> Roma e dintorni. - Pagina 423 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ospite capitanmcwhite
sei siciliano quando a milano cerchi l'arancina,i cannoli,u panino chi panelle,a pasta cull'agghia,a sasizza arrustuta e u cicireddru fritto!!

...e a canni'cavaddu :D

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: ?????????????????????????????????

 

Per i non suculi è traducibile con "carne di cavallo" :lol::D

 

 

Magari nel panino con svizzero, patatine e peperoncini...

 

che schifo..... :thumbdnn: Preferisco mette in bocca il boccaglio :mim:

 

Si magari mentre uno sta' a fa' pipi' da uno scoglio.

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

eeee ma così non c'è via di fuga!!! L'attacco aereo come si scanza??! :lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Auguri Giorgè

 

Gabriele come vedi qui ormai di pesca se ne parla solo ... e pure raramente.

..in attesa di tempi migliori

 

 

 

 

Da quanto non andate a pesca da queste parti? Io non ce la faccio più co sto mare... L'ultima volta ho provato a s.severa, un disastro, non si vedeva niente e ho rischiato di fare una brutta fine sui scogli da quanto era mosso...purtroppo per me,entrando da terra questo tempo è una tragedia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da quanto non andate a pesca da queste parti? Io non ce la faccio più co sto mare... L'ultima volta ho provato a s.severa, un disastro, non si vedeva niente e ho rischiato di fare una brutta fine sui scogli da quanto era mosso...purtroppo per me,entrando da terra questo tempo è una tragedia...

 

 

 

 

.....personalmente quasi un mesetto....stò tempo non ci dà alternative....l'unica cosa è pazientare ancora un pochino....(..cavolo stamo a metà Aprile e sembra di stà a Natale!! <_< .....). :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri Giorgè

 

Gabriele come vedi qui ormai di pesca se ne parla solo ... e pure raramente.

..in attesa di tempi migliori

 

 

 

 

Da quanto non andate a pesca da queste parti? Io non ce la faccio più co sto mare... L'ultima volta ho provato a s.severa, un disastro, non si vedeva niente e ho rischiato di fare una brutta fine sui scogli da quanto era mosso...purtroppo per me,entrando da terra questo tempo è una tragedia...

 

 

Io da circa venti giorni ,ma non per il mare ,ma perché sono infortunato ,ne' ho per un altra decina di giorni , per questo problema ho interrotto una media di un'uscita a settimana che dura da un paio d'anni.

 

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aò.....oggi mi sono comprato la mutina nuova :devil: una sporasub interno spaccato esterno mimetica 5mm (fine serie) a 135 eurini nuova :clapping:

 

che spettacolo...non vedo l'ora di bagnarla :cheers:

 

ps:ammazza che culo per provarla :( mi sà che mi devo armare di olio,shampoo ecc ecc sennò mica entra

Modificato da shaky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri Giorgè

 

Gabriele come vedi qui ormai di pesca se ne parla solo ... e pure raramente.

..in attesa di tempi migliori

 

 

 

 

Da quanto non andate a pesca da queste parti? Io non ce la faccio più co sto mare... L'ultima volta ho provato a s.severa, un disastro, non si vedeva niente e ho rischiato di fare una brutta fine sui scogli da quanto era mosso...purtroppo per me,entrando da terra questo tempo è una tragedia...

 

 

Io da circa venti giorni ,ma non per il mare ,ma perché sono infortunato ,ne' ho per un altra decina di giorni , per questo problema ho interrotto una media di un'uscita a settimana che dura da un paio d'anni.

 

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

A Giulià ma c'hai gufato?

No dico qua il mare continua ad essere una ciofegona fino alla toscana, su Civitavecchia è previsto libeccio fino a sabato, la vedo dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò.....oggi mi sono comprato la mutina nuova :devil: una sporasub interno spaccato esterno mimetica 5mm (fine serie) a 135 eurini nuova :clapping:

 

che spettacolo...non vedo l'ora di bagnarla :cheers:

 

ps:ammazza che culo per provarla :( mi sà che mi devo armare di olio,shampoo ecc ecc sennò mica entra

 

 

Se è quella mimetica tendente all'arancione ce l'ho ed è una buona spesa. Neoprene non elasticissimo ma comodo, è calda, l'ho usata due ore domenica scorsa sono uscito per le meduse non per il freddo.

Lo spaccato se non lo bagni non scivola, e di questi tempi scaldare l'interno con acqua calda e bagnoschiuma dà sollievo..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri Giorgè

 

Gabriele come vedi qui ormai di pesca se ne parla solo ... e pure raramente.

..in attesa di tempi migliori

 

 

 

 

Da quanto non andate a pesca da queste parti? Io non ce la faccio più co sto mare... L'ultima volta ho provato a s.severa, un disastro, non si vedeva niente e ho rischiato di fare una brutta fine sui scogli da quanto era mosso...purtroppo per me,entrando da terra questo tempo è una tragedia...

 

 

Io da circa venti giorni ,ma non per il mare ,ma perché sono infortunato ,ne' ho per un altra decina di giorni , per questo problema ho interrotto una media di un'uscita a settimana che dura da un paio d'anni.

 

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

A Giulià ma c'hai gufato?

No dico qua il mare continua ad essere una ciofegona fino alla toscana, su Civitavecchia è previsto libeccio fino a sabato, la vedo dura...

 

E l'ho so' a Giu' ,che voi fa' il sole esce coi belli ,e finche' so' infortunato ve' tocca pesca nella ciofega.

Mi spiace :D .

Me raccomando sabato 26 o domenica 27 destinazione Giglio ,a costo di andarci co na' coccia de noce pe' piede e la bandierina da sub pe' vela :D .

Mo' vado a fa' fisioterapia.

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri Giorgè

 

Gabriele come vedi qui ormai di pesca se ne parla solo ... e pure raramente.

..in attesa di tempi migliori

 

 

 

 

Da quanto non andate a pesca da queste parti? Io non ce la faccio più co sto mare... L'ultima volta ho provato a s.severa, un disastro, non si vedeva niente e ho rischiato di fare una brutta fine sui scogli da quanto era mosso...purtroppo per me,entrando da terra questo tempo è una tragedia...

 

 

Io da circa venti giorni ,ma non per il mare ,ma perché sono infortunato ,ne' ho per un altra decina di giorni , per questo problema ho interrotto una media di un'uscita a settimana che dura da un paio d'anni.

 

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

A Giulià ma c'hai gufato?

No dico qua il mare continua ad essere una ciofegona fino alla toscana, su Civitavecchia è previsto libeccio fino a sabato, la vedo dura...

 

E l'ho so' a Giu' ,che voi fa' il sole esce coi belli ,e finche' so' infortunato ve' tocca pesca nella ciofega.

Mi spiace :D .

Me raccomando sabato 26 o domenica 27 destinazione Giglio ,a costo di andarci co na' coccia de noce pe' piede e la bandierina da sub pe' vela :D .

Mo' vado a fa' fisioterapia.

 

 

Giuliano.

 

Ce l'avete un posticino sul gommone per un poveraccio che si sogna la pescasub pure di notte?

Ieri sera, colto dalla disperazione, dopo aver messo le bambine a letto mi sono piazzato un bel film di pesca. Ad un certo punto ho pensato che ci fosse una noia all'audio. Sentivi tip, tip, tip. Poi mi sono accorto che era il filetto di bava che gocciolava sul pavimento :lol::lol:

 

Regà, io non glie la faccio veramente più, sta settimana mi vado a buttare in qualsiasi condizione.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Regà, io non glie la faccio veramente più, sta settimana mi vado a buttare in qualsiasi condizione.

 

 

..lo sò ciccio,lo sò che è tosta.....io una volta non ho voluto sentire nessuno,sono partito e mi sono buttato a mare....se mi buttavo in un cassonetto dell'immondizia forse era meglio....praticamente allungavo il braccio e vedevo fino al gomito.... :eek::blink: ......sono uscito dall'acqua,sono salito in macchina con tutta la muta e mi sono spostato verso una zona dove il fondale era completamente roccioso....sono rientrato in acqua e lì vedevo anche il polso...... :frustry::frustry:

....ho scorrazzato in giro alla ricerca di un pò di visibilità....risultato pessimo,dopo neanche un'ora a mollo me ne sono andato.....il problema è stato che trà andata e ritorno mi sono fatto poco più di 200km!!! :banging::boxed:

...da quella volta (..me ne è bastata una credetemi!!) il giorno prima chiamo sempre un paio di amici che abitano in quelle zone e mi faccio dire se è il caso oppure no.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, io non glie la faccio veramente più, sta settimana mi vado a buttare in qualsiasi condizione.

 

 

..lo sò ciccio,lo sò che è tosta.....io una volta non ho voluto sentire nessuno,sono partito e mi sono buttato a mare....se mi buttavo in un cassonetto dell'immondizia forse era meglio....praticamente allungavo il braccio e vedevo fino al gomito.... :eek::blink: ......sono uscito dall'acqua,sono salito in macchina con tutta la muta e mi sono spostato verso una zona dove il fondale era completamente roccioso....sono rientrato in acqua e lì vedevo anche il polso...... :frustry::frustry:

....ho scorrazzato in giro alla ricerca di un pò di visibilità....risultato pessimo,dopo neanche un'ora a mollo me ne sono andato.....il problema è stato che trà andata e ritorno mi sono fatto poco più di 200km!!! :banging::boxed:

...da quella volta (..me ne è bastata una credetemi!!) il giorno prima chiamo sempre un paio di amici che abitano in quelle zone e mi faccio dire se è il caso oppure no.......

senti un pò sti amici, che dicono per domattina ci riesco a farmi una pescatina sul presto verso s. marinella o getto la spugna? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro shadow, di giornate a cercare "una zonetta pulita" per avere 1,5 metri di visibilità (continuando a fare sommozzate in posti dove si intravedeva a mala pena l'impugnatura dell'arba) in 15 anni di pesca sulle coste laziali ti assicuro che ne ho in carniere un'infinità.

 

Vorrà dire che faccio girare il gommone e mi alleno un pochino...

 

Insomma, cerca di capirmi, è una questione fisiologica. Se neanche questa settimana mi faccio il bagnetto esplodo :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...