> Roma e dintorni. - Page 544 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora ditemi se esiste un posto all'argentario dove è possibile pescare da terra senza doversi fare il bosco in discesa per raggiungere la costa e poi in salita per tornare alla macchina. Era pieno agosto non ne parliamo :wacko:

Non esiste.2 settimane fa sono andato e non c'era neanche più la parte finale dell'accesso...ERA FRANATO.Vabbé per fortuna abbiamo rimediato con un lancio dell'attrezzatura e un saltino...il problema è stato risalire!!

vi saluto che parto negli STATES.

auguri di b natale e felice anno nuovo a voi romani e dintorni!

:bye: Tantissimi Auguri di Buone Feste anche a te e famiglia :bye:

Allora ditemi se esiste un posto all'argentario dove è possibile pescare da terra senza doversi fare il bosco in discesa per raggiungere la costa e poi in salita per tornare alla macchina. Era pieno agosto non ne parliamo :wacko:

Non esiste.2 settimane fa sono andato e non c'era neanche più la parte finale dell'accesso...ERA FRANATO.Vabbé per fortuna abbiamo rimediato con un lancio dell'attrezzatura e un saltino...il problema è stato risalire!!

:o

dove?

ma dove è franato dopo il porto turistico proseguendo fino alla fine della strada dove c è il parcheggio di terra antistante al mare??? Se è li peccato perchè era comodissimo per entrare a pinne :(

argentario a parte, dove comunque un salto per le feste ce lo faccio, qui a Roma come è? qualcuno che sa come è l'acqua a santa Marinella S. Severa? la prossima volta che qualcuno fa un'uscita mi vorrei unire e una "vita" che non vado

attendo fiducioso buone nuove se rimane così andrei martedì

Io da domenica a mercoledì vorrei farmi tutte le mattine, ieri mattina sono andato a s.marinella e non si vedeva un tubo. Comunque Domenica riprovo. Fammi sapere, tanto ultimamente sto andando da solo, stare in 2 in acqua non mi dispiacerebbe.

Secondo me per rimettere le cose a posto c'è bisogno di una nuova mareggiata che rimescoli l'acqua, così non vale nemmeno la pena andare....

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Daccordo Piero t'aspetto da Frinchillucci...

Secondo me per rimettere le cose a posto c'è bisogno di una nuova mareggiata che rimescoli l'acqua, così non vale nemmeno la pena andare....

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Daccordo Piero t'aspetto da Frinchillucci...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D