> Roma e dintorni. - Pagina 531 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

 

 

 

ahhhh MO HO CAPITO!!!!

 

pensa che a me m'aveva detto de "non anda presto.... che palamito viene da roma.... tanto all'alba non vale la pena... ecc ecc"

 

abbiamo così appurato che amato conosce l'arte della mediazione.... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non fate gli gnorri... stò aspettando le foto ;)

 

Considerate le condizioni dell'acqua :vomito: abbiamo passato comunque una bella giornata...avara di prede ma dalla compagnia solida e allegra.

Peccato per Osvaldo e Francesco che ci hanno abbandonato all'ora di pranzo.

Comunque non avevamo pretese, si è usciti solo per prendere un cappone per il pranzo della domenica :P:P e ci siamo riusciti :lol::lol: .

Il momento piu bello è quello del pranzo, quando in mezzo al mare non c'è più nessuno, e il vento debole liscia la superficie....si togliè l'ancora e si scarroccia sorseggiando un ottimo tè preparato dal maestro Giorgetto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fate gli gnorri... stò aspettando le foto ;)

 

Considerate le condizioni dell'acqua :vomito: abbiamo passato comunque una bella giornata...avara di prede ma dalla compagnia solida e allegra.

Peccato per Osvaldo e Francesco che ci hanno abbandonato all'ora di pranzo.

Comunque non avevamo pretese, si è usciti solo per prendere un cappone per il pranzo della domenica :P:P e ci siamo riusciti :lol::lol: .

Il momento piu bello è quello del pranzo, quando in mezzo al mare non c'è più nessuno, e il vento debole liscia la superficie....si togliè l'ancora e si scarroccia sorseggiando un ottimo tè preparato dal maestro Giorgetto.

 

 

avete tutta la mia invidia... sempre nel senso buono :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buondì romani :D sabato giornata spettacolare mare forza niente,pescatella riuscita insieme al buon nino con incontro in acqua di emiliano :lol: mi ha chiamato in mare perchè in una tana sia lui che nino non entravano :oops: (dovete da dimagrì :lol: )cmq divertimento con grosse risate.

 

1° trovato nuovo casco antimeduse mimetico (si intona perfettamente) :devil:

2° la mutina da 3 mm di ninuzzo

3° il mare mosso

 

 

 

Modificato da shaky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: ......semplicemente fantastici ragà.....aprirò un post su "acque basse"......incontro fortuito con Nino e Manuel,per un pò abbiamo pescato insieme....per la mia faccia alla vista di Manuel con la fantacapigliatura ci voleva un video!!!!

Sò troppo contento di avervi incontrati regà...siete fortissimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno ragazzi, sono alfredo abito zona castelli romani, pesco prevalentemente Torrepaola-Sabaudia-Circeo

Un saluto!

 

Ciao Alfre' benarrivato dai castelli... oh fra un pò se cambia il thread in "I dintorni di Roma" invece di "Roma e dintorni".

Sfruguglia sotto i nomi che ci sono altri pescasubbi della tua zona :bye:

 

... ma voi lavorà invece de sta a perde tempo sul forum???

 

PS: gurada che tempo!!! guarda che mare!!! :frustry::frustry::frustry::frustry:

 

ohhhh Amato ti vuoi cambiare sto cacchio di avatar, c'hai ancora quello con la muta rattoppata che ti ho prestato quando ti iniziai alla nobile

arte "del duellar coi pesci d'arbalete di fiato e di passione armato". Quanto tempo è passato, ne approfitto per salutare te e settebello compagni

di poche ma indimenticabili pescate. A me va tutto bene, dopo un'estate di pescate decenti ma priva della grossa preda, sono in pausa autunnale forzata

per la nascita della mia seconda figlia Ilaria. A proposito la prima(Ludovica, 20 mesi) sta venenedo su che è una bellezza, sarà che da quando ha cominciato lo svezzamento il fabbisogno di pesce fresco settimanale non manca (specialmente in primavera estate).

Un salutone a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: ......semplicemente fantastici ragà.....aprirò un post su "acque basse"......incontro fortuito con Nino e Manuel,per un pò abbiamo pescato insieme....per la mia faccia alla vista di Manuel con la fantacapigliatura ci voleva un video!!!!

Sò troppo contento di avervi incontrati regà...siete fortissimi!

mò ce vado.............. :devil: e metto le foto pure lì :laughing:

ps:sabato prox mare permettendo ce riannamo....che fai?venghi? :laughing: col cappello mimetico antimeduse ovviamente :whistling:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno ragazzi, sono alfredo abito zona castelli romani, pesco prevalentemente Torrepaola-Sabaudia-Circeo

Un saluto!

 

 

Ciao alfredo, benvenuuuuto io sto zona casilina borghesiana/finocchio.

:bye:

a belli state vicini de casa der nonno fonzie!!!!!(grotte celoni) :lol::lol::lol::subg::bye:

....a Grazià......abitamo a manco 2km de distanza.....io stò vicino al ponte della Roma-Napoli,sotto Frascati,dove c'è la FIAT....te possino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: ......semplicemente fantastici ragà.....aprirò un post su "acque basse"......incontro fortuito con Nino e Manuel,per un pò abbiamo pescato insieme....per la mia faccia alla vista di Manuel con la fantacapigliatura ci voleva un video!!!!

Sò troppo contento di avervi incontrati regà...siete fortissimi!

mò ce vado.............. :devil: e metto le foto pure lì :laughing:

ps:sabato prox mare permettendo ce riannamo....che fai?venghi? :laughing: col cappello mimetico antimeduse ovviamente :whistling:

...grande!! il cappello mimetico antimeduse è d'obbligo!!!! :lol::lol::lol:

Per sabato credo proprio che ci rivediamo.....speriamo che il tempo tenga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno ragazzi, sono alfredo abito zona castelli romani, pesco prevalentemente Torrepaola-Sabaudia-Circeo

Un saluto!

 

 

Ciao alfredo, benvenuuuuto io sto zona casilina borghesiana/finocchio.

:bye:

....a Danìììììììììììììì......te possino stamo a pochi km di distanza! :fish:

 

AOHHH a shadow ma ndo stai? Ma ndo vai? Co chi vai? :D:D:D

:laughing::laughing::laughing: ......di solito vado a pesca verso Civitavecchia....di solito da solo o con mio cugino,ma tanto quando vado con lui è come se vado solo....lui scende na bellezza,io resto in zona "strusciapanza" tra 0 e 10m.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno ragazzi, sono alfredo abito zona castelli romani, pesco prevalentemente Torrepaola-Sabaudia-Circeo

Un saluto!

 

 

Ciao alfredo, benvenuuuuto io sto zona casilina borghesiana/finocchio.

:bye:

a belli state vicini de casa der nonno fonzie!!!!!(grotte celoni) :lol::lol::lol::subg::bye:

....a Grazià......abitamo a manco 2km de distanza.....io stò vicino al ponte della Roma-Napoli,sotto Frascati,dove c'è la FIAT....te possino!

sì ma stai attento che graziano è gayo :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fate gli gnorri... stò aspettando le foto ;)

 

Considerate le condizioni dell'acqua :vomito: abbiamo passato comunque una bella giornata...avara di prede ma dalla compagnia solida e allegra.

Peccato per Osvaldo e Francesco che ci hanno abbandonato all'ora di pranzo.

Comunque non avevamo pretese, si è usciti solo per prendere un cappone per il pranzo della domenica :P:P e ci siamo riusciti :lol::lol: .

Il momento piu bello è quello del pranzo, quando in mezzo al mare non c'è più nessuno, e il vento debole liscia la superficie....si togliè l'ancora e si scarroccia sorseggiando un ottimo tè preparato dal maestro Giorgetto.

 

 

Si una bella giornata, ho masticato amaro per il colore dell'acqua ma il thè di Giorgetto mi ha fatto passare la delusione, uno spettacolo!

 

Aggiungerei comunque che il sarago che Giorgio ci ha fatto vedere a fine pescata non era poi niente di che...!! Che dici Simone?

 

Il mare era un olio la temperatura ottimale, l'acqua faceva veramente cagare ma me so' spaccato dalle risate!!

 

Ad ogni modo io me so' preso due giorni di ferie, Mercoledì e Giovedì, chi vuole intendere intenda, questo tempo non credo che durerà molto ( damose tutti 'na grattatina...! ) e mia figlia ha bisogno di pesce fresco, pensa se domani mi chiama qualcuno e mi dice " Andre' l'acqua è un vetro! ", magari si alza un ponentino con corrente da nord...bisogna farsi trovare pronti! Ancora mi prude l'indice della mano dx gratto gratto ma me prude una cifra, ho fatto una risonanza magnetica ma non hanno trovato niente, mah! :banging: Non so cosa sia.

 

Il momento più bello di una pescata? Quando metto la fiocina del mio ministen sotto le pinne e tirando l'asta per staccare il sarago senti le 5 punte che fanno resistenza ma poi cedono piano piano inesorabilmente e il sarago rimane lì nel cavetto del portapesci... ( so' malato lo so !! :ajo: )

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno ragazzi, sono alfredo abito zona castelli romani, pesco prevalentemente Torrepaola-Sabaudia-Circeo

Un saluto!

 

 

Ciao alfredo, benvenuuuuto io sto zona casilina borghesiana/finocchio.

:bye:

....a Danìììììììììììììì......te possino stamo a pochi km di distanza! :fish:

 

AOHHH a shadow ma ndo stai? Ma ndo vai? Co chi vai? :D:D:D

:laughing::laughing::laughing: ......di solito vado a pesca verso Civitavecchia....di solito da solo o con mio cugino,ma tanto quando vado con lui è come se vado solo....lui scende na bellezza,io resto in zona "strusciapanza" tra 0 e 10m.... ;)

 

Allora stai ar sincrotone, quante volte me la sono fatta in bici!

Io sto su rocca cencia, e vado spesso solo pure io tranne ieri che ho conosciuto Amato e Gabriele due ragazzi veramente gagliardi e che spero ci sia la possibilità di poterli rincontrare!! :thumbup::thumbup:

Sti pescasubbi si proprio forti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...