> Roma e dintorni. - Pagina 364 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Vabbè visto che sono ormai il soprannominaro di corte (vedi Nino alias "er vulcano")

propongo Amato "er Seppia". :P

 

Amato scrivilo sotto l'avatar.

 

Ironia della sorte all'Eudi Mr. Volpe mi consegna il cartellino con scritto JUMP66 (uomo cappotto) pensavo fosse uno scherzo invece mi ha detto che c'è stata un pò di confusione: intanto cià preso... :(

scusate se mi intrometto,ma solo per avvisare che sia tu,jump66 che giorgio, sarete citati in giudizio per scippo di soprannome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vabbè visto che sono ormai il soprannominaro di corte (vedi Nino alias "er vulcano")

propongo Amato "er Seppia". :P

 

Amato scrivilo sotto l'avatar.

 

Ironia della sorte all'Eudi Mr. Volpe mi consegna il cartellino con scritto JUMP66 (uomo cappotto) pensavo fosse uno scherzo invece mi ha detto che c'è stata un pò di confusione: intanto cià preso... :(

scusate se mi intrometto,ma solo per avvisare che sia tu,jump66 che giorgio, sarete citati in giudizio per scippo di soprannome.

 

 

Lo sapevo che andava a finire a botte , e Dario e pure grosso.

 

 

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori della corte innocente sono e vittima della circostanze fui....

 

Involontariamente mi sono trovato questo nick sul badge. :blink:

Dai sù Darione, fammelo tenere per un pò Fravit mi ha detto che ti ha cambiato la vita piscatoria...

Poi te lo restituisco o per lo meno sarò "l'uomo cappotto" di riserva.

 

.... Oh se cambia bevuta assicurata quando vuoi... :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragassuoli stasera fino a che ora magnate?? considerando che potrò essere dei vostri verso le 23 circa ve ce trovo si?? :huh:

 

 

io ti piglierei a mazzate sulle palle... prima vai in piscina (ma tanto che fa paura sto personaggio? <_< ) e poi vieni? e gli impegni di lavoro dove stanno? :angry: alle 23 credo che stiamo con i residui di ciccia nel piatto... se vieni per l'ammazza caffè ti verrà addebitato tutto ciò che viene messo sul tavolo dopo il tuo arrivo ergo, suppongo, dolce, caffè, ammazzacaffè.. :siiiii::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti piglierei a mazzate sulle palle... prima vai in piscina (ma tanto che fa paura sto personaggio?  <_ e poi vieni gli impegni di lavoro dove stanno src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_mad.gif" alt=":angry:"> alle 23 credo che stiamo con i residui di ciccia nel piatto... se vieni per l'ammazza caffè ti verrà addebitato tutto ciò che viene messo sul tavolo dopo il tuo arrivo ergo, suppongo, dolce, caffè, ammazzacaffè..  :siiiii:  :rolleyes:

 

...negativo, oggi pomeriggio ho un impegno fuori Roma quindi, viste anche le condizioni meteo sarà difficile possa essere a roma prima delle 20.30, il tempo di fare una doccia cambiarmi e venire da voi più o meno l'orario sarà quello... :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che palle,mi ha confermato per stasera non posso :( devo aiutà la socera con il bed & breakfast.......vabbè sarà per la prossima magnata,ho già trovato il ristorante,poi vi dirò :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti piglierei a mazzate sulle palle... prima vai in piscina (ma tanto che fa paura sto personaggio?  <_< ) e poi vieni? e gli impegni di lavoro dove stanno?  :angry: alle 23 credo che stiamo con i residui di ciccia nel piatto... se vieni per l'ammazza caffè ti verrà addebitato tutto ciò che viene messo sul tavolo dopo il tuo arrivo ergo, suppongo, dolce, caffè, ammazzacaffè..  :siiiii:  :rolleyes:

 

...negativo, oggi pomeriggio ho un impegno fuori Roma quindi, viste anche le condizioni meteo sarà difficile possa essere a roma prima delle 20.30, il tempo di fare una doccia cambiarmi e venire da voi più o meno l'orario sarà quello... :D:bye:

 

 

se è per motivi di lavoro va bene anche che vieni senza doccia... ti metto vicino agli "atleti" ;)

l'appuntamento al ristorante è per le 20.30 ma, di sicuro, non iniziamo prima delle 21 e se finisce come l'altra volta, prima delle 22 :frustry:

 

e poi, per curiosità:

20.30+doccia+strada per sacrofano=23.00?

 

secondo me la verità è:

 

20.30 + doccia + capriole ;) (1 minuti) + capriole ;) (2 minuti, la seconda dura di + ;)) + doccia + mega magnata + strada per sacrofano = 23.00

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è per motivi di lavoro va bene anche che vieni senza doccia... ti metto vicino agli "atleti" ;)

 

 

vabbé faremo l'angolo dei puzzolenti!! :laughing::laughing:

 

e poi, per curiosità:

20.30+doccia+strada per sacrofano=23.00?

secondo me la verità è:

20.30 + doccia + capriole ;) (1 minuti) + capriole ;) (2 minuti, la seconda dura di + ;)) + doccia + mega magnata + strada per sacrofano = 23.00

:bye:

 

...per le capriole lasciamo perde che non è carino parlarne in pubblico!! :laughing:

 

...per la mega magnata pure, la dieta ferrea mi sta spezzando, e comunque vi faccio uno squillo prima di partire così mi dite se la cosa si prolunga... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E na cosa così?  :D

 

da sottolineare che il braccio che tiene l'arbalete è un mio manufatto! :D

 

Fico...

 

Da mettere ai voti.

 

Io domani sono a milano fino in tardo pomeriggio, vi raggiungo al ristorante.

 

Sarebbe ottimo se qualcuno avesse il tempo di farsi un giro sul roma e dintorni fino a qualche mese fa, e stampasse tutte le proposte fatte nel corso del tempo, da mettere al voto Venerdì in apertura di serata (in apertura eh! che se andiamo avanti con la serata i fumi dell'alcool potrebbero portarci ad approvare chissa cosa!! :laughing: ).

 

Scusatemi se continuo a proporre lavoro per gli altri ma sono incasinato che la metà basta.

 

A domani ragazzi.

 

 

per che ora dovresti arrivare?

 

Tranq, ho l'aereo alle 18, arrivo alle 19 e 10 massimo, passo per casa a cambiarmi che se mi presento in rigato e cravatta mi cominciate a tirare supplì e olive ascolane a vista, e alle 20 e 30 vi faccio la posta da Camilloni.

 

Se per caso la riunione di oggi pomeriggio va più per le lunghe... Li sfanc**o prima :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...