> Roma e dintorni. - Pagina 424 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Willow.......ti capisco ti capisco.....sei fortunato ad avere il gommone,magari lo avessi io.... :rolleyes:

...a furia di girà me se sò consumate le pinne!!! :lol::lol:

 

 

X alex76.....domani è previsto brutto tempo e vento forte....stamattina la situazione era questa: mare mosso e visibilità intorno al metro......fai te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Willow.......ti capisco ti capisco.....sei fortunato ad avere il gommone,magari lo avessi io.... :rolleyes:

...a furia di girà me se sò consumate le pinne!!! :lol::lol:

 

 

X alex76.....domani è previsto brutto tempo e vento forte....stamattina la situazione era questa: mare mosso e visibilità intorno al metro......fai te....

mmhhhhhh <_<<_<<_<<_<<_<<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri Giorgè

 

Gabriele come vedi qui ormai di pesca se ne parla solo ... e pure raramente.

..in attesa di tempi migliori

 

 

 

 

Da quanto non andate a pesca da queste parti? Io non ce la faccio più co sto mare... L'ultima volta ho provato a s.severa, un disastro, non si vedeva niente e ho rischiato di fare una brutta fine sui scogli da quanto era mosso...purtroppo per me,entrando da terra questo tempo è una tragedia...

 

 

Io da circa venti giorni ,ma non per il mare ,ma perché sono infortunato ,ne' ho per un altra decina di giorni , per questo problema ho interrotto una media di un'uscita a settimana che dura da un paio d'anni.

 

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

A Giulià ma c'hai gufato?

No dico qua il mare continua ad essere una ciofegona fino alla toscana, su Civitavecchia è previsto libeccio fino a sabato, la vedo dura...

 

E l'ho so' a Giu' ,che voi fa' il sole esce coi belli ,e finche' so' infortunato ve' tocca pesca nella ciofega.

Mi spiace :D .

Me raccomando sabato 26 o domenica 27 destinazione Giglio ,a costo di andarci co na' coccia de noce pe' piede e la bandierina da sub pe' vela :D .

Mo' vado a fa' fisioterapia.

 

 

Giuliano.

 

Ce l'avete un posticino sul gommone per un poveraccio che si sogna la pescasub pure di notte?

Ieri sera, colto dalla disperazione, dopo aver messo le bambine a letto mi sono piazzato un bel film di pesca. Ad un certo punto ho pensato che ci fosse una noia all'audio. Sentivi tip, tip, tip. Poi mi sono accorto che era il filetto di bava che gocciolava sul pavimento :lol::lol:

 

Regà, io non glie la faccio veramente più, sta settimana mi vado a buttare in qualsiasi condizione.

 

:bye:

 

 

E giugno si avvicina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro shadow, di giornate a cercare "una zonetta pulita" per avere 1,5 metri di visibilità (continuando a fare sommozzate in posti dove si intravedeva a mala pena l'impugnatura dell'arba) in 15 anni di pesca sulle coste laziali ti assicuro che ne ho in carniere un'infinità.

 

Vorrà dire che faccio girare il gommone e mi alleno un pochino...

 

Insomma, cerca di capirmi, è una questione fisiologica. Se neanche questa settimana mi faccio il bagnetto esplodo :huh:

 

t

Come ti comprendo, mi sa che sabato saremo in due ad andare a pesca a "tastoni" :mim:

comunque a me non sispiace (il torbido) di solito mi porta bene, vedemo un po' che ci aspetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....occhio ragà....col torbido che c'è è capace che vi incontrate.....non riconoscete la sagoma dell'altro....all'ultimo pensate che è un bel pescione.......e zac!!!!.....vi insagolate a vicenda..... :lol::lol::lol: ................ovviamente scherzo....però può darsi che na bella capocciata ve la date...... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....sinceramente avevo pensato di andare a farmi un calasole domenica,ma le previsioni per oggi e domani non sono buone e c'è vento abbastanza forte fino a sabato....gli arbaletes cominciano a bussare dall'armadio,ma credo che debbano aspettare ancora un pò (...sabato 26 e domenica 27 ho una gara di nuoto quindi l'uscita,tempo permettendo,slitterebbe al primo week di Maggio....) <_<<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

Sogni di bambino quando la taitiana tremava conficcata in un pesce colpito...

Sogni di bambino quando dovevi mantenere la calma dopo una cattura importante perchè se no non riuscivi a risalire in tempo...

Sogni di bambino quando aspetti il sarago maggiore e lui... dopo essersi allontato nel blu ritorna a "vedere di che si tratta"....

Sogni di bambino quando illumini la tana ed i raggi luminosi scoprono una dolce corvina...

Sogni di bambino quando i raggi del sole riflettono un luccichio dentro la poseidonia...

Sogni di bambino quando risali con più sforzo a causa di una pesante taitiana...

Sogni di bambino quando dopo un'attenta operazione di rilassamento effettui un accurato tuffo pensando "sei mio"...

Sogni di bambino quando risali osservando le tue nuove pinne per vedere come si flettono bene...

Sogni di bambino quando senti il dolore allo sterno dopo aver caricato sulla seconda tacca...

Sogni di bambino quando hai bisogno del pugnale per "calmare" la tua cattura...

Sogni di bambino quando risali con la mano alla cintura per paura di aver aspettato troppo...

Sogni di bambino quando prima di vestirti guardi il mare pensando che sarà una splendida giornata...

 

 

Nostalgia.. :wub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella.

 

Solo un paio di punti mi lasciano un pochino perplesso (i due in cui te la rischi, mano sulla cintura o quando aspetti troppo per un pesce grosso), scusami se mi permetto di sottolinearlo ma sulla sicurezza sono veramente un rompicog@@ni.

Per il resto BELLISSIMA

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shadow, oramai è un mese che faccio gli agguati tra i mobili... :frustry::frustry::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shadow, oramai è un mese che faccio gli agguati tra i mobili... :frustry::frustry::fish:

 

io ho fatto de peggio... ho cambiato pesca!! :rolleyes:

 

si ma adesso basta, torna sulla retta via .....

 

... e non è la salaria ..... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shadow, oramai è un mese che faccio gli agguati tra i mobili... :frustry::frustry::fish:

 

io ho fatto de peggio... ho cambiato pesca!! :rolleyes:

 

si ma adesso basta, torna sulla retta via .....

 

... e non è la salaria ..... :whistling:

 

La Cristoforo Colombo?? no li ce so le telecamere...

allora la casilina!! ;)

Modificato da 7bello
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...