> Roma e dintorni. - Pagina 540 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io gli avrei menato.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

Anche io, anzi dopo avergli dato 7-8 manate e cazzotti in acqua ,sarei uscito mi sarei cambiato e avrei aspettato ,seduto su uno scoglio ,che uscisse per rompegli il culo per bene.

Pensa se provava a fregarmi il doppio elastico in legno di Giulio ,me l'ho inc..avo a sangue .

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... un siluro della tribord e la mia .... :whistling:

..hai fatto bene a non menarlo, con la violenza non si risolse mai nulla ... :boxed:

 

:D :D :D :D :D :D. .

 

Quoto Amato, non dimenticate che aveva in mano sempre un "attrezzo" da pesca e magari una parla di troppo.... in acqua non gli avrei fatto salire la pressione, ma una volta fuori due paroline glie le avrei dette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e sù ragazzi un pò di civiltà! :frusta: la prossima volta gli si buca il pallone e via... (e se non basta gli si fiocinano le gomme!) :devil:

 

 

:laughing: anche questo poteva andare bene,ma... a parte lo scherzo una persona che si riduce così a parer mio ha bisogno di una bella sveglia :fish: e basta... spiego anche il perchè,anni fa mi "solarono" un bel pò di arba e altro,(ancora oggi mi rode il cul..) ho la denuncia fatta ai carabinieri,ma mai più ritrovata...

Quindi avere la soddisfazione di beccarlo in fragante,non essendo un privilegio di tutti i giorni,va colto e sfruttato al momento

:boxing::boxing::boxing::boxing: ,anzi come dice crosta,lo si aspettava fuori e gli si dava il resto a sto imbecille..

 

E se il tipo se la faceva franca... a noi chi ci rimborsava?

Me sa che visto l'andazzo del periodo,a pesca ci vorranno quattrocchi :alien::D ,due che vigileranno sulla boa e due per pescare.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... un siluro della tribord e la mia .... :whistling:

..hai fatto bene a non menarlo, con la violenza non si risolse mai nulla ... :boxed:

 

:D :D :D :D :D :D. .

 

Quoto Amato, non dimenticate che aveva in mano sempre un "attrezzo" da pesca e magari una parla di troppo.... in acqua non gli avrei fatto salire la pressione, ma una volta fuori due paroline glie le avrei dette.

 

Esattamente il ragionamento che ho fatto io, per prima cosa eravamo in acqua e poi con gli arbalete carichi insomma una situazione leggermente pericolosa.

Uscito dall'acqua l'idea di aspettarlo per dirgli due paroline l'ho avuta ma poi la razionalità fortunatamente ha avuto il sopravvento..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono Pier Luigi da Roma,

è da un pò che sono sul forum ma non mi sono mai presentato a voi e oggi ho deciso di farlo.

Volevo raccontarvi una cosa che mi è accaduta Domenica scorsa alla Frasca.

Arrivato sul posto decido di allontanarmi dalla riva per cercare qualche tana, conoscendo poco il posto dopo un ora non riuscendo a trovare zone interessanti decido di ritornare verso riva e pescare nel basso fondo, pedagno il pallone e mi allontano tenendolo sempre a vista pescavo si e no su tre metri di fondo, quando ad un certo punto noto una altra boa vicino alla mia e penso meno male si faranno compagnia :D .

Insomma dopo un po’ decido di tornare a prendere la mia plancetta e man mano che mi avvicino noto un “collega pesca sub” che armeggiava vicino alla mia boa, io ero alle sue spalle e decido di avvicinarmi convinto che stesse facendo qualcosa di male ed infatti arrivato a non più di 5 mt da lui

noto che mi aveva rubato il fucile di scorta , comincio a imprecargli contro e lui candidamente mi dice che non aveva visto nessuno vicino alla boa e quindi sottrarre il fucile per lui era una cosa normale, non vi dico cosa gli ho detto lo avrei preso a pinnate nel c..o, alla fine mi sono ripreso il fucile e sono uscito.

Giusto per mettervi in guardia il pescasub disonesto in questione aveva un siluro della tribord arancione e una muta della omer brown mimetica .

Un saluto

 

Pier Luigi

io l'avrei pestato a sangue :devil: come minimo,che gran bastardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovviamente è stato un comportamento assurdo, inqualificabile e inaccettabile.

Sei stato anche troppo bravo a mantenere la calma.

 

Del resto il mondo dei LADRI è composto spesso da persone insospettabili.

 

Vi racconto solo questa. Ero rientrato a terra sul margine di una spiaggia e avevo lasciato il pallone in acqua bassa, con il cavetto con i pesci attaccato sotto. Dopo essere stato non più di dieci minuti (ma direi meno) ad armeggiare vicino al borsone mi sono diretto di nuovo al mio pallone per recuperarlo e ho trovato un tizio panciuto, di circa 45 anni, con un'aspetto timido da padre di famiglia che lo aveva già preso e lo stava portando vittoriosamente verso il proprio ombrellone dove c'era la moglie che giocava con due bambini.

 

Era una situazione talmente assurda che mi sono avvicinato, più stupefatto che arrabbiato, per chiedergli cosa stesse facendo. Ha assunto una espressione talmente candida (da idiota vero) che mi pareva addirittura sincero e ha risposto che il pallone era nell'acqua bassa con i pesci sotto, che non aveva visto nessuno e che gli era sembrato naturale prenderlo. Poi mi ha guardato meglio (pensate che avevo ancora la muta addosso) è mi ha chiesto con aria timida e indecisa: "ma è suo?".

 

Cosa avrei dovuto dirgli? Mi sembrava talmente deficiente che non sapevo più se "ci era o se ci faceva". E' mai possibile essere così idioti? O così ladri?

 

A quel punto mi sono limitato ad a farmi restituire il pallone con i miei pesci e ad andarmene.

 

Che ne pensate?

 

ciao

gherardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente è stato un comportamento assurdo, inqualificabile e inaccettabile.

Sei stato anche troppo bravo a mantenere la calma.

 

Del resto il mondo dei LADRI è composto spesso da persone insospettabili.

 

Vi racconto solo questa. Ero rientrato a terra sul margine di una spiaggia e avevo lasciato il pallone in acqua bassa, con il cavetto con i pesci attaccato sotto. Dopo essere stato non più di dieci minuti (ma direi meno) ad armeggiare vicino al borsone mi sono diretto di nuovo al mio pallone per recuperarlo e ho trovato un tizio panciuto, di circa 45 anni, con un'aspetto timido da padre di famiglia che lo aveva già preso e lo stava portando vittoriosamente verso il proprio ombrellone dove c'era la moglie che giocava con due bambini.

 

Era una situazione talmente assurda che mi sono avvicinato, più stupefatto che arrabbiato, per chiedergli cosa stesse facendo. Ha assunto una espressione talmente candida (da idiota vero) che mi pareva addirittura sincero e ha risposto che il pallone era nell'acqua bassa con i pesci sotto, che non aveva visto nessuno e che gli era sembrato naturale prenderlo. Poi mi ha guardato meglio (pensate che avevo ancora la muta addosso) è mi ha chiesto con aria timida e indecisa: "ma è suo?".

 

Cosa avrei dovuto dirgli? Mi sembrava talmente deficiente che non sapevo più se "ci era o se ci faceva". E' mai possibile essere così idioti? O così ladri?

 

A quel punto mi sono limitato ad a farmi restituire il pallone con i miei pesci e ad andarmene.

 

Che ne pensate?

 

ciao

gherardo

 

 

Hai fatto bene Ghera' ,ma questa gia' e un'altra situazione rispetto al tentato furto descritto da Luigi ,a me se mi rubano i fucili in legno sono centinaia di euro, senza contare il valore affettivo perche sono stati fatti da un mio amico a mano,solo il pensiero che uno s*****o del genere se non me ne accorgo in tempo potrebbe pescare con i miei fucili o addirittura rivenderseli mi fa venire il sangue al cervello.

 

 

Come va' la pesca Ghera'.

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono Pier Luigi da Roma,

è da un pò che sono sul forum ma non mi sono mai presentato a voi e oggi ho deciso di farlo.

Volevo raccontarvi una cosa che mi è accaduta Domenica scorsa alla Frasca.

Arrivato sul posto decido di allontanarmi dalla riva per cercare qualche tana, conoscendo poco il posto dopo un ora non riuscendo a trovare zone interessanti decido di ritornare verso riva e pescare nel basso fondo, pedagno il pallone e mi allontano tenendolo sempre a vista pescavo si e no su tre metri di fondo, quando ad un certo punto noto una altra boa vicino alla mia e penso meno male si faranno compagnia :D .

Insomma dopo un po’ decido di tornare a prendere la mia plancetta e man mano che mi avvicino noto un “collega pesca sub” che armeggiava vicino alla mia boa, io ero alle sue spalle e decido di avvicinarmi convinto che stesse facendo qualcosa di male ed infatti arrivato a non più di 5 mt da lui

noto che mi aveva rubato il fucile di scorta , comincio a imprecargli contro e lui candidamente mi dice che non aveva visto nessuno vicino alla boa e quindi sottrarre il fucile per lui era una cosa normale, non vi dico cosa gli ho detto lo avrei preso a pinnate nel c..o, alla fine mi sono ripreso il fucile e sono uscito.

Giusto per mettervi in guardia il pescasub disonesto in questione aveva un siluro della tribord arancione e una muta della omer brown mimetica .

Un saluto

 

Pier Luigi

 

che bastardo! Cmq x la cronaca io ho una boa a siluro arancione della triboard ma ho una muta nera della tigullio.....quindi nn prendetevela con me ahahaha

Mi dispiace x quello che ti e' successo....

Bye

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono Pier Luigi da Roma,

è da un pò che sono sul forum ma non mi sono mai presentato a voi e oggi ho deciso di farlo.

Volevo raccontarvi una cosa che mi è accaduta Domenica scorsa alla Frasca.

Arrivato sul posto decido di allontanarmi dalla riva per cercare qualche tana, conoscendo poco il posto dopo un ora non riuscendo a trovare zone interessanti decido di ritornare verso riva e pescare nel basso fondo, pedagno il pallone e mi allontano tenendolo sempre a vista pescavo si e no su tre metri di fondo, quando ad un certo punto noto una altra boa vicino alla mia e penso meno male si faranno compagnia :D .

Insomma dopo un po’ decido di tornare a prendere la mia plancetta e man mano che mi avvicino noto un “collega pesca sub” che armeggiava vicino alla mia boa, io ero alle sue spalle e decido di avvicinarmi convinto che stesse facendo qualcosa di male ed infatti arrivato a non più di 5 mt da lui

noto che mi aveva rubato il fucile di scorta , comincio a imprecargli contro e lui candidamente mi dice che non aveva visto nessuno vicino alla boa e quindi sottrarre il fucile per lui era una cosa normale, non vi dico cosa gli ho detto lo avrei preso a pinnate nel c..o, alla fine mi sono ripreso il fucile e sono uscito.

Giusto per mettervi in guardia il pescasub disonesto in questione aveva un siluro della tribord arancione e una muta della omer brown mimetica .

Un saluto

 

Pier Luigi

 

 

Ciao Luigi,

due domeniche fà a Palo laziale sparo un bel polipo in tana.......lascio il fucile con il polipo sparato giusto un minuto per andare a prendere una cosa nella zavorra....quando torno trovo un tipo con la fiocina in mano che voleva prendersi il polipo con tutto il fucile. Lo tocco un paio di volte dietro la schiena e sembrava invasato, nemmeno si girava..... dopo un bel destro sul rene si è calmato. Non contento ho incominciato a inveirgli contro e lui con calma serafica ha semplicemente detto che aveva sbagliato persona. Sinceramente non ho fatto caso come fosse vestito, ma posso dire che era tra i 45/50 con barbetta incolta e un po' brizzolato.

:huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono Pier Luigi da Roma,

è da un pò che sono sul forum ma non mi sono mai presentato a voi e oggi ho deciso di farlo.

Volevo raccontarvi una cosa che mi è accaduta Domenica scorsa alla Frasca.

Arrivato sul posto decido di allontanarmi dalla riva per cercare qualche tana, conoscendo poco il posto dopo un ora non riuscendo a trovare zone interessanti decido di ritornare verso riva e pescare nel basso fondo, pedagno il pallone e mi allontano tenendolo sempre a vista pescavo si e no su tre metri di fondo, quando ad un certo punto noto una altra boa vicino alla mia e penso meno male si faranno compagnia :D .

