> Roma e dintorni. - Page 183 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

Ho appena contattato l'assistenza, mi basterà spedire le pinne indietro (anche quella non rotta) e me le cambiano, chi ha un paio di pinne da prestarmi mentre aspetto?  :P

WOW! :D

Ps: ao ma che fate? te e vito imboccate all'argentario senza di niente a nessuno?? bravi... bravi... :angry:

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pale rotte? fatto strano ma capita....meno male quei 3 anni di garanzia!!!

X Andrea:

anche io sto al mare marina san nicola...ho la casa li!

becchiamoci se vuoi x una pescata insieme a luglio!!!

mi sa che arrivo alla quarta settimana di non pesca!!! accidenti!!! :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Ps: ao ma che fate? te e vito imboccate all'argentario senza di niente a nessuno?? bravi... bravi...  :angry:

Purtroppo è roba vecchia... ma ogni tanto ripenso a quel posto e vorrei tornarci, certo è una bella sfacchinata ma vale la pena.

Cmq... ieri sono andato, l'acqua era ancora molto torbida, ho preso un bel maggiore e un aluzzo.. e li ho visti più volte sfilare senza riuscire a brandeggiare... le padelle si sono sprecate. La settimana prossima dovrebbe essere buono...

Sabato a ladispoliù

Mio amico: Gronco di 3, 5 Kg! :eek:

e io ero a un matrimonio!!!!!!!!!!! :angry:

domenica insieme Molto saraghi ma diffidenti! cmq posti avvistati.... :whistling:

ciao a tutti

ps. dentici in arrivo? non vedo nemmeno la loro ombra! :angry:

beati voi che potete andare al mare, io mo sto a 600 km dall'oceano...... indiano.

:bye:  :bye:  :bye:

ah! ecco perchè non te se trova più!!

cmq qui so entrati i dentici...! :devil:

attento che non entrino da dietro che è fallo.

sabato torno, domenica si potrebbe ..... :rifle:

Guest SEBBA
Come previsto sono arrivati.. e non vedono l'ora di farsi sparare..  sono gli aluzzi!!!  :P  All'uscita ho conosciuto trota80, anche lui con i suoi aluzzi nel cavetto.. ! Saluti, Andrea

Mi state facendo morire dalla voglia di andare a pescare......ma c'è qualche buon samaritano che mi porterebbe con lui? Mi farebbe piacere almeno conoscere qualcuno,,,,,,sto da poco a roma e voglio iniziare a capire dove poter andare a pesca nn appena mi arriva l'attrezzatura.....visto che di andare in vacanza mi sa che se ne parla dopo l'estate! ciao a tutti

Guest SEBBA
Ciao Sebba, quando hai l'attrezzatura contattami ci andiamo a fare una pescata!

Grazie ziogil.........sono veramente felice all'idea di immergermi in posti nuovi.....contaci...nn appena arriva l'attrezzatura sarai contattato....intanto ti do il mio account di messenger: braccosebba@tiscali.it....a presto...vai a vedere sul forum cosa ha preso quel bastardo del mio amico.....adry85! ciaooo e a presto

:blink: Ciao ziogil..sono BIAND e sono nuovo del forum,ti volevo chiedere una cosa.Dato che non ricordo bene volevo sapere ma tu 6 x caso di CISTERNA ed hai una BMW? :whistling:

Azz... ma che mi fai le poste? :P Cmq si, ci siamo incontrati da qualche parte?

PS Anche stasera un'oretta di pesca... 2 aluzzi un bel maggiore e un sugarello...