uscivi ,ne' ho sempre un paio di riserva nella scatoletta stagna.

Magari l'esperienza potrebbe essere questa , portarsi sempre appresso qualche ogiva di ricambio :devil: .

Bella .

 

 

Giuliano.

a Giulià io mi porto sempre appresso la scatoletta con dentro un ricambio per tutto compresa l ogiva infatti la rabbia mi è venuta proprio perchè ieri l ho lasciata a casa.... Non sò come sia successo a spaccarsi esattamente al centro,anch io ci ho fatto molte pescate e la stessa ogiva (sigal) la uso anche sugli altri fucili proprio perchè mi ci trovo bene. Potrebbe essere che era fallata o indebolita bohh!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

veloce avanscoperta oggi pomeriggio: zona civitavecchia sud.

 

Acqua pescabile, 4-5 metri di visibilità in miglioramento

temperatura tropicale

0 pesce in giro. solo salpe

 

Domattina replico, ma più a sud.

 

Viene qualcheduno???

 

PS: per la cena ci sto al 90%

 

beato te che non c'hai un c.. da fare, che puoi andare quando vuoi, non come me o jump che lavoriamo .. :oops:

 

L'insegnamento potrebbe essere: portate sempre giuliano legato alla boa ... :D :D

 

che devi fa... io so giovane!!!! :devil:

io sabato pomeriggio dovrei venire dalle tue parti con un amico....se sei disponibile ci sentiamo tramite MP ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veloce avanscoperta oggi pomeriggio: zona civitavecchia sud.

 

Acqua pescabile, 4-5 metri di visibilità in miglioramento

temperatura tropicale

0 pesce in giro. solo salpe

 

Domattina replico, ma più a sud.

 

Viene qualcheduno???

 

PS: per la cena ci sto al 90%

 

beato te che non c'hai un c.. da fare, che puoi andare quando vuoi, non come me o jump che lavoriamo .. :oops:

 

L'insegnamento potrebbe essere: portate sempre giuliano legato alla boa ... :D :D

 

che devi fa... io so giovane!!!! :devil:

io sabato pomeriggio dovrei venire dalle tue parti con un amico....se sei disponibile ci sentiamo tramite MP ;)

 

ok, fammi sapere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgio io ci sto al 100% per giovedì 28!

 

Non sentite questa mattina l'aria più frizzante? B)

 

Ebbene sì! Il vento ha girato sui quadranti nord (NE), non è ponente ma almeno non ci porta la monnezza del Tevere, aspettiamo che dice 7bello che ci ha gentilmente dato la notizia che già ieri a Civitavecchia la situazione era migliorata .

 

 

Andrea ..... venti da SUD!

 

AHOOOOO ma che me lasciate a casa? per il 25 presente se la moglie non me fà scherzi sono presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i venti settentrionali stanno pulendo velocemente, la striscia verde è già lotana dalla costa ma mi sa che tocca aspettare ancora qualche giorno per far smettere di sfociare i fiumi (con tutta l'acqua che ha fatto...)

 

Sono in costante contatto con le sale operative dislocate sulla costa, appena puossibile mi butto... anche se di solito quando è così non gira na pinna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahooooooooooo, me serve na lista ...

 

Io

Giorgetto

Andrea

Marco Carazzi

Giamp

...

...

...

...

 

Giulio, Giuliano, Gabriele Amato Alessandro Valterino James Antonella Osvaldo Piero Giordano che ne so !!!

Basta che me fate sapè che devo prenotà!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di che state a parlà, quando si dovrebbe magnà....

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Giovedì 25 P.V. pizzeria Ciao Ciao zona La Rustica Via Nicandro N° ... bo!!! E' una via piccolina e il locale si trova facilmente. Per chi viene da fuori Roma rimane comoda in quanto è molto vicina all'uscita del G.R.A. La Rustica.

Ricordo che è solo pizzeria e le pizze sono giganti ...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di che state a parlà, quando si dovrebbe magnà....

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Giovedì 25 P.V. pizzeria Ciao Ciao zona La Rustica Via Nicandro N° ... bo!!! E' una via piccolina e il locale si trova facilmente. Per chi viene da fuori Roma rimane comoda in quanto è molto vicina all'uscita del G.R.A. La Rustica.

Ricordo che è solo pizzeria e le pizze sono giganti ...

 

Ciao Simone,che me dai i punti gps per venire lì in pizzeria??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di che state a parlà, quando si dovrebbe magnà....

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Giovedì 25 P.V. pizzeria Ciao Ciao zona La Rustica Via Nicandro N° ... bo!!! E' una via piccolina e il locale si trova facilmente. Per chi viene da fuori Roma rimane comoda in quanto è molto vicina all'uscita del G.R.A. La Rustica.

Ricordo che è solo pizzeria e le pizze sono giganti ...

 

Ciao Simone,che me dai i punti gps per venire lì in pizzeria??

 

Se va bè già iniziamo a chiede le mire?

 

P.S. X Simone che ha cambiato la foto dell'avatar: Carini i "piselli" di giornata. :lol:

 

PIZZERIA CIAO CIAO VIA NICANDRO 19-25

Modificato da jump66
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di che state a parlà, quando si dovrebbe magnà....

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Giovedì 25 P.V. pizzeria Ciao Ciao zona La Rustica Via Nicandro N° ... bo!!! E' una via piccolina e il locale si trova facilmente. Per chi viene da fuori Roma rimane comoda in quanto è molto vicina all'uscita del G.R.A. La Rustica.

Ricordo che è solo pizzeria e le pizze sono giganti ...

 

Ma come si chiama la pizzeria il passaparola.

Ci stiamo anche noi ,io e Giulio.

 

Giuliano.

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di che state a parlà, quando si dovrebbe magnà....

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Giovedì 25 P.V. pizzeria Ciao Ciao zona La Rustica Via Nicandro N° ... bo!!! E' una via piccolina e il locale si trova facilmente. Per chi viene da fuori Roma rimane comoda in quanto è molto vicina all'uscita del G.R.A. La Rustica.

Ricordo che è solo pizzeria e le pizze sono giganti ...

 

Ma come si chiama la pizzeria il passaparola.

Ci stiamo anche noi ,io e Giulio.

 

Giuliano.

Il Passaparola c'è ancora, è il propprietario che si è spostato ed ha aperto il Ciao Ciao .

Allora aggiorno la lista.

 

Io

Giorgetto

Andrea

Marco Carazzi

Giamp

Giulio

Giuliano

...

...

...

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di che state a parlà, quando si dovrebbe magnà....

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Giovedì 25 P.V. pizzeria Ciao Ciao zona La Rustica Via Nicandro N° ... bo!!! E' una via piccolina e il locale si trova facilmente. Per chi viene da fuori Roma rimane comoda in quanto è molto vicina all'uscita del G.R.A. La Rustica.

Ricordo che è solo pizzeria e le pizze sono giganti ...

 

Ma come si chiama la pizzeria il passaparola.

Ci stiamo anche noi ,io e Giulio.

 

Giuliano.

Il Passaparola c'è ancora, è il propprietario che si è spostato ed ha aperto il Ciao Ciao .

Allora aggiorno la lista.

 

Io

Giorgetto

Andrea

Marco Carazzi

Giamp

Giulio

Giuliano

...

...

...

...

Conferma anche per me per la pizza di giovedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi 10 minuti fa circa forte scossa di terremoto qua nel Lazio,nella mia zona Tivoli e dintorni si è accusata molto,fortuna è durata pochi secondi,epicentro Campotosto in Abruzzo magnitudo 4,6,speriamo bene stanotte e speriamo bene per gli abruzzesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...