> Roma e dintorni. - Pagina 1619 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti, sono emigrato per qualche giorno dal litorale livornese, anche qui stessa situazione drammatica. Acqua fredda con taglio glaciale già a 13 mt. Ho fatto un tuffo stamattina davanti a Pierucci, che tristezza, sembrava di essere ad Aprile. Qualche saraghetto girava ma di pesci blu neanche l'ombra!! Mi sa che rimetto a posto l'attrezzatura e mi do al jogging!! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi volevo segnalare l'attività della capitaneria a Focene ,,,,,

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/08/04/foto/fiumicino_sequestrati_5mila_ricci_di_mare-93107259/1/#1

 

Poi in realtà mi sono accorto che mi ESPLOSA la firma :boxed: ............ il logo del roma funclub colpito da un virus alieno ....è cresciuto in modo "spontaneo"

 

Sistemata .................ho copiato il link di Steppe ............. mi raccomando non lo ravanare :winkiss:

Modificato da keceru
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio la percetuale sull affitto,ma sabato mattino o calasole? Se non ho una cena si potrebbe anche fare sempre se anche voi non avete impegni

 

però me sa che è meglio la mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

tutti al mare? AHO L'ULTIMO POST è DEL 07 che famo lo ravviviamo un po sto tred?

na gommonata quando la facciamo? :pile: dai che me sto pesca sotto....

Mamma mia a chi lo dici.....sto così a rota che sto pensando di approfittare di una pizzata con mia madre a Ladispoli pe andà a prende i porpi colla fiocina a mano sui frangiflutti :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...