Nicolapesca Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 ah Andrea!! credevo che fossi il marito Cucklod!! ora ho capito che e' stato un errore di tastiera!!! X Amato: OK! In questa settimana il mare è strano.... e i pesci sono assenti. non capisco cosa succede!!! Gallinucci che fine ha fatto?? sta pescando ???? si forse fuori zona laziale! Quote Link to post Share on other sites
andrea6503 Posted May 16, 2007 Report Share Posted May 16, 2007 Ragazzi la vedo un po' brutta per questo fine settimana... , che cavolo di tempo! Quote Link to post Share on other sites
Nicolapesca Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Quote Link to post Share on other sites
Guest Police Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 raga qualcuno e andato a pesca dentro questi gg...??? io vorrei andare domani a civitavecchia sud... non so come sia... speriamo bene... è un anno ormai che non scendo causa lavoro a milano... e ora... na settimana di ferie... almeno un gg in acqua vorrei passarlo... speriamo mi dica bene... se qualcuno vuole aggregarsi... mi farebbe piacere... le mie quote sono... diciamo intorno ai 5 - 7 m visto che e la prima volta che scendo quest'anno... fatemi sapere Quote Link to post Share on other sites
amato70 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 ciao, io sono stato ieri mattina a santa marinella. pesce poco (o sono io che sono scarso) ma visibilità ottima (più di 8 metri). se il mare non cambia puoi andare tranquillo. /a Quote Link to post Share on other sites
Guest Police Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 ciao amato... grazie per la repentina risposta.... domani allora sicuramente vado e poi vi faro sapere... speriamo bene:D Quote Link to post Share on other sites
ziogil Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 Oggi, finalmente, dopo un'eternità, ono riandato a pesca, poco più di un'oretta con la bassa marea e quindi acqua sporchina, ho preso un cefalo da quasi un chilo, una mormora decente e ho strappato un bel pizzutone rimbambito, ma io ero più rimbambito di lui e l'ho preso in pancia... Anche oggi ho visto 2 aluzzi, ma non sono riuscito a brandeggiare. Ho lasciato sfilare parecchie volte sugarelli belli grossi perchè li vedevo nervosi e speravo nel colpaccio... spero di non aspettare un altro mese prima di tornare in acqua!! Quote Link to post Share on other sites
andrea6503 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 Oggi, finalmente, dopo un'eternità, ono riandato a pesca, poco più di un'oretta con la bassa marea e quindi acqua sporchina, ho preso un cefalo da quasi un chilo, una mormora decente e ho strappato un bel pizzutone rimbambito, ma io ero più rimbambito di lui e l'ho preso in pancia... Anche oggi ho visto 2 aluzzi, ma non sono riuscito a brandeggiare. Ho lasciato sfilare parecchie volte sugarelli belli grossi perchè li vedevo nervosi e speravo nel colpaccio... spero di non aspettare un altro mese prima di tornare in acqua!! <{POST_SNAPBACK}> Bella ziogil!! pensa se stavi un tre orette che tiravi fuori Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 bella zio!!! Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Colgo l'occasione per fare gli auguri al nostro collega Subacan che oggi compie 38 anni. AUGURI Quote Link to post Share on other sites
andrea6503 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Auguri Subacan!! Daje che so' ancora pochi... Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Vai subbbbbbbb!!! Quote Link to post Share on other sites
Nicolapesca Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 auguri........................ Quote Link to post Share on other sites
amato70 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 subacan auguri a colui che mi ha iniziato e ha visto in me un futuro campioncino di pesca-sub (sbagliando purtroppo ) Quote Link to post Share on other sites
7bello Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 subacan auguri a colui che mi ha iniziato e ha visto in me un futuro campioncino di pesca-sub (sbagliando purtroppo ) <{POST_SNAPBACK}> ecco! allora propongo una colletta per regalargli un paio di lenti ottiche! Auguri!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts