> Roma e dintorni. - Pagina 496 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Verranno gentilmente offerti ad Amato dalla Cecalux (nota marca di lenti a contatto tipo extra) una confezione di 10X....

3 metri ??? sò sceso sul ciglio, l'ho mancato di un metro arrivando sulla sabbia e l'ho visto solo quando mi sono girato in risalita...

Sulla fungaia a momenti me ce incastonavo...

ce voleva il pescecaneguida! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Messo alle strette dallo smilzo ovvero Caiosuperadrenalina , indi Walterone, pubblico il frutto di un anno di torture subite in piscina dall' Illustrissimo Gran..Farabut Gran marescial Von Tiveron.

 

Ciao Sandro

PS

Mo' le magliette le voglio agratisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messo alle strette dallo smilzo ovvero Caiosuperadrenalina , indi Walterone, pubblico il frutto di un anno di torture subite in piscina dall' Illustrissimo Gran..Farabut Gran marescial Von Tiveron.

 

Ciao Sandro

PS

Mo' le magliette le voglio agratisse.

 

E no ehhh!Non vale mica così! :nono:

Io pure ho subito un anno ( e non solo uno) di torture dell' Illustrissimo Gran..Farabut Gran marescial Von Tiveron,ma quella roba lì non la vedo manco in pescheria! :eek:

Quindi o le torture non hanno effetto su di me, o certe prestazioni non dipendono dalle torture

siccome sono ottimista preferisco la seconda ipotesi! :thumbup:

:clapping::clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messo alle strette dallo smilzo ovvero Caiosuperadrenalina , indi Walterone, pubblico il frutto di un anno di torture subite in piscina dall' Illustrissimo Gran..Farabut Gran marescial Von Tiveron.

 

Ciao Sandro

PS

Mo' le magliette le voglio agratisse.

Complimentazzi......!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messo alle strette dallo smilzo ovvero Caiosuperadrenalina , indi Walterone, pubblico il frutto di un anno di torture subite in piscina dall' Illustrissimo Gran..Farabut Gran marescial Von Tiveron.

 

Ciao Sandro

PS

Mo' le magliette le voglio agratisse.

 

Complimenti x la preda con la P maiuscola Quoto in pieno Simo, sei proprio in gamba.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Adesso co sto pesce altro che la maglietta :D :D :D

 

Ao ma je la fai a magnattelo tutto?? :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messo alle strette dallo smilzo ovvero Caiosuperadrenalina , indi Walterone, pubblico il frutto di un anno di torture subite in piscina dall' Illustrissimo Gran..Farabut Gran marescial Von Tiveron.

 

Ciao Sandro

PS

Mo' le magliette le voglio agratisse.

 

 

Davvero stupendo, complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica te la cavi con na foto buttata la.... raccontace qualcosa!!!

 

...se lallero!! chi quello?? non lo scuci neanche morto... :lol::lol:

 

parli degli altri....ma tu di quella orata di 3.5 kg che hai preso non dici nulla :mim: :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...