Insomma dopo un po' decido di tornare a prendere la mia plancetta e man mano che mi avvicino noto un "collega pesca sub" che armeggiava vicino alla mia boa, io ero alle sue spalle e decido di avvicinarmi convinto che stesse facendo qualcosa di male ed infatti arrivato a non più di 5 mt da lui

noto che mi aveva rubato il fucile di scorta , comincio a imprecargli contro e lui candidamente mi dice che non aveva visto nessuno vicino alla boa e quindi sottrarre il fucile per lui era una cosa normale, non vi dico cosa gli ho detto lo avrei preso a pinnate nel c..o, alla fine mi sono ripreso il fucile e sono uscito.

Giusto per mettervi in guardia il pescasub disonesto in questione aveva un siluro della tribord arancione e una muta della omer brown mimetica .

Un saluto

 

Pier Luigi

 

 

Ciao Luigi,

due domeniche fà a Palo laziale sparo un bel polipo in tana.......lascio il fucile con il polipo sparato giusto un minuto per andare a prendere una cosa nella zavorra....quando torno trovo un tipo con la fiocina in mano che voleva prendersi il polipo con tutto il fucile. Lo tocco un paio di volte dietro la schiena e sembrava invasato, nemmeno si girava..... dopo un bel destro sul rene si è calmato. Non contento ho incominciato a inveirgli contro e lui con calma serafica ha semplicemente detto che aveva sbagliato persona. Sinceramente non ho fatto caso come fosse vestito, ma posso dire che era tra i 45/50 con barbetta incolta e un po' brizzolato.

:huh:

 

Peppe intuisco che dalla zavorra hai preso il raffio per aiutarti nello stanare il polpo,a sto punto visto che "mister x" nun ce sentiva,glielo dovevi arraffare a lui :D "un te dico dove :laughing: ",così,prima stanavi lui dalla tua roba :lol: e infine il polpo :laughing: .

Nun cè niente da fa ce vonno quattrocchiiii!!!!!! :alien::alien::alien: per controllà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono Pier Luigi da Roma,

è da un pò che sono sul forum ma non mi sono mai presentato a voi e oggi ho deciso di farlo.

Volevo raccontarvi una cosa che mi è accaduta Domenica scorsa alla Frasca.

Arrivato sul posto decido di allontanarmi dalla riva per cercare qualche tana, conoscendo poco il posto dopo un ora non riuscendo a trovare zone interessanti decido di ritornare verso riva e pescare nel basso fondo, pedagno il pallone e mi allontano tenendolo sempre a vista pescavo si e no su tre metri di fondo, quando ad un certo punto noto una altra boa vicino alla mia e penso meno male si faranno compagnia :D .

Insomma dopo un po’ decido di tornare a prendere la mia plancetta e man mano che mi avvicino noto un “collega pesca sub” che armeggiava vicino alla mia boa, io ero alle sue spalle e decido di avvicinarmi convinto che stesse facendo qualcosa di male ed infatti arrivato a non più di 5 mt da lui

noto che mi aveva rubato il fucile di scorta , comincio a imprecargli contro e lui candidamente mi dice che non aveva visto nessuno vicino alla boa e quindi sottrarre il fucile per lui era una cosa normale, non vi dico cosa gli ho detto lo avrei preso a pinnate nel c..o, alla fine mi sono ripreso il fucile e sono uscito.

Giusto per mettervi in guardia il pescasub disonesto in questione aveva un siluro della tribord arancione e una muta della omer brown mimetica .

Un saluto

 

Pier Luigi

 

 

Ciao Luigi,

due domeniche fà a Palo laziale sparo un bel polipo in tana.......lascio il fucile con il polipo sparato giusto un minuto per andare a prendere una cosa nella zavorra....quando torno trovo un tipo con la fiocina in mano che voleva prendersi il polipo con tutto il fucile. Lo tocco un paio di volte dietro la schiena e sembrava invasato, nemmeno si girava..... dopo un bel destro sul rene si è calmato. Non contento ho incominciato a inveirgli contro e lui con calma serafica ha semplicemente detto che aveva sbagliato persona. Sinceramente non ho fatto caso come fosse vestito, ma posso dire che era tra i 45/50 con barbetta incolta e un po' brizzolato.

:huh:

se non fosse che stà in puglia direi che il brizzolato poesse graziano :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...