> Roma e dintorni. - Pagina 546 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi finalmente dopo mesi di astinenza sono sceso in acqua.. le condizioni erano perfette.. anche se vedevo solo saraghetti! Ma scendi e aspetta.. riscendi e riaspetta.. riscendi di nuovo e... alla fine sono stato premiato: 2 belle spigole sbucano dalla nebbia e mi puntano decise... una scarta a destra.. l'altra mi viene praticamente addosso, tiro a centro corpo e recupero facile, poi mezz'ora a sciogliere il cordino del mulinello incastrato tra scogli e filo della boa.. parevo fantozzi... :-)))

Cmq... 2 chilozzi di spigola ad allietare la cena natalizia!!!

post-5974-1230157037_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti anche da parte mia :thumbup: stamane, mattinata e partenza sotto la pioggia per provare a pescare,destinazione Palo e il castello di Santa Severa ma....... purtroppo aspettata l'alba... un'amara sorpresa :( l'acqua in ambedue i posti era torbidissima nonostante ci si poteva immergere in alcuni punti,sarà per la prossima :P volta.

http://img187.imageshack.us/my.php?image=mare1na6.jpg

 

http://img187.imageshack.us/my.php?image=mare2cu4.jpg

 

http://img187.imageshack.us/my.php?image=mare4ih6.jpg

 

http://img178.imageshack.us/my.php?image=mare3pa1.jpg

 

Rinnovando buone feste a tutti,per i papà e le mamme che hanno bimbi,volevo consigliare di portarli allo spettacolo (Moscow on ice) qua a Roma,ci sono stato pomeriggio e vi posso garantire che è uno spettacolo stupendo di pattinaggio sul ghiaccio,dal titolo "La bella addormentata",un'ottimo regalo di natale per i vostri pupetti,che li farà molto felici :D .

 

AUGURI :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di mattine fa per vedere com'era l'acqua sono andato al castello di S.Severa, arrivato in riva al mare mi sono accorto che hanno tirato su le barriere che portano all'altra parte del castello quella dove di solito io entravo. Secondo voi rompono le scatole se ti beccano a pescare da quelle parti???

 

E un altra cosa, un giorno in cui l'acqua era incredibilmente limpida mi sono allontanato parecchio dalla costa, scoprendo che davanti al castello si estende un fondale bellissimo con crepe che portano la batimetrica da 4/5 metri ad almeno il doppio. Qualcuno di voi se ci va ha mai impostato la battuta in quei punti???? Vi è mai capitata qualche sorpresa???

 

Grazie.

Modificato da Bullet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io con Jump e palamito (amato come al solito cede alla sveglia) sono stato a capo linaro.

La visibilità non mi è sembrata tanto male, sui 3 metri abbondanti. Alla fine è uscito un bel cafalo e diversi polpi.

Intanto oggi ho rifatto la punta alle tahitiane, per i prossimi giorni ho intenzioni molto bellicose... :rifle:

 

"siamo stati" , somaro!!!! che ti è morta la maestra di italiano??? :D :D :D :D

 

vabbè domani "me svejio" presto ...... se ce la faccio. :D

 

/a

 

<_<

 

La mia me sarà pure morta, ma la tua te l'hai fatta fuggì:

 

"Io" sono il soggetto e data la presenza della PREPOSIZIONE "con" il verbo va cogniugato alla prima persona singolare!

se non ci fosse stato il "con" (Io, Jump e Palamito...) avrei dovuto mettere "...siamo stati!

 

Me sa che la Gelmini ha deciso che era de riformà l'istruzione quando t'ha conosciuto!! :devil:

Quando si dice....botta e risposta!!! :D

 

caro 7bello, è esattamente il contrario! vedi che succede con il maestro unico!!??

se è bravo tanto meglio, ma se ti dice male come ha detto a me, non ti impara bene l'italiano :D:D :D

 

buon natale!! :toot:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io con Jump e palamito (amato come al solito cede alla sveglia) sono stato a capo linaro.

La visibilità non mi è sembrata tanto male, sui 3 metri abbondanti. Alla fine è uscito un bel cafalo e diversi polpi.

Intanto oggi ho rifatto la punta alle tahitiane, per i prossimi giorni ho intenzioni molto bellicose... :rifle:

 

"siamo stati" , somaro!!!! che ti è morta la maestra di italiano??? :D :D :D :D

 

vabbè domani "me svejio" presto ...... se ce la faccio. :D

 

/a

 

<_<

 

La mia me sarà pure morta, ma la tua te l'hai fatta fuggì:

 

"Io" sono il soggetto e data la presenza della PREPOSIZIONE "con" il verbo va cogniugato alla prima persona singolare!

se non ci fosse stato il "con" (Io, Jump e Palamito...) avrei dovuto mettere "...siamo stati!

 

Me sa che la Gelmini ha deciso che era de riformà l'istruzione quando t'ha conosciuto!! :devil:

Quando si dice....botta e risposta!!! :D

 

caro 7bello, è esattamente il contrario! vedi che succede con il maestro unico!!??

se è bravo tanto meglio, ma se ti dice male come ha detto a me, non ti impara bene l'italiano :D:D :D

 

buon natale!! :toot:

 

 

Si Si va bè però non avemo preso un c@**o !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pò di mattine fa per vedere com'era l'acqua sono andato al castello di S.Severa, arrivato in riva al mare mi sono accorto che hanno tirato su le barriere che portano all'altra parte del castello quella dove di solito io entravo. Secondo voi rompono le scatole se ti beccano a pescare da quelle parti???

 

E un altra cosa, un giorno in cui l'acqua era incredibilmente limpida mi sono allontanato parecchio dalla costa, scoprendo che davanti al castello si estende un fondale bellissimo con crepe che portano la batimetrica da 4/5 metri ad almeno il doppio. Qualcuno di voi se ci va ha mai impostato la battuta in quei punti???? Vi è mai capitata qualche sorpresa???

 

Grazie.

 

 

Ho visto anch'io le "barriere" tirate su che dici,secondo me, giusto nel priodo invernale nessuno dovrebbe dir nulla se si pesca in quella zona li,per la zona che hai visto in fuori,non vi ho preso prede di mole,ma nel complesso come dici tu,si ci pesca bene"visibilità permettendo" e si prende sempre qualcosa,a parer mio un buon posto,qualche annetto fa su una rivista mensile del nostro settore vi fu pubblicato anche un itinerario del posto,mi sembra scritto da Gherardo Zei (a cui faccio tanti auguri di buone feste).

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le barriere penso siano del cantiere di restauro del castello, ed è anche normale visto che la zona è trafficata ed i cantieri edili sono posti pericolosi.

a mare non ci dovrebbero essere problemi, a meno che la CP non abbia ordinato l'interdizione dello specchio acqueo. Quindi basta entrare in acqua dalla spiaggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io con Jump e palamito (amato come al solito cede alla sveglia) sono stato a capo linaro.

La visibilità non mi è sembrata tanto male, sui 3 metri abbondanti. Alla fine è uscito un bel cafalo e diversi polpi.

Intanto oggi ho rifatto la punta alle tahitiane, per i prossimi giorni ho intenzioni molto bellicose... :rifle:

 

"siamo stati" , somaro!!!! che ti è morta la maestra di italiano??? :D :D :D :D

 

vabbè domani "me svejio" presto ...... se ce la faccio. :D

 

/a

 

<_<

 

La mia me sarà pure morta, ma la tua te l'hai fatta fuggì:

 

"Io" sono il soggetto e data la presenza della PREPOSIZIONE "con" il verbo va cogniugato alla prima persona singolare!

se non ci fosse stato il "con" (Io, Jump e Palamito...) avrei dovuto mettere "...siamo stati!

 

Me sa che la Gelmini ha deciso che era de riformà l'istruzione quando t'ha conosciuto!! :devil:

Quando si dice....botta e risposta!!! :D

 

caro 7bello, è esattamente il contrario! vedi che succede con il maestro unico!!??

se è bravo tanto meglio, ma se ti dice male come ha detto a me, non ti impara bene l'italiano :D:D :D

 

buon natale!! :toot:

 

 

Si Si va bè però non avemo preso un c@**o !

 

Con la preparazione in italiano che mi ritrovo un bel 2 non me lo leva nessuno :P

non vi scappa nulla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il castello è interdetto da tempo, andare lì significa andare contro ordinanza ergo.. sperate che i mod non leggano...

 

cmq

dal lato scogliera "isola del pescatore" c'è un'ordinanza (con tanto di cartelli esposti sempre che qualche buontempone non li ha rimossi) che vieta di avvicinarsi a detta scogliera a meno di 30mt

dall'altro lato + zona archeologica sia a terra che in mare fino a se non erro 1,5 miglia

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...