> Roma e dintorni. - Pagina 184 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

:blink: Ciao ziogil..sono BIAND e sono nuovo del forum,ti volevo chiedere una cosa.Dato che non ricordo bene volevo sapere ma tu 6 x caso di CISTERNA ed hai una BMW? :whistling:

 

Azz... ma che mi fai le poste? :P Cmq si, ci siamo incontrati da qualche parte?

PS Anche stasera un'oretta di pesca... 2 aluzzi un bel maggiore e un sugarello...

:bye: Tranquillo! allora non mi sbagliavo. Ci siamo conosciuti un anno fa' a TORRE PAOLA,era un sabato di maggio ma non ricordo il giorno e tu,mi sconsigliasti di entrare x la scarsa visibilita'.Poi c'era un altro ragazzo con noi (STEFANO)che lavora sugli aerei, non so se ti ricordi ma ti ci eri anche scambiato il cell.Abbiamo fatto colazione insieme seduti da Saporetti... ;) che memoria eeeh!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:bye: Tranquillo! allora non mi sbagliavo. Ci siamo conosciuti un anno fa' a TORRE PAOLA,era un sabato di maggio ma non ricordo il giorno e tu,mi sconsigliasti di entrare x la scarsa visibilita'.Poi c'era un altro ragazzo con noi (STEFANO)che lavora sugli aerei, non so se ti ricordi ma ti ci eri anche scambiato il cell.Abbiamo fatto colazione insieme seduti da Saporetti... ;) che memoria eeeh!!

 

Cavolo... certo che mi ricordo!!! Quel giorno il mare era bello prepotente... sono andato all'alba e sono rimasto poco in acqua perchè non si vedeva una mazza... Anche Stefano bazzicava questo forum.. (rackham) siamo pure andati a pesca insieme qualche volta, ora vive in gran bretagna e chissà da quant'è che non bagna le pinne... Quando passi a Torre Paola fatti sentire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: In gran bretagna???Ecco xche' facevo prima a parlare con il PAPA piuttosto che con lui. Mi aveva dato il suo numero ma non mi rispondeva mai. IO invece l'ultima volta che sono andato a TORRE PAOLA e' stato il 13 gennaio,bel ricordo :angry: :apertura della macchina con furto di portafogli,almeno il resto dell'attrezzatura con 2 fucili li hanno lasciati. :P A te come ti va'?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi passo...ieri però sono andato.. e indovinate cosa infestava la costa? Ce ne erano a centinaia... molti già senza uova... quindi durerà ancora per poco... cmq ecco il risultato: 7 aluzzi e un fasciato.

 

 

 

Grande zio, il terrore degli aluzzi!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma con cosa gli spari .... la lupara ???????????'!!!!!!!!!

 

A giudicare dal buco sembrerebbe un'asta da 20 mm !  :eek:

 

Ho provato a dirgli di stare fermi appena gli sparo... ma non ne vogliono sapere e continuano a dimenarsi allargando i buchi.... :P

 

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo server che va a singhiozzi non si riesce mai a scrivere... cmq lunedì scorso girava un sacco di pesce, una di quelle giornate da ricordare, con ciliegiona sulla torta, un bel barra oltre i 2 kg... (ma anche una bella spigola, un sarago, 2 aluzzi e un cefalotto...). Mercoledì invece in gommone tra Foce Verde e Torre Astura con ibanita e Gianluca (istruttore di pesca in apnea). L'acqua era una chiavica, abbiamo pescato da 3 a 12 m senza concludere molto... a parte un gronco di quasi 3 chili preso da ibanita. Io ho padellato un bel saragone fra i massi di torre astura e ho preso un saragotto e una bella triglia; Gianluca... se non so cernie, dentici o saraghi padelloni non spara.... :D Ora non sono a casa, più tardi posto la foto del barra, saluti, Andrea

Modificato da ziogil
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: In gran bretagna???Ecco xche' facevo prima a parlare con il PAPA piuttosto che con lui. Mi aveva dato il suo numero ma non mi rispondeva mai. IO invece l'ultima volta che sono andato a TORRE PAOLA e' stato il 13 gennaio,bel ricordo  :angry: :apertura della macchina con furto di portafogli,almeno il resto dell'attrezzatura con 2 fucili li hanno lasciati. :P  A te come ti va'?

 

 

Ah ma allora c'è bella gente da quelle parti....

 

Mi avevano parlato di Torre Paola...Risultato :

 

2 gomme della macchina tagliate (acqua sporca visibilità 30 cme quindi niente pesce)..so tornato all'Argentario ,anche se mi pippo 320 km tra andare e tornare!!

 

C'è il trucco immagino...Qual'è?? :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
Con questo server che va a singhiozzi non si riesce mai a scrivere... cmq lunedì scorso girava un sacco di pesce, una di quelle giornate da ricordare, con ciliegiona sulla torta, un bel barra oltre i 2 kg... (ma anche una bella spigola, un sarago, 2 aluzzi e un cefalotto...). Mercoledì invece in gommone tra Foce Verde e Torre Astura con ibanita e Gianluca (istruttore di pesca in apnea). L'acqua era una chiavica, abbiamo pescato da 3 a 12 m senza concludere molto... a parte un gronco di quasi 3 chili preso da ibanita. Io ho padellato un bel saragone fra i massi di torre astura e ho preso un saragotto e una bella triglia; Gianluca... se non so cernie, dentici o saraghi padelloni non spara....  :D Ora non sono a casa, più tardi posto la foto del barra, saluti, Andrea

 

:D Ieri sera ho avuto i suoceri a cena...in 4 contro 3 kg di gronco...fritto alla brace e in umido...il tutto "ammorbidito" da due litri di muller turgau bello fresco....

inutile dirlo che ...abbiamo vinto noi!

 

 

tiro da cecchino.... dritto ...in capa!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...