> Roma e dintorni. - Pagina 182 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,scusate l'O.T. ma domenica pomeriggio dovrei essere a Roma a cinecitta, mia figlia deve fare un provino,qualcuno sa qualche B&B nella stessa zona ho cercato su internet ma non sono chiari ne i prezzi ne le locazioni.

Siccome dovrei stare tre giorni non vorrei dilapidare la mia pensione :D

Grazie. :bye: Sarino

 

 

guarda qui se ci riesco entro domani ti do l'indirizzo e il telefono di uno appena fuori il gra (a due passi) semplice ma tenuto bene...

 

Viene in macchina o con i mezzi??? :bye:

 

Questa volta col treno,non mi sento di guidare.

Grazie per l'interessamento.

:bye: Sarino

 

 

col treno arrivi alla stazione termini e li trovi 100 alberghi a prezzi ridicoli e sempre da li prendi poi la metro x raggiungere cinecitta'

 

salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salve ragazzi,scusate l'O.T. ma domenica pomeriggio dovrei essere a Roma a cinecitta, mia figlia deve fare un provino,qualcuno sa qualche B&B nella stessa zona ho cercato su internet ma non sono chiari ne i prezzi ne le locazioni.

Siccome dovrei stare tre giorni non vorrei dilapidare la mia pensione :D

Grazie. :bye: Sarino

 

 

guarda qui se ci riesco entro domani ti do l'indirizzo e il telefono di uno appena fuori il gra (a due passi) semplice ma tenuto bene...

 

Viene in macchina o con i mezzi??? :bye:

 

Questa volta col treno,non mi sento di guidare.

Grazie per l'interessamento.

:bye: Sarino

 

 

col treno arrivi alla stazione termini e li trovi 100 alberghi a prezzi ridicoli e sempre da li prendi poi la metro x raggiungere cinecitta'

 

salve

Grazie di cuore. :bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tempo... e quando se pesca?!! :(

Comunque io dal 1 luglio visto che la bambina ha appena 5 mesi me ne rimango vicino casa, mia moglie ha voluto prendere 1 mese casa a Marina di S. Nicola e a me non è dispiaciuto per niente :D:P ...

Ciao a tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che tempo... e quando se pesca?!! :(

 

OGGI! :P

Finalmente ho bagnato le pinne... e ce ne ho rimessa pure una... eh si, mi si è rotta la pala omer ice... nonostante fosse in buone condizioni! Ho cambiato posto perchè a Torre Paola non era pescabile, acqua sporchissima... così sono andato in un posto in cui non mettevo piede da 2 anni... ed è stata una bella sorpresa... non tanto per le prede, ma per i saraghi avvistati...! Conto di tornarci con condizioni meteo migliori... cmq qualche pesciotto è uscito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che tempo... e quando se pesca?!! :(

 

OGGI! :P

Finalmente ho bagnato le pinne... e ce ne ho rimessa pure una... eh si, mi si è rotta la pala omer ice... nonostante fosse in buone condizioni! Ho cambiato posto perchè a Torre Paola non era pescabile, acqua sporchissima... così sono andato in un posto in cui non mettevo piede da 2 anni... ed è stata una bella sorpresa... non tanto per le prede, ma per i saraghi avvistati...! Conto di tornarci con condizioni meteo migliori... cmq qualche pesciotto è uscito!

 

dicci della pala....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che tempo... e quando se pesca?!! :(

 

OGGI! :P

Finalmente ho bagnato le pinne... e ce ne ho rimessa pure una... eh si, mi si è rotta la pala omer ice... nonostante fosse in buone condizioni! Ho cambiato posto perchè a Torre Paola non era pescabile, acqua sporchissima... così sono andato in un posto in cui non mettevo piede da 2 anni... ed è stata una bella sorpresa... non tanto per le prede, ma per i saraghi avvistati...! Conto di tornarci con condizioni meteo migliori... cmq qualche pesciotto è uscito!

 

Bella zio!

C'ho una voglia bestia di pesca'....

peccato che ho iniziato a lavorà e non posso piu partecipare alle incursioni infrasettimanali...

 

cmq per sabato sarei libero ( alle 5:00 sto gia con la muta)

ho detto tutto :)

 

ciiiiiao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Mamma mia che tempo... e quando se pesca?!! :(

 

OGGI! :P

Finalmente ho bagnato le pinne... e ce ne ho rimessa pure una... eh si, mi si è rotta la pala omer ice... nonostante fosse in buone condizioni! Ho cambiato posto perchè a Torre Paola non era pescabile, acqua sporchissima... così sono andato in un posto in cui non mettevo piede da 2 anni... ed è stata una bella sorpresa... non tanto per le prede, ma per i saraghi avvistati...! Conto di tornarci con condizioni meteo migliori... cmq qualche pesciotto è uscito!

 

dicci della pala....

anche io sarei interessato alla pala xchè nel dubbio di cambiare pinne mi hanno consigliato le ice :(:(:wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che tempo... e quando se pesca?!! :(

 

OGGI! :P

Finalmente ho bagnato le pinne... e ce ne ho rimessa pure una... eh si, mi si è rotta la pala omer ice... nonostante fosse in buone condizioni! Ho cambiato posto perchè a Torre Paola non era pescabile, acqua sporchissima... così sono andato in un posto in cui non mettevo piede da 2 anni... ed è stata una bella sorpresa... non tanto per le prede, ma per i saraghi avvistati...! Conto di tornarci con condizioni meteo migliori... cmq qualche pesciotto è uscito!

 

 

a zio ma te con le pinne che ce fai :blink::D ? le hai cambiate mi sembra un anno fa! il fatto è che peschi troppo :laughing::laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la pala, ora chiamo l'assistenza perchè mi pare che la garanzia sia di 3 anni... e a parte dei graffi superficiali la pala era in ottime condizioni, tra l'altro si è spezzata mentre risalivo, a un certo punto ho sentito che a destra non spingevo più, e ho visto la pala rotta senza apparente motivo; mi sono trovato molto bene con queste pinne, però questa rottura mi lascia un po' perplesso, ora vediamo cosa mi dicono, spero non ci siano problemi per la sostituzione; oggi pomeriggio intanto sperimenterò la "pinnata mista".. a un piede una ice e a un altro la sporasub...(praticamente la stessa elasticità di una tavola di compensato...)..

 

per Daniele: ma a che ora stacchi di solito? Guarda che fa scuro tardi...io come sai nel fine settimana non posso...purtroppo e per fortuna, date le armate di sub...

 

per Vito: io ancora mi sogno quel posto all'argentario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...