> Roma e dintorni. - Pagina 519 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a nino daje che venerdì s'avvicina :whistling: sempre operativo :robot:

 

ps:ma porca di quella @##§§§çò ho la plancetta che se sgonfia :frustry: di poco,però se sgonfia

mò la sistemo và :boxing:

 

la toppa ad attack era per fartela usare devi comprare qualcosa di meglio :) oppure inventati qualcos'altro, e, daje che sabato si avvicina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pescatella da S M a C L con due compagni. è uscito un po di pesci . buona visibilita' in mattinata e nel pomeriggio ha iniziato a scarseggiare e i pesci scomparsi pure in tana!

 

vento maestrale e sotto ai 10-13 metri corrente forte e in senso opposto al vento!

 

mi ha tagliato il filo della boa! (recuperata la boa ed addio al pedagno!)

 

 

ps: Simone non ci siamo beccati ieri. peccato. sai gia con chi ero...e ci siamo divertiti. bella giornata!!

 

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri pescatella da S M a C L con due compagni. è uscito un po di pesci . buona visibilita' in mattinata e nel pomeriggio ha iniziato a scarseggiare e i pesci scomparsi pure in tana!

 

vento maestrale e sotto ai 10-13 metri corrente forte e in senso opposto al vento!

 

mi ha tagliato il filo della boa! (recuperata la boa ed addio al pedagno!)

 

 

ps: Simone non ci siamo beccati ieri. peccato. sai gia con chi ero...e ci siamo divertiti. bella giornata!!

 

:)

 

Ciao Nicolino, ero indeciso se andare, poi sono uscito solo e più tardi mi hanno raggiunto Osvaldo (Oswaldc) e Andrea6503.

Bellissima giornata, tanto divertimento ed è uscito pure qualche pescetto :devil::devil: ma non ho le foto.

L'acqua era al limite della decenza, un pò più pulita sotto i 10 mt ma con la muta a spessore differenz. ho sentito freddo.

Da Furbara ci siamo spostati a Palo dove Andrea a castigato un paio de ciavattoni. Siamo rientrati alle 5:40 ballando sulle onde che si erano formate per un WNW ignorantello.

Comunque ci siamo divertiti e di pesce ne girava parecchio.

P.S. Luca, ti ringrazio per l'invito ma da quando ho approfondito la pesca a Ladispoli, difficilmente mi sposto in altri lidi.

Una volta che volete venire tu e Nicola fatemelo sapere.

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi/e....mi sono appena iscritto nel forum è vorrei presentarmi a tutti....sono Giuseppe.

Al contrario di molti di voi.....diciamo che mi sto' appassioando alla pesca in apnea di recente.....e pesco preeferibilmente in tana.

Non conosco molti posti del litorale nord: Marina di San Nicola, Santa Severa e domenica mi sono buttato a Civitavecchia nord ( zona Sant'Agostino ):

 

sono stato un paio di ore....un mare di corrente contraria al vento che buttava a terra, visibilità discreta.....mi sono tenuto su un fondale di 5/7 metri e, fatta eccezione per un po' di polipi, non ho visto un pesce sparabile.... :unsure:

 

In prevalenza vado da solo......anche perchè decido sempre all'ultimo minuto causa lontananza dal mare e impegni vari ( tramite webcam www.surf.it ), ma mi piacerebbe conoscere qualcuno x eventuale uscita insieme....

:siiiii:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi/e....mi sono appena iscritto nel forum è vorrei presentarmi a tutti....sono Giuseppe.

Al contrario di molti di voi.....diciamo che mi sto' appassioando alla pesca in apnea di recente.....e pesco preeferibilmente in tana.

Non conosco molti posti del litorale nord: Marina di San Nicola, Santa Severa e domenica mi sono buttato a Civitavecchia nord ( zona Sant'Agostino ):

 

sono stato un paio di ore....un mare di corrente contraria al vento che buttava a terra, visibilità discreta.....mi sono tenuto su un fondale di 5/7 metri e, fatta eccezione per un po' di polipi, non ho visto un pesce sparabile.... :unsure:

 

In prevalenza vado da solo......anche perchè decido sempre all'ultimo minuto causa lontananza dal mare e impegni vari ( tramite webcam www.surf.it ), ma mi piacerebbe conoscere qualcuno x eventuale uscita insieme....

