jump66 Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 Certo che abbiamo fatto scegliere il ristorante al più magro della banda.... Quote Link to post Share on other sites
ares201 Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 (edited) sì, ma è persona di fiducia di uno dei più grossi della compagnia... inoltre è magro perché corre aggiornamento libro degli ospiti... molto probalmente (io ci metto sicuramente) SEBBA non viene.. causa macchina dal meccanico.. se qualcuno abita dalle parti della laurentina e vuole fare da tassista (andata e ritorno) me lo dica che gli invio il nr di cell dello "sfortunato" di turno Edited March 7, 2008 by ares201 Quote Link to post Share on other sites
amato70 Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 se riesce ad arrivare dalle parti di ikea anagnina io lo posso portare al ristorante, poi al ritorno ci sono diverse persone che passano da quella parte (jump di sicuro). sebba dai cerca di venire che ti riportato pure la giacca! Quote Link to post Share on other sites
ares201 Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 se riesce ad arrivare dalle parti di ikea anagnina io lo posso portare al ristorante, poi al ritorno ci sono diverse persone che passano da quella parte (jump di sicuro). sebba dai cerca di venire che ti riportato pure la giacca! <{POST_SNAPBACK}> gli ho mandato un sms col nr tuo e quello di giampiero se vi contatta bene se no pazienza... so per certo che lui lavora al leroy sulla laurentina ma non so se parte da lavoro o da casa Quote Link to post Share on other sites
7bello Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 a sebastià! te possino... Quote Link to post Share on other sites
ares201 Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 a prima vista credevo che ce l'avessi con me (mi chiamo anche io sebastiano e poi, dato che so piccolo mi hanno sempre chiamato nino ) Quote Link to post Share on other sites
amato70 Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 (edited) domanda: c'è qualcuno ce dopo la cena abitando zona roma sud torna verso eur-laurentina? Edited March 7, 2008 by amato70 Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 domanda: c'è qualcuno ce dopo la cena abitando zona roma sud torna verso eur-laurentina? <{POST_SNAPBACK}> Noi, però se fermamo sulla prenestina!! Quote Link to post Share on other sites
amato70 Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 domanda: c'è qualcuno ce dopo la cena abitando zona roma sud torna verso eur-laurentina? <{POST_SNAPBACK}> Noi, però se fermamo sulla prenestina!! <{POST_SNAPBACK}> ... è regolare .... Quote Link to post Share on other sites
Graziano Prelati Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CLUB DEL LISCIO: CONTATTARE IL PRESIDENTE,NINO IN ARTE ARES201 DETTO ANCHE ER VULCANO esecuzioni di liscio "romano"impartite da simone, esecuzioni di liscio "litorale" impartite dal presidente x tutti gli altri stili ci sono io! Quote Link to post Share on other sites
alexiol Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 ares io ci sono vi raggiungo direttamente li se al ritorno posso portare qualcuno lo faccio con piacere zona nord aurelia zona piazza irnerio Quote Link to post Share on other sites
ares201 Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 per il "liscio di scoglio" rivolgersi ad amato Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 (edited) A Sebba te ce porto io a casa con la submobile mi ripropongo no problem guys Edited March 7, 2008 by jump66 Quote Link to post Share on other sites
ares201 Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 ares io ci sono vi raggiungo direttamente li se al ritorno posso portare qualcuno lo faccio con piacere zona nord aurelia zona piazza irnerio <{POST_SNAPBACK}> abbiamo solo 1 problema... sebba... deve essere prelevato sulla laurentina e riportato là o, da quello che sto capendo, solo riportato sulla laurentina tra 30 min scarsi stacco e vado a casa, mi ricollego nel pom per le ultime eventuali info poi ci vediamo al ristorante... Quote Link to post Share on other sites
ares201 Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 meglio ribadire... Ristorante Camilloni Via Dello Stadio, 187 00060 Sacrofano (RM) tel 069082276 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts