> Roma e dintorni. - Pagina 441 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Tgcom. 29\4\2008

 

Finalmente online il documento esclusivo che proverebbe la propensione ambientalista di amato- uricane- 70 nella pescasub...

 

http://it.youtube.com/watch?v=9dfdT8gXl14

a settebè però mò lasta è bona per agganciarle :lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite capitanmcwhite

Non è possibile!! Io non reggo a ridere così regà!! Il povero amato aveva proprio l'aria delusa anche se quando ha detto che la seppia ha fatto una scodata mi è venuto in mente un suo predecessore.... :devil: Senza fare nomi e cognomi perchè con lui ci si vede domani e poi me mena!! :fish::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite
famoli sti nomi famoli che poi te difenno io :devil:

 

Si ma tu domani non ci sei!!! Che famo? Prima me menano e poi gli dici che non si fa? :angry::rolleyes::lol:

 

Cmq... una seppia è fatta più o meno così....

 

http://img175.imageshack.us/my.php?image=seppianw4.jpg

 

:devil::devil:

 

E non dite che è piccola perchè vi rispondo che ci vuole più abilità a centrarla nell'osso!! ihihihih :devil:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi fate veramente sbracare. :clapping::clapping:

 

Ma una pescata insieme no, eh? Che ve possino...

 

Un abbraccio grande al mitico Patrizio. Con affetto, ma anche con un pizzico di invidia....

 

Cia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è possibile!! Io non reggo a ridere così regà!! Il povero amato aveva proprio l'aria delusa anche se quando ha detto che la seppia ha fatto una scodata mi è venuto in mente un suo predecessore.... :devil: Senza fare nomi e cognomi perchè con lui ci si vede domani e poi me mena!! :fish::whistling:

 

 

la scodata di tua sorella!!!!! ;) di code ha sempre parlato amato io ho parlato di barbecue!!!! cmq capisco il povero amato incontra sempre seppie transgeniche, hanno i tentacoli e la coda..

 

cmq prenoto l'asta piegata, tra qualche tiro diventa un raffio...

 

dimenticavo.. domani vieni senza pinne.. forse manuel ha dimenticato di dirti che si spara a qualsiasi cosa che si muove basta che ha le pinne e/o tentacoli indipendentemente dalla misura :devil::devil::devil:

 

 

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tgcom. 29\4\2008

 

Finalmente online il documento esclusivo che proverebbe l'aggressione ai danni della seppia da parte di amato70.

Il video è al vaglio degli inquirenti che lo hanno definito "molto interessante". Per lui si ipotizzano i reati di vilipendio alla pescasub e falso in videoshock, con le aggravanti della reiterazione.

Se la tesi dovesse essere confermata, la FIPSAS ha già annunciato che si costituirà parte civile nel processo contro l'anguillarino.

 

http://it.youtube.com/watch?v=9dfdT8gXl14

 

 

Vedo solo adesso ,da scompisciarsi dalle risate lo scatto con scodata ,bella amato sei reoconfesso trovati un buon avvocato :D .

Ciao Patrizio fatte senti ogni tanto, auguri .

 

 

 

 

Giuliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...