algamare07 Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 Tiè cippateve Willow che si ingroppa un pezzo di grotto con una bella orata al paiolo Un serra che era più depresso di me per la mancanza di pesce ed ha deciso di farla finita A parte il fattore C, non tanto per le catture ma per gli incontri, quelli sono gli unici pesci che abbiamo visto. Belle foto,e vedo con piacere che qualcosa comincia a girare . Quote Link to post Share on other sites
Nicolapesca Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 Bravi bella pescata e sopratutto bella foto ben puntata. noi a ponza 2 marvizzi,bella corvina e un sarago da piattone. acqua a volte splendida e a volte torbida..! mi so' magnato 3 pesci facendo aspetto/agguato. arggggg solito divertimento e molta stanchezza alla fine!! Bravo Amato.la seppia e' buonissima! Quote Link to post Share on other sites
ares201 Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 Bravo Amato.la seppia e' buonissima! beato te che ci credi... Quote Link to post Share on other sites
Graziano Prelati Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 a GIORGETTO ci sei come và! dai nun penzà sempre alle "prede" fatte 2 risate coll'amici Quote Link to post Share on other sites
Graziano Prelati Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 bella! willow sei un figurino sulla foto hai mai pensato di posare x un pittore? Quote Link to post Share on other sites
andrea6503 Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 DAje France' che anche io in Sardegna te farò una foto così...! Congratulations Per la cronaca: amico mi informa che domenica scorsa in zona proprio davanti mentre partecipava a una gara di fotografia subacquea scorgeva ripetutamente tra le fessure del grotto bei saragoni da chilo... allora ce so'!! Ma possibile che nessuno posta qualche pescata di saraghi da chilo, ma che state a fa'? Ma ve volete impegna' un pochettino... Scusate ma sono un po' frustrato Sto limando l'attrezzatura tra qualche giorno sono pronto il tempo che si guasta...il tempo!! Quote Link to post Share on other sites
andrea6503 Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 Pensavate che so' bastardo eh! Invece vi dico che la zona è Riva di Traiano, davanti l'uscita dell'autostrada, mezzo miglio dalla costa leggermente verso il porto, chi può ci vada e fate sapere Quote Link to post Share on other sites
lavorone2000 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Buongiorno a tutti e grazie per gli auguri. Finalmente sono riuscito a connettermi alla rete e leggere i vostri messaggi di incoraggiamento. Sono arrivato in terra Maltese, dove dimorerò stabilmente per lavoro, il 1° Maggio in compagnia delle mie due femminucce. Ovviamente con la scusa di visitare l'isola, immediatamente dopo aver posato i bagagli in hotel le ho portate in un paio di porti turistici, preventivamente individuati grazie ai potenti mezzi di internet, per chiedere informazioni circa la possibilità di lasciare il gommone. Ed anche il giro di tutta l'isola in macchina sulla strada costiera, non era privo di secondi fini . Comunque, per farla breve, paesaggisticamente merita veramente, i maltesi sembrano a prima vista cordiali e disponibili, parlano tutti italiano, ho scoperto che posso portarmi il mio decoder di sky (fatto assolutamente non banale) ed è tutto a 10 minuti di distanza. Oggi vado a fare la richiesta per il porto d'armi (è necessario per poter praticare la pesca in apnea) e speriamo non sia una pratica troppo lunga, perchè non vedo l'ora di farmi un giretto armato fino ai denti(ci....speriamo ). Proverò anche a chiedere se ed eventualmente come è possibile pescare per un turista. Per ora vi saluto e spero di essere un pò più assiduo nel frequentare il forum. P. S. quasi dimenticavo, mi hanno detto che il periodo migliore, oltre a Maggio è fine Settembre-Ottobre. Io casa la sto cercando mooolto grossa, quindi, se qualcuno volesse venire a farsi un giretto.............. Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Buongiorno a tutti e grazie per gli auguri. Finalmente sono riuscito a connettermi alla rete e leggere i vostri messaggi di incoraggiamento. Sono arrivato in terra Maltese, dove dimorerò stabilmente per lavoro, il 1° Maggio in compagnia delle mie due femminucce. Ovviamente con la scusa di visitare l'isola, immediatamente dopo aver posato i bagagli in hotel le ho portate in un paio di porti turistici, preventivamente individuati grazie ai potenti mezzi di internet, per chiedere informazioni circa la possibilità di lasciare il gommone. Ed anche il giro di tutta l'isola in macchina sulla strada costiera, non era privo di secondi fini . Comunque, per farla breve, paesaggisticamente merita veramente, i maltesi sembrano a prima vista cordiali e disponibili, parlano tutti italiano, ho scoperto che posso portarmi il mio decoder di sky (fatto assolutamente non banale) ed è tutto a 10 minuti di distanza. Oggi vado a fare la richiesta per il porto d'armi (è necessario per poter praticare la pesca in apnea) e speriamo non sia una pratica troppo lunga, perchè non vedo l'ora di farmi un giretto armato fino ai denti(ci....speriamo ). Proverò anche a chiedere se ed eventualmente come è possibile pescare per un turista. Per ora vi saluto e spero di essere un pò più assiduo nel frequentare il forum. P. S. quasi dimenticavo, mi hanno detto che il periodo migliore, oltre a Maggio è fine Settembre-Ottobre. Io casa la sto cercando mooolto grossa, quindi, se qualcuno volesse venire a farsi un giretto.............. Ebbravo!! tanti cari auguri di cuore per tutto!! Quote Link to post Share on other sites
shadowdream77 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Grande Patrì.....auguri di nuovo.....facce sapè pe stò porto d'armi e com'è lì........in c***o alla balena...!! Quote Link to post Share on other sites
amato70 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Bravo Amato.la seppia e' buonissima! beato te che ci credi... .... te salvi perchè sei grosso e perchè devi trasportare la santa ..... se no scusa ma se dovessi inventarmi una cattura mi inventerei una seppia??? PS: la prox che fate di pom chiamate pure me che a me la mattina non me và proprio di alzarmi... Bella patrizio, prendi casa grossa che se convinco 7bello e jump ti si viene a trovare col gommone .... Quote Link to post Share on other sites
ares201 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Bravo Amato.la seppia e' buonissima! beato te che ci credi... .... te salvi perchè sei grosso e perchè devi trasportare la santa ..... se no scusa ma se dovessi inventarmi una cattura mi inventerei una seppia??? PS: la prox che fate di pom chiamate pure me che a me la mattina non me và proprio di alzarmi... Bella patrizio, prendi casa grossa che se convinco 7bello e jump ti si viene a trovare col gommone .... ti inventeresti una seppia? ma ceeerto che sì! è quella che lisci di continuo pomeriggio? che pomeriggio? sabato? Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Buongiorno a tutti e grazie per gli auguri. Finalmente sono riuscito a connettermi alla rete e leggere i vostri messaggi di incoraggiamento. Sono arrivato in terra Maltese, dove dimorerò stabilmente per lavoro, il 1° Maggio in compagnia delle mie due femminucce. Ovviamente con la scusa di visitare l'isola, immediatamente dopo aver posato i bagagli in hotel le ho portate in un paio di porti turistici, preventivamente individuati grazie ai potenti mezzi di internet, per chiedere informazioni circa la possibilità di lasciare il gommone. Ed anche il giro di tutta l'isola in macchina sulla strada costiera, non era privo di secondi fini . Comunque, per farla breve, paesaggisticamente merita veramente, i maltesi sembrano a prima vista cordiali e disponibili, parlano tutti italiano, ho scoperto che posso portarmi il mio decoder di sky (fatto assolutamente non banale) ed è tutto a 10 minuti di distanza. Oggi vado a fare la richiesta per il porto d'armi (è necessario per poter praticare la pesca in apnea) e speriamo non sia una pratica troppo lunga, perchè non vedo l'ora di farmi un giretto armato fino ai denti(ci....speriamo ). Proverò anche a chiedere se ed eventualmente come è possibile pescare per un turista. Per ora vi saluto e spero di essere un pò più assiduo nel frequentare il forum. P. S. quasi dimenticavo, mi hanno detto che il periodo migliore, oltre a Maggio è fine Settembre-Ottobre. Io casa la sto cercando mooolto grossa, quindi, se qualcuno volesse venire a farsi un giretto.............. Se ci fosse bisogno di aiuto in quel di Malta fatti sentire che io ho amicizie sul posto! Walter ne è testimone!!! P.S.: in che zona di Malta dimori?? Quote Link to post Share on other sites
alexiol Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Bravo lav... come ti invidio tu a malta ed io stamani fatto inbiancata con alzataccia a santa marinella,stammi bene ed in bocca al pesce Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Se ci fosse bisogno di aiuto in quel di Malta fatti sentire che io ho amicizie sul posto! Walter ne è testimone!!! P.S.: in che zona di Malta dimori?? ...diciamo che sei ferrato nel mercato ittico da quelle parti!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts