> Roma e dintorni. - Page 439 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

Guest capitanmcwhite
ho visto pure io....se pò fà ;)

Ma Doc Nino ndo sta!?

Ninooo!! Se ci sei..... Spara un colpo!! :lol:

sto aqui.

non guardare la situazione del primo, ma quello che accade da ora al primo e, spera, che sia vento da terra e poche precipitazioni se no i fiumiciattoli scaricano in mare l'impossibile, che potrebbe essere anche una cosa positiva per le prede ma non lo è per la visibilità

manuel ieri le "mezze maniche" so state uno spettacolo!!!!

A Nì!! Sto toccando le palle mie e quelle di tutti i miei colleghi in ufficio... :o Un po di positività!! ;):lol:

:bye:

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma Doc Nino ndo sta!?

sto aqui.

non guardare la situazione del primo, ma quello che accade da ora al primo e, spera, che sia vento da terra e poche precipitazioni se no i fiumiciattoli scaricano in mare l'impossibile, che potrebbe essere anche una cosa positiva per le prede ma non lo è per la visibilità

A Nì!! Sto toccando le palle mie e quelle di tutti i miei colleghi in ufficio... :o Un po di positività!! ;):lol:

finché tocchi le tue tutto ok il fatto che tocchi quelle dei colleghi di ufficio mi inquieta un pò ;) cmq dice che sortisci lo stesso effetto se tocchi le tette delle colleghe ;) io proverei...

oggi ilmeteo dice mare mosso ma dalle webcam è "piatto" quello che mi "preoccupa" è il vento da sud fino a domani pom..

in ogni caso stica alla peggio finiamo con le birre in mano al bar...

Guest capitanmcwhite

Ma Doc Nino ndo sta!?

sto aqui.

Roger per le birre alternative.

Per le tette delle colleghe ho rimediato un paio di schiaffi!! :P

finché tocchi le tue tutto ok il fatto che tocchi quelle dei colleghi di ufficio mi inquieta un pò ;) cmq dice che sortisci lo stesso effetto se tocchi le tette delle colleghe ;) io proverei...

oggi ilmeteo dice mare mosso ma dalle webcam è "piatto" quello che mi "preoccupa" è il vento da sud fino a domani pom..

in ogni caso stica alla peggio finiamo con le birre in mano al bar...

Ansa: Civitavecchia (RM) 27\4\2008-

OMISSIS...Durante una pescata nelle acque di Santa Marinella, Amato70 è riuscito a lisciare la seconda seppia in pochi giorni. A farne le spese è stata la punta della tahitiana NUOVA, che non ha resistito all'urto con lo scoglio... OMISSIS

Seguirà video...:devil:

PS:Amato, vatte a fa benedì da astapersa... e guardate i du video che ha postato: "aspetto dinamico alla seppia" e "agguato a polpi e seppie" :lol:

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

amato perde il pelo ma non il vizio :laughing::laughing::laughing::laughing:

da oggi nella sede del club del liscio di fronte la porta di ingresso c'è una tua gigantografia con una seppia che ti dice.. "aho sei er mejo...."

ps: dove siete andati e come erano le condizioni? ;)

Edited by ares201
Guest capitanmcwhite

OMISSIS...Durante una pescata nelle acque di Santa Marinella, Amato70 è riuscito a lisciare la seconda seppia in pochi giorni. A farne le spese è stata la punta della tahitiana NUOVA, che non ha resistito all'urto con lo scoglio... OMISSIS

PS:Amato, vatte a fa benedì da astapersa... e guardate i du video che ha postato: "aspetto dinamico alla seppia" e "agguato a polpi e seppie" :lol:

OMMMMAAAAMMMMMMMAAMIIIIAAAA!!!! STO RIDENDO COME UN PAZZO!!!

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

:clapping::clapping:

:bye::bye:

"ROITERS: S. Marinella (Roma) 30/4/2008:

smentita ufficialmente la notizia che una seppia sarebbe scappata al noto pesca-sub della zona amato-uricane-70. Ad avvalorare la tesi esisterebbe il video di un intervista a caldo dove lo stesso nega energicamente che una seppia si sia presa gioco di lui. La punta della tahitiana nuova (pagata 16 euri il giorno prima :angry:) si sarebbe piegata per un inspiegabile fenomeno termico che ha liquefatto l'acciaio. Il noto barcaiolo di civitavecchia 7bello sarebbe stato denunciato a piede libero per upload di video illegali nella rete, senza la necessaria liberatoria."

:frustry: :frustry:

Patrizio Lavorone2000 è sul piede di partenza.

Credo di non sbagliare se gli auguro da parte di tutto il forum un grande in bocca al lupo. :bye::bye:

grande patrizio, una scelta coraggiosa che premierà sicuramente.

Un grosso in bocca al lupo e "fatte senti sul forum che organizzamo e te venimo a trovà"

Patrizio Lavorone2000 è sul piede di partenza.

Credo di non sbagliare se gli auguro da parte di tutto il forum un grande in bocca al lupo. :bye::bye:

in culo alla balena e occhio ai pescioni carnivori...

mi raccomando piglia na bella casa così mi ospiti una delle prox estati ;)

Manuel, fammi sapere orario ed indirizzo anche per Nino alias latitante ;)

stasera chiamo sor manuel e ci mettiamo d'accordo, ma, credo, che il top sarebbe appuntamento da me verso le 15/15.30, caffè propiziatorio e partenza con una sola macchina

mo ti mando un mp con il mio indirizzo così se è lo metti già nel navigatore (se hai tomtom e vieni in autostrada non seguire le sue indicazioni che ti porta a spasso! esci a cerveteri/ladispoli, vai a dx al semaforo sull'aurelia vai a sx e seguilo da lì :))

stasera chiamo sor manuel e ci mettiamo d'accordo, ma, credo, che il top sarebbe appuntamento da me verso le 15/15.30, caffè propiziatorio e partenza con una sola macchina

mo ti mando un mp con il mio indirizzo così se è lo metti già nel navigatore (se hai tomtom e vieni in autostrada non seguire le sue indicazioni che ti porta a spasso! esci a cerveteri/ladispoli, vai a dx al semaforo sull'aurelia vai a sx e seguilo da lì :))

per me ok!!!!!! alle 15:00 15:30 da te.

ps:al semaforo a sinistra e poi a destra :fish: ....manco la strada de casa conosci :banging:

Edited by shaky

per me ok!!!!!! alle 15:00 15:30 da te.

ps:al semaforo a sinistra e poi a destra :fish: ....manco la strada de casa conosci :banging:

le indicazioni so giuste ci manca la punteggiatura...

1) uscita cerveteri ladispoli

2) vai a dx

3) al semaforo vai a sx

poi segui tomtom