> Roma e dintorni. - Pagina 575 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Meno male che c'è una foto sul gommo: non se vede il buco sull'orata !! <_<

Riconfermo che perseveranza, dedizione e qualche piccolo sacrificio danno sempre buoni frutti. :thumbup:

Non si capisce neanche dove eravamo...

Comunque l'equipaggio non è al completo: manca il meglio.

Gabriè lo hai finito sto tagliando?

 

Purtroppo questo mare così generoso questo WE ci fà stare a casa. :(:angry:

 

A Giorgè non fa er timido e levane un paio belli !!

 

A Giampie' bando alla timidezza, scusa ma ne ho levato uno solo... :rolleyes: :rolleyes:

 

Naturalmente in compagnia del mio fido compagno, Simone, alla faccia de Love Boat.

 

MIIITTTICO!!

 

Bravo Giorgie'!!! :clapping::clapping::clapping:

 

So' proprio contento! Praticamente te sei ripreso quel sarago lanciato a Simone ( te ricordi? ) con interessi altissimi!! Il mare si prende il mare dà!! La prossima volta ce provo pure io, portasse bene!!

 

Complimenti, alla fortuna non ci credo mai, te lo meriti, sei bravo.

 

Andrea

 

Alla prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male che c'è una foto sul gommo: non se vede il buco sull'orata !! <_<

Riconfermo che perseveranza, dedizione e qualche piccolo sacrificio danno sempre buoni frutti. :thumbup:

Non si capisce neanche dove eravamo...

Comunque l'equipaggio non è al completo: manca il meglio.

Gabriè lo hai finito sto tagliando?

 

Purtroppo questo mare così generoso questo WE ci fà stare a casa. :(:angry:

 

A Giorgè non fa er timido e levane un paio belli !!

 

A Giampie' bando alla timidezza, scusa ma ne ho levato uno solo... :rolleyes: :rolleyes:

 

Naturalmente in compagnia del mio fido compagno, Simone, alla faccia de Love Boat.

 

 

 

 

Maestro divino ,sto' inginocchiato davanti a questa foto e faccio le preghiere come le fanno i musulmani rivolti alla mecca .

 

 

 

Giuliano.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male che c'è una foto sul gommo: non se vede il buco sull'orata !! <_<

Riconfermo che perseveranza, dedizione e qualche piccolo sacrificio danno sempre buoni frutti. :thumbup:

Non si capisce neanche dove eravamo...

Comunque l'equipaggio non è al completo: manca il meglio.

Gabriè lo hai finito sto tagliando?

 

Purtroppo questo mare così generoso questo WE ci fà stare a casa. :(:angry:

 

A Giorgè non fa er timido e levane un paio belli !!

 

A Giampie' bando alla timidezza, scusa ma ne ho levato uno solo... :rolleyes: :rolleyes:

 

Naturalmente in compagnia del mio fido compagno, Simone, alla faccia de Love Boat.

 

 

 

 

 

Maestro divino ,sto' inginocchiato davanti a questa foto e faccio le preghiere come le fanno i musulmani rivolti alla mecca .

 

 

 

Giuliano.

 

 

ADDIRITTURA :lol: :lol: Guarda che una rondine non fa' primavera..rimango la solita pippa de sempre.

ringrazio tutti x i complimenti, ma vi posso assicurare che è la classica botta di CULO. E' veramente un pesce scemo, c'è + bravura e tecnica nel pescare altri tipi di pesce anche se di mole minore. Comunque resta il fatto di compiere una cattura fuori dall'ordinario che ti trasmette delle emozioni forti. Tutto concentrato in pochi minuti : mi passa sopra incurante della mia presenza, imbracciare e sparare è un'attimo, la frizione parte e tu non sai se l'hai colpita bene o no, due o tre volte il sagolino va' in bando :( :( e pensi c@**o l'ho persa, poi riparte :D tiro il sagolino con due dita assecondando gli strattoni, finalmente la vedo, è insagolata, tiro un sospiro di sollievo, come mi avvicino x prenderla riparte come una furia :starwars: .

Dopo un paio di minuti cede ed il sogno si materializza.

Spero che capiti anche a voi di provare una cosa del genere :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male che c'è una foto sul gommo: non se vede il buco sull'orata !! <_<

Riconfermo che perseveranza, dedizione e qualche piccolo sacrificio danno sempre buoni frutti. :thumbup:

Non si capisce neanche dove eravamo...

Comunque l'equipaggio non è al completo: manca il meglio.

Gabriè lo hai finito sto tagliando?

 

Purtroppo questo mare così generoso questo WE ci fà stare a casa. :(:angry:

 

A Giorgè non fa er timido e levane un paio belli !!

 

A Giampie' bando alla timidezza, scusa ma ne ho levato uno solo... :rolleyes: :rolleyes:

 

Naturalmente in compagnia del mio fido compagno, Simone, alla faccia de Love Boat.

 

 

 

 

 

Maestro divino ,sto' inginocchiato davanti a questa foto e faccio le preghiere come le fanno i musulmani rivolti alla mecca .

 

 

 

Giuliano.

 

 

ADDIRITTURA :lol: :lol: Guarda che una rondine non fa' primavera..rimango la solita pippa de sempre.

ringrazio tutti x i complimenti, ma vi posso assicurare che è la classica botta di CULO. E' veramente un pesce scemo, c'è + bravura e tecnica nel pescare altri tipi di pesce anche se di mole minore. Comunque resta il fatto di compiere una cattura fuori dall'ordinario che ti trasmette delle emozioni forti. Tutto concentrato in pochi minuti : mi passa sopra incurante della mia presenza, imbracciare e sparare è un'attimo, la frizione parte e tu non sai se l'hai colpita bene o no, due o tre volte il sagolino va' in bando :( :( e pensi c@**o l'ho persa, poi riparte :D tiro il sagolino con due dita assecondando gli strattoni, finalmente la vedo, è insagolata, tiro un sospiro di sollievo, come mi avvicino x prenderla riparte come una furia :starwars: .

Dopo un paio di minuti cede ed il sogno si materializza.

Spero che capiti anche a voi di provare una cosa del genere :bye: :bye:

 

 

La inforni tutta intera....?!!! :lol:

 

Bella Giorgio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgio, ci riprovo: ma uno solo ne hai levato???? :P

A richiesta posso fare sta stessa domanda portafortuna, poi emetto parcella... :lol:

 

 

Anche io ho una domanda per GIorgio:

 

ma te la sai attaccata in cintura...? :D:P

 

 

Io come gancio porta pesci avrei usato l'asta del fucile, così, tanto per essere sicuri che non l'avrei persa..... :rolleyes::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...