> Roma e dintorni. - Pagina 585 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Maggio è stato un mese positivo per tutti... tranne che per me: bloccato con un piede ingessato, sul forum vedevo sfilare impotente fior di orate e leccie! contento per gli amici ma rosicavo. :rolleyes::D

Oggi, una settimana dopo tolto il gesso, decido che è ora di fare un po' di fisioterapia in acqua! ;)

mi sa che inaspettatamente mi sono rimesso in pari! :D

 

 

 

 

 

PS: il fucile è un 90. quota operativa 1,5m

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Alla faccio del rientro :D

con tutto sto riposo mo' je fai "male"...

Complimenti sono veramente contento x te , la passione e la costanza danno i loro frutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maggio è stato un mese positivo per tutti... tranne che per me: bloccato con un piede ingessato, sul forum vedevo sfilare impotente fior di orate e leccie! contento per gli amici ma rosicavo. :rolleyes::D

Oggi, una settimana dopo tolto il gesso, decido che è ora di fare un po' di fisioterapia in acqua! ;)

mi sa che inaspettatamente mi sono rimesso in pari! :D

 

 

 

 

 

PS: il fucile è un 90. quota operativa 1,5m

 

 

Rimesso in pari con gli interessi.

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maggio è stato un mese positivo per tutti... tranne che per me: bloccato con un piede ingessato, sul forum vedevo sfilare impotente fior di orate e leccie! contento per gli amici ma rosicavo. :rolleyes::D

Oggi, una settimana dopo tolto il gesso, decido che è ora di fare un po' di fisioterapia in acqua! ;)

mi sa che inaspettatamente mi sono rimesso in pari! :D

 

 

 

 

 

PS: il fucile è un 90. quota operativa 1,5m

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se si collega ad Apnea Magazine oggi ho conosciuto Antonio.. barcaiolo di Roberto Praiola,al calasole ha preso un'oratona da kg 3 circa e un bel saragone,ma ha perso un'altra orata spessa come un "muro" col sessantino :( purtroppo si è strappata...

spero rivederti presto e complimenti Antò,sei davvero in gamba :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maggio è stato un mese positivo per tutti... tranne che per me: bloccato con un piede ingessato, sul forum vedevo sfilare impotente fior di orate e leccie! contento per gli amici ma rosicavo. :rolleyes::D

Oggi, una settimana dopo tolto il gesso, decido che è ora di fare un po' di fisioterapia in acqua! ;)

mi sa che inaspettatamente mi sono rimesso in pari! :D

 

 

 

 

 

PS: il fucile è un 90. quota operativa 1,5m

 

Complimenti per il Serra! :clapping:

Che fucile hai usato? non l'ho riconosciuto ...

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maggio è stato un mese positivo per tutti... tranne che per me: bloccato con un piede ingessato, sul forum vedevo sfilare impotente fior di orate e leccie! contento per gli amici ma rosicavo. :rolleyes::D

Oggi, una settimana dopo tolto il gesso, decido che è ora di fare un po' di fisioterapia in acqua! ;)

mi sa che inaspettatamente mi sono rimesso in pari! :D

 

 

 

 

 

PS: il fucile è un 90. quota operativa 1,5m

 

Complimenti per il Serra! :clapping:

Che fucile hai usato? non l'ho riconosciuto ...

Ciao

grazie!

è un cayman hf 90... con la tanto chiacchierata mimetizzazione home-made!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mattina mi sono fatto un paio d'ore a civitavecchia e ho trovato il pesce molto nervoso ,[orario 9, 11] non riuscivo a farmelo avvicinare come mai? l'acqua faceva schifo era sporca e calda come un piscio.giornata strana.................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa mattina mi sono fatto un paio d'ore a civitavecchia e ho trovato il pesce molto nervoso ,[orario 9, 11] non riuscivo a farmelo avvicinare come mai? l'acqua faceva schifo era sporca e calda come un piscio.giornata strana.................................

 

 

Calcola che ieri c'erano le condizioni peggiori per pescare da quelle parti.

I pochissimi che hanno preso qualcosa sono stati veramente bravi.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa mattina mi sono fatto un paio d'ore a civitavecchia e ho trovato il pesce molto nervoso ,[orario 9, 11] non riuscivo a farmelo avvicinare come mai? l'acqua faceva schifo era sporca e calda come un piscio.giornata strana.................................

 

 

Calcola che ieri c'erano le condizioni peggiori per pescare da quelle parti.

I pochissimi che hanno preso qualcosa sono stati veramente bravi.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Quoto Piero, sabato acqua molto sporca (Ladispoli/Macchiatonda) ma con un discreto movimento di pesce difficile ... Domenica era pure peggio al che ho ripiegato con una bella giornata in gommone a prendere il sole :D:D .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahò! ce lo sapete che io sul litorale nostrano non ci pesco mai, eppure ieri c'ho provato, lì alla frasca, mentre rientravo dalla Toscana, perchè me l'aveva detto emiliano.

Appena arrivo c'erano 300 tra macchine e camper e perfino uno col trattore. A destra e a manca cartelli col divieto di balneazione, sul litorale capannelli di 60enni che s'arrostivano quarcosa, in acqua non c'era nessuno invece, ma poi ho capito perchè. C'erano gli ettari de mucillaggine che galleggiavano, a un certo punto dentro alle calette ho trovato pure centinaia di invertebrati sballottati dalle onde del tipo della lepre di mare, ma più piccole.

Insomma, alla fine mi so' buttato e l'acqua faceva schifo: calda il primo metro, gelata sotto, visibilità due-tre metri, e il pesce stava schizzato. Cioè parliamo d'avannotti, niente superiore ai due etti. Ammazza che posto de mmerda, oh! :cacca: bene feci a non andarci mai fino ad ora.

Quand'è così è meglio annà a Capocotta, che lì due cefali armeno se vedono.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahò! ce lo sapete che io sul litorale nostrano non ci pesco mai, eppure ieri c'ho provato, lì alla frasca, mentre rientravo dalla Toscana, perchè me l'aveva detto emiliano.

Appena arrivo c'erano 300 tra macchine e camper e perfino uno col trattore. A destra e a manca cartelli col divieto di balneazione, sul litorale capannelli di 60enni che s'arrostivano quarcosa, in acqua non c'era nessuno invece, ma poi ho capito perchè. C'erano gli ettari de mucillaggine che galleggiavano, a un certo punto dentro alle calette ho trovato pure centinaia di invertebrati sballottati dalle onde del tipo della lepre di mare, ma più piccole.

Insomma, alla fine mi so' buttato e l'acqua faceva schifo: calda il primo metro, gelata sotto, visibilità due-tre metri, e il pesce stava schizzato. Cioè parliamo d'avannotti, niente superiore ai due etti. Ammazza che posto de mmerda, oh! :cacca: bene feci a non andarci mai fino ad ora.

Quand'è così è meglio annà a Capocotta, che lì due cefali armeno se vedono.

 

Anzi che nun te hanno aperto la macchina! E ringrazia Iddio!!! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...