> Roma e dintorni. - Pagina 355 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite capitanmcwhite

E' già la seconda volta in 2 gg che offendo senza volere :oops: Si vede che scrivo proprio male!! Chiedo scusa... prima per rispetto dei presenti e secondo (ma non meno importante) per la mole del "difeso" :D:D .

 

Scusate ancora se la battuta è sembrata fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e 2 :) NON me la sono presa.. scuse a vuoto ma accettate :)

 

cmq ti ripeto.. è tutta gentaglia... tutti musoni... e tutti che dicono chi io? non mangio mica... come il "piccolino" che mi ha difeso prima :laughing::laughing::laughing:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

Ora mi sento meglio.... non volevo passare per il solito Siciliano rompi caxx che arriva da lontano per romperle proprio quà :D:D . Anzi mi farebbe piacere fare la conoscenza di tutti i "musoni" di cui parli :lol: . E mi piacerebbe pure sguainare la fiocina con te! Bravi picciotti questi! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
egregio avvocato grazie della difesa :)

:bye:

 

Molto bene, caro cliente...

il 7 presento parcella :laughing::laughing:

 

 

ok carico il fucile....

 

Ah, lo impegni per pagarmi la cena??? Che tesoro... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francé oltre a quell'altra cosetta che mi devi ricordare di dirti, ricordami anche di picchiarti  :boxing::laughing:  :laughing:  :laughing: ovviamente dopo cena.. giusto per fare un pò di ginnastica ;)  :laughing:  :laughing:

 

Dopo cena? vuoi che ci picchiamo da sdraiati sotto al tavolo ed in stato di catalessi? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti pronti? Stasera confermo la prenotazione e avviso il ristoratore di non preoccuparsi se vede "qualcuno" con un fucile da sub carico... :laughing:

Per la cronaca, ma più tardi comunicherò tutte le coordinate, il ristorante si chiama "LA BETTOLA"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...