> Roma e dintorni. - Page 449 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

...poi se c'è pure la top@...

c'è c'è..... :ajo:

Bhè.... com'è che si dice? Tira di più un pel di fi... che un carro di Ricciole!

:laughing::laughing:

A me ormai nun tira più niente... :( m'accontento però di un carro di saraghi!!

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

X Amato70:

Ciccio ieri sera in piscina al Nautilus (..quella vicino l'Ipermondo..) ho visto un gruppo di ragazzi che facevano penso una lezione di apnea...ho sentito che parlavano di pescasub e ho chiesto se erano iscritti su questo forum....mi hanno detto di no ma tra loro c'è uno (...non mi ricordo come si chiama...) che è un tuo collega di lavoro!!! Mi ha detto: ho un collega che è iscritto come Amato70!!!!!.... :laughing::laughing::laughing::laughing: ......grande!!

X Amato70:

Ciccio ieri sera in piscina al Nautilus (..quella vicino l'Ipermondo..) ho visto un gruppo di ragazzi che facevano penso una lezione di apnea...ho sentito che parlavano di pescasub e ho chiesto se erano iscritti su questo forum....mi hanno detto di no ma tra loro c'è uno (...non mi ricordo come si chiama...) che è un tuo collega di lavoro!!! Mi ha detto: ho un collega che è iscritto come Amato70!!!!!.... :laughing::laughing::laughing::laughing: ......grande!!

...ormai è una leggenda vivente, che uomo... :smoke: oh io sò amico tuo èèè

X Amato70:

...ormai è una leggenda vivente, che uomo... :smoke: oh io sò amico tuo èèè

:smoke::smoke:

grazie ragazzi, comodi, state comodi, sono un ragazzo semplice, vi continuerò a salutare lo stesso ....

:D

si ho capito benissimo, anzi mi sa che in questo momento si sta facendo un bel calasole in quel di santa marinella con quelli del corso di apnea (beato lui) .. :siiiii:

Alla prox cena porto pure lui.

si ho capito benissimo, anzi mi sa che in questo momento si sta facendo un bel calasole in quel di santa marinella con quelli del corso di apnea (beato lui) .. :siiiii:

Alla prox cena porto pure lui.

Si ieri parlavano di una pescatina per oggi.....

ma che sei rincojonito?????? :eek: se siamo io te e sciupatello il 4° chi è? sarà forse graziano???????? bevi meno e trom..... de più :fish::laughing::laughing::laughing:

Edited by shaky

Nino, Davide e Manuel, ma una scrittura a zelig no, eh?

Tutte le volte mi fate ammazzare :laughing::laughing:

:clapping:

Nino, Davide e Manuel, ma una scrittura a zelig no, eh?

Tutte le volte mi fate ammazzare :laughing::laughing:

:clapping:

aspetta domenica o lunedì prox per il nuovo fotoracconto :laughing: ho in mente 2 o 3 cosine :whistling: