> Roma e dintorni. - Pagina 520 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ciao ares201,

molto volentieri :subh: i

.....non so' voi, personalmente lavoro come impiegato in una grande azienda di informatica sulla Tiburtina da lune a vene così la mia disponibilità è il sabato e la domenica....Fatemi sapere

 

Zona ladispoli sono stato qualche volta d'estate a Marina di San Nicola ( zona castello ).....ho letto un intervento di un ragazzo del forum che và spesso a Palo xchè ricca di pesce, ma non so' esattamente dove....

 

 

idem come sopra :)

 

a meno di qualche calasole estivo infrasettimanale di solito le uscite sono nel WE

 

palo= castello di palo= zona tra marina di san nicola (che poi è un consorzio di ladispoli) e ladispoli

 

ricco di pesce può darsi, di taglia può darsi ;) visibilità quasi sempre pietosa a meno di "miracoli"

 

"il ragazzo di palo" in realtà non va al castello ma molto dopo il castello venendo da marina di san nicola poi quando ci incontriamo te lo spiego meglio

 

cmq ci risentiamo via MP per info, contatti e appuntamenti vari

 

:bye:

Nino

 

ps: il gruppo con cui esco a pesca ormai da quasi 6 mesi è formato da captainmcwhite (davide alias er coppola ;) presente quasi il 100% delle volte), shaky (manuel alias boh ;) dobbiamo ancora battezzarlo ;) abbastanza latitante ma abbastanza presente almeno in spirito ;)) e graziano prelati (alias "nonno fonzie" ultimamente poco presente per motivi di lavoro)

 

E gli stranieri te li scordi???? :devil::devil:

 

P.S.: come ti stai trovando con il geronimo????

 

con gli stranieri (si fa per dire ;)) sono uscito, purtroppo, solo 1 volta quindi "non contano"

il geronimo come esce di fabbrica non vale una ceppa, con asta + pesante (d'obbligo se no il rinculo si sente troppo) ed elastici + tirati è uno spettacolo :)

 

ah, solo per info, le aste con cui vende i fucili l'amico fritz non sono originali, tutti i geronimo che ho visto nei negozi hanno sì asta da 6mm ma inox non brunita (ah quella brunita si arrugginisce!!!! :frustry:)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie per l'utile chiarimento Nino, si avevo notato che quella zona è ad alto rischio visibilità.....forse è proprio questo il motivo per cui il pesce è più presente che altrove.......

Spero che piano piano potro' conoscere gli altri membri del gruppo...adesso ho una confusione infernale di nick name in testa....magari quando incomincero' ad associare i vari nomi ad un volto sarà tutto più semplice ;)

 

Nino saresti così gentile da spiegarmi le regole del forum e come facciamo a sentirci in MP ????

 

Cmq. x comunicazioni urgenti ti lascio la mia mail di lavoro: sitel2@selex-si.com

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se clicchi sul nome di un utente puoi vederne il profilo e/o comunicare con lui in privato tramite gli MP (messaggio privato)

 

per le regole son il meno adatto :)

 

per le altre cose usa MP :)

 

ps: dopo il caffé post pappa ti scrivo io un mp ;)

 

 

 

Il caffe' pero' te lo offro io...mi sembra il minimo B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se clicchi sul nome di un utente puoi vederne il profilo e/o comunicare con lui in privato tramite gli MP (messaggio privato)

 

per le regole son il meno adatto :)

 

per le altre cose usa MP :)

 

ps: dopo il caffé post pappa ti scrivo io un mp ;)

 

 

 

Il caffe' pero' te lo offro io...mi sembra il minimo B)

 

 

ti ho risposto

cmq meglio birretta post pescata :rolleyes:;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto....di solito caffè,pisciatina propiziatoria prima dell'immersione e birretta finale :siiiii:

 

@ nino: la plancetta è come nuova taaaaacccccccccccccccccccc :robot: operativo come sempre

 

 

manuel una delle prox uscite portiamo anche giuseppe così gli facciamo cambiare idea sul forum e sulla pesca :devil::devil:

 

che hai fatto alla plancia? altra passata di attack?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto....di solito caffè,pisciatina propiziatoria prima dell'immersione e birretta finale :siiiii:

 

@ nino: la plancetta è come nuova taaaaacccccccccccccccccccc :robot: operativo come sempre

 

 

manuel una delle prox uscite portiamo anche giuseppe così gli facciamo cambiare idea sul forum e sulla pesca :devil::devil:

 

che hai fatto alla plancia? altra passata di attack?

giuseppe chi?vabbè è uguale più siamo meglio è,per la plancetta ma quale attack,la mia bi-componente :devil:

mica stò a scivolà de panza come i pinguini a bellooooooooooooo :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto....di solito caffè,pisciatina propiziatoria prima dell'immersione e birretta finale :siiiii:

 

@ nino: la plancetta è come nuova taaaaacccccccccccccccccccc :robot: operativo come sempre

 

 

manuel una delle prox uscite portiamo anche giuseppe così gli facciamo cambiare idea sul forum e sulla pesca :devil::devil:

 

che hai fatto alla plancia? altra passata di attack?

giuseppe chi?vabbè è uguale più siamo meglio è,per la plancetta ma quale attack,la mia bi-componente :devil:

mica stò a scivolà de panza come i pinguini a bellooooooooooooo :laughing:

 

 

il nuovo arrivato Sinemoy ;) testa di pinguino!!

la tua bicoomponente? hmm troppo poco flessibile, il gonfia/sgonfia potrebbe rompere la camera d'aria definitivamente.. tanto, se pure dovesse accadere sai come fare, schiuma in bomboletta :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...