> Roma e dintorni. - Pagina 351 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Alles klar (come dicono in austria).

 

Maiale di un treno crucco... Si è rotta la motrice a bologna, 4 ore di ritardo, mi è saltata la possibilità di fare un salto all'eudi :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ares..per venerdi io ci sono....mio cognato non lo contare ancora in forse,confermo oggi perche' domani molto probabilmente non entrero'in AM,ciao a grazianoooo :bye:  :bye:

 

 

bien, ma puoi anche mandarmi conferma domani via sms

:bye:

ok..... ma che ne pensi poi dell'acquisto del devoto io l'ho trovato un po' troppo ingombrante :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un legno forse la cifra spesa è bassa, ma io avrei preso altro non di legno ma i gusti so gusti :) le aste che devoto ha portato in fiera erano al limite dell'indecenza.. na fetenzia anche se poi le vendeva ad un prezzo stracciato

 

e poi.. "dove c'è gusto non c'è perdenza" "de gustibus non disputandum est" e così via...

 

tu auguragli b*[ç@ pe**@ :devil: sperando che il suo bastone per la vecchiaia ;) non faccia la fine dello scooterino :devil:

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per un legno forse la cifra spesa è bassa, ma io avrei preso altro non di legno ma i gusti so gusti :) le aste che devoto ha portato in fiera erano al limite dell'indecenza.. na fetenzia anche se poi le vendeva ad un prezzo stracciato

 

e poi.. "dove c'è gusto non c'è perdenza" "de gustibus non disputandum est" e così via...

 

tu auguragli b*[ç@  pe**@  :devil: sperando che il suo bastone per la vecchiaia ;) non faccia la fine dello scooterino  :devil:

 

:bye:

 

io ne ho comprate 2!! :huh:

 

perchè dici così? a me sembrano buone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per un legno forse la cifra spesa è bassa, ma io avrei preso altro non di legno ma i gusti so gusti :) le aste che devoto ha portato in fiera erano al limite dell'indecenza.. na fetenzia anche se poi le vendeva ad un prezzo stracciato

 

e poi.. "dove c'è gusto non c'è perdenza" "de gustibus non disputandum est" e così via...

 

tu auguragli b*[ç@  pe**@  :devil: sperando che il suo bastone per la vecchiaia ;) non faccia la fine dello scooterino  :devil:

 

:bye:

 

io ne ho comprate 2!! :huh:

 

perchè dici così? a me sembrano buone!

 

se è per questo se aveva la misura per il mio hf la prendevo anche io ;) cmq aveva tre tipologie, tacche, 3 pinnette posizione classica, 4 pinnette ravvicinate (a che serve ninzò), quelle con le tacche erano (per te forse sono) accettabili al prezzo proposto, le altre avevavo (o hanno) saldature schifose, parziali o non verificate (avevano ancora le classiche "bolle" di residui della saldatura vicino la pinnetta)

 

:bye:

 

ps: ricordate quando parlavo della salvi e figli? mi so fatto mandare il listino, vediamo se capite :eek::eek::eek: se qualcuno vuole meravigliarsi o ridere con me sono disposto a mandarlo via mail basta che me la comunichiate in MP oppure, più semplicemente lo porto stampato alla cena per il pubblico ludibrio :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello ma chi lo ha fatto?  :whistling:

 

francé metti all'ordine del giorno del 7 le votazioni per la scelta del logo :) e ricordami che ti devo parlare di una cosetta  :subg:

 

:bye:

boooooooooooooooo! non ricordo :laughing::laughing: ha ecco ora ricordo un certo nino? ares? er vulcano! :thumbup:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello ma chi lo ha fatto?  :whistling:

 

francé metti all'ordine del giorno del 7 le votazioni per la scelta del logo :) e ricordami che ti devo parlare di una cosetta  :subg:

 

:bye:

boooooooooooooooo! non ricordo :laughing::laughing: ha ecco ora ricordo un certo nino? ares? er vulcano! :thumbup:

 

 

a sto punto lo metto in firma! la scritta non il logo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello ma chi lo ha fatto?  :whistling:

 

francé metti all'ordine del giorno del 7 le votazioni per la scelta del logo :) e ricordami che ti devo parlare di una cosetta  :subg:

 

:bye:

boooooooooooooooo! non ricordo :laughing::laughing: ha ecco ora ricordo un certo nino? ares? er vulcano! :thumbup:

ARES FORSE PER LE SALDATURE HAI RAGIONE ma le devoto hanno anche un nome per questo penso e spero non abbiamo fatto prodotti solo per la fiera :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per un legno forse la cifra spesa è bassa, ma io avrei preso altro non di legno ma i gusti so gusti :) le aste che devoto ha portato in fiera erano al limite dell'indecenza.. na fetenzia anche se poi le vendeva ad un prezzo stracciato

 

e poi.. "dove c'è gusto non c'è perdenza" "de gustibus non disputandum est" e così via...

 

tu auguragli b*[ç@  pe**@  :devil: sperando che il suo bastone per la vecchiaia ;) non faccia la fine dello scooterino  :devil:

 

:bye:

 

io ne ho comprate 2!! :huh:

 

perchè dici così? a me sembrano buone!

 

se è per questo se aveva la misura per il mio hf la prendevo anche io ;) cmq aveva tre tipologie, tacche, 3 pinnette posizione classica, 4 pinnette ravvicinate (a che serve ninzò), quelle con le tacche erano (per te forse sono) accettabili al prezzo proposto, le altre avevavo (o hanno) saldature schifose, parziali o non verificate (avevano ancora le classiche "bolle" di residui della saldatura vicino la pinnetta)

 

:bye:

 

ps: ricordate quando parlavo della salvi e figli? mi so fatto mandare il listino, vediamo se capite :eek::eek::eek: se qualcuno vuole meravigliarsi o ridere con me sono disposto a mandarlo via mail basta che me la comunichiate in MP oppure, più semplicemente lo porto stampato alla cena per il pubblico ludibrio :laughing::laughing:

ma che ce fate co tutte ste aste? che ce dovete giocà a sciangai! :laughing::laughing:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...