> Roma e dintorni. - Pagina 527 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

annuncio su porta portese:

 

MUTA d'apnea Omer mimetica: pantaloni a salopette pi' giacca con chiusura a calamaio. Tg.5. E 100

 

:D:D:D

 

 

:huh: .................... :laughing: forte l'amico venditore.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per il "Gruppo Vacanze Piemonte" Blu Deep...ma che fate non vi venite ad allenare .....ahò mi fate passare la voglia di allenarmi pure a me se nn tornate....mica me lasciate da sola.... troppo triste.... :wacko: cosi poi me ammazza solo a me el Tiburon..mica se fà cosi... :D

:bye: l'anni aumentano e le ore di sonno diminuiscono.... :wacko: ce vole er "fisico" pe regge l'allenamenti del presidente, e io oramai nugnelafacciopiù... :bye: :bye:

 

P.S. l'unica acqua che voglio vedere è quella del mare :boat: :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il "Gruppo Vacanze Piemonte" Blu Deep...ma che fate non vi venite ad allenare .....ahò mi fate passare la voglia di allenarmi pure a me se nn tornate....mica me lasciate da sola.... troppo triste.... :wacko: cosi poi me ammazza solo a me el Tiburon..mica se fà cosi... :D

Purtroppo quest'anno si è appesantito ancora di più il lavoro e fare le ore piccole è dura :sleep1: ,

il giorno dopo sono uno straccio ......non è che se dormo sia meglio ma preferisco non infierire :wacko:

Come dice mtoschifo ce vole er fisico :robot:

 

Buon allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il "Gruppo Vacanze Piemonte" Blu Deep...ma che fate non vi venite ad allenare .....ahò mi fate passare la voglia di allenarmi pure a me se nn tornate....mica me lasciate da sola.... troppo triste.... :wacko: cosi poi me ammazza solo a me el Tiburon..mica se fà cosi... :D

:bye: l'anni aumentano e le ore di sonno diminuiscono.... :wacko: ce vole er "fisico" pe regge l'allenamenti del presidente, e io oramai nugnelafacciopiù... :bye: :bye:

 

P.S. l'unica acqua che voglio vedere è quella del mare :boat: :boat:

 

A Cri, me sa tanto che quest'anno semo io, te e er presidente :( ... che amarezza!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cellone
bella rega tutto apposto,che dite domani se dorme?eppure me sa che qualcosa se po fa................un saluto ai pescatori B);)

 

Tu dici <_<<_< ........

 

ciai ragione,domani tutti sotto coperta :( ,vabbo un saluto a tutto er forum e buona domenica :D:D:D:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo condividere con voi questo mazzosauro, preso giovedi primo pomeriggio a santa severa, all'aspetto in un metro e 80... :D magari qualcuno dirà che è pur sempre un cefalo... fatto al forno era da sturbo, direi divino. mi piace pensare che ci sia qualcuno che non gli tirerebbe...

:bye::subh:

 

 

post-4473-1223248296_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...