> Roma e dintorni. - Pagina 409 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

A belli!!! Beati voi, io ho preso na giornatina sabato.... :frustry:

A punta del pecoraro acqua marrone tendente al bianco-latte con onde che spaccavano anche abbastanza violentemente.

Un'ora e mezza e stavo fori, ho rimediato du bestie tentacolate pe l'insalata e fino alle 5 ho preso un pò de sole :subg: .

Non ce la faccio più co st'acqua....non riesco più a godermi i bei fondali che abbiamo e per questo invidio un pò chi riesce ad andare all'argentario e a scendere in acque più limpide, anche solo per osservare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ti è andata bene Simò.

Domenica mi sono fatto 150 Kilometri per trovare una zona tutta lattiginosa anzi bianca... ma chè bianca era come la neve.... ettecredo stavo a Campo felice (happycamp per gli anglofoni) .... :blink:

Una giornata pessima: non c'era nessuno, non c'era vento, troppo sole... na noia :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone....ma a punta del pecoraro si può o non si può andare???...io non ci stò capendo più niente...un paio di persone che ci sono andate per diversi anni mi hanno detto che hanno dovuto cambiare zona in quanto lì non si può più pescare...io da quando mi hanno detto così non ci sono più andato ed effettivamente quando ci passavo mi fermavo a guardare ma non ci ho più visto nessuno..... :blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

A Santa Marinella evidentemente devo aver sbagliato il punto d'ingresso oppure il punto era giusto ma il percorso era sbagliato... Era una spiaggetta con i frangiflutti davanti... Più avanti (a destra se guardi verso il largo) c'era un porticciolo (dietro una punta ricca di vegetazione) metre a sinistra c'erano dei moli...

Insomma, morale della favola: acqua fredda (dopo 3 ore sono uscito tremante ed ho capito che urge sottomuta), visibilità 4 mt (i raggi del sole imbiacavano l'acqua ricca di microorganismi). Grazie al cielo una seppia (400 gr) ha evitato il gran cappotto :-)

 

A proposto... quando l'ho catturata mi ha chiesto se conoscevo un certo Nino..... :devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite
A belli!!! Beati voi, io ho preso na giornatina sabato.... :frustry:

A punta del pecoraro acqua marrone tendente al bianco-latte con onde che spaccavano anche abbastanza violentemente.

Un'ora e mezza e stavo fori, ho rimediato du bestie tentacolate pe l'insalata e fino alle 5 ho preso un pò de sole  :subg: .

Non ce la faccio più co st'acqua....non riesco più a godermi i bei fondali che abbiamo e per questo invidio un pò chi riesce ad andare all'argentario e a  scendere in acque più limpide, anche solo per osservare ;)

 

Ma che stavi a S. Marinella per caso?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' acqua è torbida anche  in Sardegna e in più si è riempito di meduse .

Marzo e Aprile sono pessimi per la pescasub , conviene allenarsi :D

 

Ciao Alessandro

 

 

... ce stai a pià per c@@o??? acqua torbida in sardegna? :blink:

Diciamo che c'erano 5 m di visibilità verticale e 3/4 in orizzontale :(

Se non è torbida così :angry:

 

Ciao Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A belli!!! Beati voi, io ho preso na giornatina sabato.... :frustry:

A punta del pecoraro acqua marrone tendente al bianco-latte con onde che spaccavano anche abbastanza violentemente.

Un'ora e mezza e stavo fori, ho rimediato du bestie tentacolate pe l'insalata e fino alle 5 ho preso un pò de sole  :subg: .

Non ce la faccio più co st'acqua....non riesco più a godermi i bei fondali che abbiamo e per questo invidio un pò chi riesce ad andare all'argentario e a  scendere in acque più limpide, anche solo per osservare ;)

:bye: Ciao Simo,ieri quì a Ladispoli l'acqua era marrone,siamo usciti con la barca ma siamo rientrati subito...se rifamo in piscina,mo libberamo du pesci rossi :boxing: a presto.Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Santa Marinella evidentemente devo aver sbagliato il punto d'ingresso oppure il punto era giusto ma il percorso era sbagliato... Era una spiaggetta con i frangiflutti davanti... Più avanti (a destra se guardi verso il largo) c'era un porticciolo (dietro una punta ricca di vegetazione) metre a sinistra c'erano dei moli...

Insomma, morale della favola: acqua fredda (dopo 3 ore sono uscito tremante ed ho capito che urge sottomuta), visibilità 4 mt (i raggi del sole imbiacavano l'acqua ricca di microorganismi). Grazie al cielo una seppia (400 gr) ha evitato il gran cappotto :-)

 

A proposto... quando l'ho catturata mi ha chiesto se conoscevo un certo Nino.....  :devil:  :laughing:

 

 

hai preso il/la figlio/a di quella gran zocc... che ho lisciato io... la "mia" era + o - 40cm!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite
A Santa Marinella evidentemente devo aver sbagliato il punto d'ingresso oppure il punto era giusto ma il percorso era sbagliato... Era una spiaggetta con i frangiflutti davanti... Più avanti (a destra se guardi verso il largo) c'era un porticciolo (dietro una punta ricca di vegetazione) metre a sinistra c'erano dei moli...

Insomma, morale della favola: acqua fredda (dopo 3 ore sono uscito tremante ed ho capito che urge sottomuta), visibilità 4 mt (i raggi del sole imbiacavano l'acqua ricca di microorganismi). Grazie al cielo una seppia (400 gr) ha evitato il gran cappotto :-)

 

A proposto... quando l'ho catturata mi ha chiesto se conoscevo un certo Nino.....  :devil:  :laughing:

 

 

hai preso il/la figlio/a di quella gran zocc... che ho lisciato io... la "mia" era + o - 40cm!

 

:bye:

 

 

Ancora più grave!! :laughing: ! Scherzo! Almeno tu hai il coraggio di dirlo! se tutti noi tirassimo fuori le nostre padellate faremmo invidia alla mondialcasa!! :lol:

 

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Santa Marinella evidentemente devo aver sbagliato il punto d'ingresso oppure il punto era giusto ma il percorso era sbagliato... Era una spiaggetta con i frangiflutti davanti... Più avanti (a destra se guardi verso il largo) c'era un porticciolo (dietro una punta ricca di vegetazione) metre a sinistra c'erano dei moli...

Insomma, morale della favola: acqua fredda (dopo 3 ore sono uscito tremante ed ho capito che urge sottomuta), visibilità 4 mt (i raggi del sole imbiacavano l'acqua ricca di microorganismi). Grazie al cielo una seppia (400 gr) ha evitato il gran cappotto :-)

 

A proposto... quando l'ho catturata mi ha chiesto se conoscevo un certo Nino.....  :devil:  :laughing:

 

 

hai preso il/la figlio/a di quella gran zocc... che ho lisciato io... la "mia" era + o - 40cm!

 

:bye:

 

 

Ancora più grave!! :laughing: ! Scherzo! Almeno tu hai il coraggio di dirlo! se tutti noi tirassimo fuori le nostre padellate faremmo invidia alla mondialcasa!! :lol:

 

:ciao:

 

 

io non ho problemi a dire la verità.. io vado a mare per sport e per divertirmi, se pesco bene se no se ne riparla la volta dopo :)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...