> Roma e dintorni. - Pagina 515 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

I risultati ci sarebbero pure...

... se smettessi di organzzare le megamagnate a base di pappardelle al sugo di lepre e uccelletti sul letto di polenta... :whistling::devil::devil:

 

:laughing::laughing:

 

 

...e se aspetto de magnà coi pesci che pescate te e quell'altro ero secco come na silfide!! :lol::lol::lol:

 

Te stai a preparà per il 18?? :P

 

 

Ma noi lo facciamo per la tua salute, mica perché siamo impediti... :laughing::laughing:

Per il 18 che devo fa me devo mette a dieta? :whistling:

 

... piano con le insinuazioni ... caio non è grasso, è diversamente magro.... :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

I risultati ci sarebbero pure...

... se smettessi di organzzare le megamagnate a base di pappardelle al sugo di lepre e uccelletti sul letto di polenta... :whistling::devil::devil:

 

:laughing::laughing:

 

 

...e se aspetto de magnà coi pesci che pescate te e quell'altro ero secco come na silfide!! :lol::lol::lol:

 

Te stai a preparà per il 18?? :P

 

 

Ma noi lo facciamo per la tua salute, mica perché siamo impediti... :laughing::laughing:

Per il 18 che devo fa me devo mette a dieta? :whistling:

 

... piano con le insinuazioni ... caio non è grasso, è diversamente magro.... :D

 

 

 

 

NUN ME TOCCATE ER "CAIO"

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi c'è nessuno di voi che a ottobre inizia il corso da Tiveron? :P:P

 

 

...io seguirò come tutti gli anni (e con il medesimo iniquo risultato) le sessioni di allenamenti!! :D

 

Che vuoi sapere?? :P

 

 

Mi sono iscritto qualche giorno fa e volevo sapere se conoscerò qualcuno di questo forum e in più se avete consigli da darmi su come affrontare questo corso :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Palamito,

io ho fatto il corso di apnea con il Maestro Tiveron 6/7 anni fa e devo dire che mi è servito tanto.

A differenza di altri iscritti all'epoca già pescavo regolarmente anche a profondità importanti ma il corso mi ha lo stesso dato un qualcosa in più.

Non ti aspettare la formula magica per ottenere traguardi che oggi non raggiungi perchè partiresti con il piede sbagliato e non otterresti nulla.

Le sessioni di allenamento, spesso dure e faticose, ti daranno lo spunto per migliorarti ma devi metterci del tuo con sacrificio, dedizione e tanta umiltà.

Terminato il corso, se veramente ami questa disciplina, non dovrai fermarti ma dovrai continuare a praticare con costanza e continuità.

Di sicuro, a corso ultimato, affronterai l'apnea con un altro atteggiamento e in maniera consapevole e soprattutto sicura.

Vai e divertiti perchè ne vale veramente la pena.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O vedi Caietto che omo de sane abitudini.... :D

 

OOOOO POI DI FORTE!! :P

 

... piano con le insinuazioni ... caio non è grasso, è diversamente magro.... :D

 

Si ma TROMBANTE!! :lol::lol:

 

NUN ME TOCCATE ER "CAIO"

 

Grande Giorgetto!! :wub:

 

Walterino come lo vedresti uno spiedo di allodole avvolte nella pancetta con foglia di alloro e crostino di pane a separarle...?

Una giornata di mare e poi smaltisci tutto.... :lol:

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

GRANDISSIMO!!! veramente organizziamola una cenata a base di cacciaggione :P

 

Mi sono iscritto qualche giorno fa e volevo sapere se conoscerò qualcuno di questo forum e in più se avete consigli da darmi su come affrontare questo corso :D:D:D

 

Qualcuno del forum lo incontri sicuramente, se non la sera della presentazione (io non ci sarò perché nello stesso giorno iniziani le sessioni di allenamento) sicuramente le volte successive in piscina (quasi tutti quelli che vedi scrivere qui sono o sono stati allievi di Roberto), quoto in toto Piero ed in più ti dico, vai sereno e affidati a Roberto, ti sembrerà brusco avvolte ti sembrerà che gli esercizi siano al di sopra delle tue possibilità, ma vedrai che tutto ha un senso, nulla è lasciato al caso, anche con i materiali non stare ad acquistare subito pinne stratosferiche o maschere da 100 euro, vai li anche con le pinnette da ara vedrai che nel corso del tempo capirai da solo (e Tiveron ti aiuterà sicuramente) quali siano i prodotti più indicati a te!!

Si insomma BUON CORSO e divertiti!!

 

 

PS: non dimenticarti il cero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Palamito,

io ho fatto il corso di apnea con il Maestro Tiveron 6/7 anni fa e devo dire che mi è servito tanto.

A differenza di altri iscritti all'epoca già pescavo regolarmente anche a profondità importanti ma il corso mi ha lo stesso dato un qualcosa in più.

Non ti aspettare la formula magica per ottenere traguardi che oggi non raggiungi perchè partiresti con il piede sbagliato e non otterresti nulla.

Le sessioni di allenamento, spesso dure e faticose, ti daranno lo spunto per migliorarti ma devi metterci del tuo con sacrificio, dedizione e tanta umiltà.

Terminato il corso, se veramente ami questa disciplina, non dovrai fermarti ma dovrai continuare a praticare con costanza e continuità.

Di sicuro, a corso ultimato, affronterai l'apnea con un altro atteggiamento e in maniera consapevole e soprattutto sicura.

Vai e divertiti perchè ne vale veramente la pena.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

 

Grazie Piero dei consigli , me lo immagino che non esistono formule magiche e sono pronto a mettermi in gioco e a soffrire quando mi verrà richiesto :( perchè so di avere scelto uno fra i migliori istruttori in circolazione senza nulla togliere a tutti gli altri. Spero anche di fare conoscenza con altri pescatori che come me hanno questa passione ma purtroppo non hanno un compagno affiatato per uscite in mare. ;);)

 

 

Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno del forum lo incontri sicuramente, se non la sera della presentazione (io non ci sarò perché nello stesso giorno iniziani le sessioni di allenamento) sicuramente le volte successive in piscina (quasi tutti quelli che vedi scrivere qui sono o sono stati allievi di Roberto), quoto in toto Piero ed in più ti dico, vai sereno e affidati a Roberto, ti sembrerà brusco avvolte ti sembrerà che gli esercizi siano al di sopra delle tue possibilità, ma vedrai che tutto ha un senso, nulla è lasciato al caso, anche con i materiali non stare ad acquistare subito pinne stratosferiche o maschere da 100 euro, vai li anche con le pinnette da ara vedrai che nel corso del tempo capirai da solo (e Tiveron ti aiuterà sicuramente) quali siano i prodotti più indicati a te!!

Si insomma BUON CORSO e divertiti!!

 

 

PS: non dimenticarti il cero....

 

 

 

********************************************************************************

************************

 

 

 

Grazie Caio anche dei tuoi consigli ma per quanto riguarda l'attrezzatura sono già munito e non di cose galattiche ma ottime per la causa, anche perchè in acqua ci vado già da molti anni ma adesso ho deciso di approfondire con questo corso :D Spero anche di fare la vostra conoscenza.

 

A presto

 

 

 

 

 

Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Raga' ma oggi non è il compleanno di Graziano??Auguri grande saggio!!

 

 

lo è lo è, già provveduto via cell alle 7 di stamattia :)

 

ma glieli rinnovo anche qui

 

AUGURISSIMI al mio amicone, 100 (almeno) di questi gg e festeggia bene con rettifiche, vino e con quello che ti pare

 

:happybd::happybd::happybd::cheers::king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...