> Roma e dintorni. - Pagina 425 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ospite capitanmcwhite
Shadow, oramai è un mese che faccio gli agguati tra i mobili... :frustry::frustry::fish:

 

:laughing::laughing: Bella questa!! Non ero ancora arrivato a tanto! Al massimo mi è capitato più volte di chiudere un occhio, allungare un braccio con la mano a forma di pistola e sparare una taitiana fantomatica verso la mia ragazza!! :fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Shadow, oramai è un mese che faccio gli agguati tra i mobili... :frustry::frustry::fish:

 

:laughing::laughing: Bella questa!! Non ero ancora arrivato a tanto! Al massimo mi è capitato più volte di chiudere un occhio, allungare un braccio con la mano a forma di pistola e sparare una taitiana fantomatica verso la mia ragazza!! :fish::fish:

 

:blink::blink::eek::eek: .................................. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, quì se non ci riesce di andare a pesca, a giudicare dagli ultimi otto/dieci messaggi, finiamo tutti fuori di testa :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli, altre 6 cazz..te e abbiamo ripreso i livornesi (come sto messo male...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni! State boni...

Ve l'ho detto, quando potrò rientrare in acqua io l'alta pressione dominerà Ladispoli, Palo in particolare...

Spero di farmi il primo tuffo la settimana prossima!

 

A parte ste str...te certo che il tempo è stato proprio 'na merda!

 

A proposito , a parte che le scritte sono tutte in inglese ma non riesco a visualizzare gli Avatars e le faccine, ho io qualche problema o succede anche a voi o mi sono perso qualcosa?

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite
Boni! State boni...

Ve l'ho detto, quando potrò rientrare in acqua io l'alta pressione dominerà Ladispoli, Palo in particolare...

Spero di farmi il primo tuffo la settimana prossima!

 

A parte ste str...te certo che il tempo è stato proprio 'na merda!

 

A proposito , a parte che le scritte sono tutte in inglese ma non riesco a visualizzare gli Avatars e le faccine, ho io qualche problema o succede anche a voi o mi sono perso qualcosa?

Ciao a tutti

 

Sulle scritte in inglese ok.... ma su avatar e faccine a me non capita.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:toot::toot::toot:

 

IL RITORNO DEL GRANDE ANDREA!!!

 

Andre, ho sentito anche oswald, appena rientra uccio se famo na magnata da qualche parte con funzioni PROGETTUALI e PROGRAMMATICHE....

 

Sardegna mia aspettami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:toot::toot::toot:

 

IL RITORNO DEL GRANDE ANDREA!!!

 

Andre, ho sentito anche oswald, appena rientra uccio se famo na magnata da qualche parte con funzioni PROGETTUALI e PROGRAMMATICHE....

 

Sardegna mia aspettami...

 

 

Mamma mia Francesco, non vedo l'ora! Sto studiando l'acquisto di un bel 100 arbalete, non posso presentarmi in quelle acque con solo un novantino, nel frattempo mi palestro in quel di Ladispoli, S.Marinella ecc., sono ancora convalescente fino a fine maggio, quindi se uno di questi giorni alle 13.00 circa di viene in mente di fare un calasole da Montini, non esitare a chiamarmi, visto come è andata l'ultima volta ( hai preso un dentice di 5 kg..., te lo ricordi...?!! ) non si sa mai!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dagli, altre 6 cazz..te e abbiamo ripreso i livornesi (come sto messo male...)

 

 

 

.....c'hai ragione Willlllllllllllllllllllllll..............................................sorpass

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :fish::fish::fish:

...è vero......tocca nnà a pesca......stamo a deliràààààààààààààà!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' rimasto imprigionato sotto il gommone che cercava di caricare sul tetto della macchina. I familiari gli passano le cibarie da un pertugio aperto sulla spalletta di poppa. :lol::lol::lol:

 

Hai ragione, avevo pensato già ieri di fargli una telefonata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...