> Roma e dintorni. - Pagina 413 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma sto fine settimana qualcuno vorrebbe venire a pescare con me?!

 

 

sabato, se il mare permette un tuffetto verso le 12/13 dopo aver visto il gommino verrà fatto :)

 

non me la sento di invitarti peché io sto a un passo dal mare e posso permettermi di guardare l'acqua e dire... ma chi me lo fa fare, tu no :(

 

però se alla fine ci buttiamo e ci incontriamo mi fa piacere :) mi riconosci subito, uno bello grosso con una plancetta da sbarco altrettanto grossa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite
Ma sto fine settimana qualcuno vorrebbe venire a pescare con me?!

 

 

sabato, se il mare permette un tuffetto verso le 12/13 dopo aver visto il gommino verrà fatto :)

 

non me la sento di invitarti peché io sto a un passo dal mare e posso permettermi di guardare l'acqua e dire... ma chi me lo fa fare, tu no :(

 

però se alla fine ci buttiamo e ci incontriamo mi fa piacere :) mi riconosci subito, uno bello grosso con una plancetta da sbarco altrettanto grossa :)

 

Bhè, non mi hai nemmeno detto su quale mare stai? Come faccio ad incontrarti?! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite massimo73

sono tornato da poco dalla lega navale di c.vecchi mare calmo pesce zero e mentre uscivamo e arrivata una perturbazione veramente brutta vento forte e pioggia secondo me sabato non si pesca spero di sbagliarmi ciao ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tornato da poco dalla lega navale di c.vecchi mare calmo pesce zero e mentre uscivamo e arrivata una perturbazione veramente brutta vento forte e pioggia secondo me sabato non si pesca spero di sbagliarmi ciao ragazzi

 

Ao ma che porti gliella....

Scherzo, grande massimo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite massimo73

ciao anto non se vede na coda me sto a gira tutto e litorale l'altro ieri semo stati sulla secca della mattonara solo un barracuda e un sarago speriamo che ci siano tempi migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao anto non se vede na coda me sto a gira tutto e litorale l'altro ieri semo stati sulla secca della mattonara solo un barracuda e un sarago speriamo che ci siano tempi migliori

 

 

Ci saranno sicuramente.

Sto preparando il Mamba 110 per i pinnuti cazzuti che arriveranno :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sto fine settimana qualcuno vorrebbe venire a pescare con me?!

 

 

sabato, se il mare permette un tuffetto verso le 12/13 dopo aver visto il gommino verrà fatto :)

 

non me la sento di invitarti peché io sto a un passo dal mare e posso permettermi di guardare l'acqua e dire... ma chi me lo fa fare, tu no :(

 

però se alla fine ci buttiamo e ci incontriamo mi fa piacere :) mi riconosci subito, uno bello grosso con una plancetta da sbarco altrettanto grossa :)

 

Bhè, non mi hai nemmeno detto su quale mare stai? Come faccio ad incontrarti?! :lol:

 

 

il mare è il tirreno, sicuramente qualcosa a nord di ladispoli :) non posso darti certezze perché non lo so manco io :)

 

cmq la pertubazione di cui si parla è stata na finta :) sembrava che dovesse venire giù il mondo ma si è solo oscurato il cielo (tutto questo tra le 17 e.. ora ;)) vento a raffiche + o meno forti adirezionale, tra le 16 e le 17 è stato, parallelo al mare da nord a sud, perpendicolare al mare sia verso terra che verso il largo

 

tutto questo a ladispoli/cerveteri altrove ninzò :)

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a giulià come và la corsa? visto che a pesca...... :devil:

 

 

Sto' malissimo con la caviglia , domani non vado al lavoro , oggi non camminavo quasi piu' ,il dottore mi ha dato compresse e pomata.

Sono tornato a casa zoppicando vistosamente e tolta la scarpa e il calzino mi sono trovato davanti un pallone ,mi sto' preoccupando non poco , per qualche giorno cerco di stare a riposo senza fare il minimo sforzo.

Diciamo che me la' sono anche cercata , Domenica scendevo intorno ai 16-20 metri , a caldo non sentivo niente anzi ero io che mi limitavo per non forzare la pinneggiata , invece non e servito a niente gia' la sera mi doleva , e non vi dico il giorno dopo.

A Grazia' dovevo iniziare piu' gradualmente a correre , ne' sto' a paga le conseguenze , anche con gli interessi :D .

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a giulià come và la corsa? visto che a pesca...... :devil:

 

 

Sto' malissimo con la caviglia , domani non vado al lavoro , oggi non camminavo quasi piu' ,il dottore mi ha dato compresse e pomata.

Sono tornato a casa zoppicando vistosamente e tolta la scarpa e il calzino mi sono trovato davanti un pallone ,mi sto' preoccupando non poco , per qualche giorno cerco di stare a riposo senza fare il minimo sforzo.

Diciamo che me la' sono anche cercata , Domenica scendevo intorno ai 16-20 metri , a caldo non sentivo niente anzi ero io che mi limitavo per non forzare la pinneggiata , invece non e servito a niente gia' la sera mi doleva , e non vi dico il giorno dopo.

A Grazia' dovevo iniziare piu' gradualmente a correre , ne' sto' a paga le conseguenze , anche con gli interessi :D . ma io ti avevo messo in guardia ! il corpo si deve abituare se dipende dalla corsa! poi ricordati sempre di scaricare dopo la corsa! e cerca di non correre almeno 2 giorni prima di andare a pesca almeno finchè non sei allenato! secondo la mia umile esperienza :bye:

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...