:siiiii:

 

ciao Giuseppe, benvenuto io abito a ladispoli e insieme ad altri 3 pazzi (anche se ultimamente 2 e a volte 1) usciamo proprio nelle zone di cui parli e non siamo dei "professionisti" :), quando vuoi si può organizzare :)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ares201,

molto volentieri :subh: i

.....non so' voi, personalmente lavoro come impiegato in una grande azienda di informatica sulla Tiburtina da lune a vene così la mia disponibilità è il sabato e la domenica....Fatemi sapere

 

Zona ladispoli sono stato qualche volta d'estate a Marina di San Nicola ( zona castello ).....ho letto un intervento di un ragazzo del forum che và spesso a Palo xchè ricca di pesce, ma non so' esattamente dove....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ares201,

molto volentieri :subh: i

.....non so' voi, personalmente lavoro come impiegato in una grande azienda di informatica sulla Tiburtina da lune a vene così la mia disponibilità è il sabato e la domenica....Fatemi sapere

 

Zona ladispoli sono stato qualche volta d'estate a Marina di San Nicola ( zona castello ).....ho letto un intervento di un ragazzo del forum che và spesso a Palo xchè ricca di pesce, ma non so' esattamente dove....

 

 

idem come sopra :)

 

a meno di qualche calasole estivo infrasettimanale di solito le uscite sono nel WE

 

palo= castello di palo= zona tra marina di san nicola (che poi è un consorzio di ladispoli) e ladispoli

 

ricco di pesce può darsi, di taglia può darsi ;) visibilità quasi sempre pietosa a meno di "miracoli"

 

"il ragazzo di palo" in realtà non va al castello ma molto dopo il castello venendo da marina di san nicola poi quando ci incontriamo te lo spiego meglio

 

cmq ci risentiamo via MP per info, contatti e appuntamenti vari

 

:bye:

Nino

 

ps: il gruppo con cui esco a pesca ormai da quasi 6 mesi è formato da captainmcwhite (davide alias er coppola ;) presente quasi il 100% delle volte), shaky (manuel alias boh ;) dobbiamo ancora battezzarlo ;) abbastanza latitante ma abbastanza presente almeno in spirito ;)) e graziano prelati (alias "nonno fonzie" ultimamente poco presente per motivi di lavoro)

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ares201,

molto volentieri :subh: i

.....non so' voi, personalmente lavoro come impiegato in una grande azienda di informatica sulla Tiburtina da lune a vene così la mia disponibilità è il sabato e la domenica....Fatemi sapere

 

Zona ladispoli sono stato qualche volta d'estate a Marina di San Nicola ( zona castello ).....ho letto un intervento di un ragazzo del forum che và spesso a Palo xchè ricca di pesce, ma non so' esattamente dove....

 

 

idem come sopra :)

 

a meno di qualche calasole estivo infrasettimanale di solito le uscite sono nel WE

 

palo= castello di palo= zona tra marina di san nicola (che poi è un consorzio di ladispoli) e ladispoli

 

ricco di pesce può darsi, di taglia può darsi ;) visibilità quasi sempre pietosa a meno di "miracoli"

 

"il ragazzo di palo" in realtà non va al castello ma molto dopo il castello venendo da marina di san nicola poi quando ci incontriamo te lo spiego meglio

 

cmq ci risentiamo via MP per info, contatti e appuntamenti vari

 

:bye:

Nino

 

ps: il gruppo con cui esco a pesca ormai da quasi 6 mesi è formato da captainmcwhite (davide alias er coppola ;) presente quasi il 100% delle volte), shaky (manuel alias boh ;) dobbiamo ancora battezzarlo ;) abbastanza latitante ma abbastanza presente almeno in spirito ;)) e graziano prelati (alias "nonno fonzie" ultimamente poco presente per motivi di lavoro)

 

E gli stranieri te li scordi???? :devil::devil:

 

P.S.: come ti stai trovando con il geronimo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...