> Roma e dintorni. - Page 326 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

Io un'altro anno e mezzo, e mi scordo pure il 3 davanti e passo al giro di boa successivo!!!

...tutta esperienza Francè, tutta esperienza...

io ogni tanto devo leggere la carta d'identità :jrgian:

considerando che mio padre a 72 dico settantadue anni ancora si spara 3 settimane bianche di fila, mi auguro di aver preso almeno il 50% dei geni!

E ti posso assicurare che scia tutti i giorni fino alle cinque!

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

:happybd:  :happybd:  :happybd:  :happybd:

Auguri simone!!

:happybd:  :cheers:

è vero, vacce piano che il sesso non va daccordo con la pescasub .... :D  :D

ma ddechè!

Equilibra il sistema nervoso, rilassa... che chiedere di meglio.

A 30 anni "pure i passeretti"...me chiamavano "er paranza". :devil:

Grande Giampiè... E diglielo, a sti pischelli, che per la pesca non c'è niente di meglio di una bella chiattella qualche ora prima. :devil:

Ci ho le prove..

E guardate che lo sostiene pure il Pelo durante i corsi istruttori...

Ma davvero capitan Findus usciva oggi? :boat:

Sto ragazzo sta troppo in fissa... deve essere seriamente ricompensato da dio Nettuno. :fish:

il capitan findus del forum è leonardo :fish:

se ti riferivi a simone mi sa proprio di sì e col gommone... spero per lui che sia uscito sul tardi, stamattina a ladispoli alle 7 c'era il ghiaccio sulle macchine e sul prato!

cmq il motivo è chiaro... aveva un apputtanamento con una spigola ;) che l'ha spernacchiato l'altra domenica...

:bye:

Stiamo festeggiando Simone..... ma dov'è!?!?!?!?  :dots:  Sta ancora cacciano spigole spenacchianti?! (ripeto che non lo conosco ma essendo socievole cerco di intrufolarmi... :whistling:  :dots:

dov'è? le opzioni so due... o sta a casa a festeggiare :devil: o sta da qualche parte lungo il litorale nord tra ladispoli e civitavecchia, credo che torni non prima delle 15/16 per poi intraprendere il viaggio di ulisse lungo il raccordo per arrivare da ladispoli in quel di centocelle :)

Stiamo festeggiando Simone..... ma dov'è!?!?!?!?  :dots:  Sta ancora cacciano spigole spenacchianti?! (ripeto che non lo conosco ma essendo socievole cerco di intrufolarmi... :whistling:  :dots:

dov'è? le opzioni so due... o sta a casa a festeggiare :devil: o sta da qualche parte lungo il litorale nord tra ladispoli e civitavecchia, credo che torni non prima delle 15/16 per poi intraprendere il viaggio di ulisse lungo il raccordo per arrivare da ladispoli in quel di centocelle :)

No Nino.

Cià il rompighiaccio appesantito di merluzzi e più di 10 nodi non gli fà :P

No Nino.

Cià il rompighiaccio appesantito di merluzzi e più di 10 nodi non gli fà :P

secondo me stà a festeggià a colpi de arbalete :thumbup: