> Roma e dintorni. - Page 1617 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

io sono uscito a capolinaro mare in aumento acqua torbidina ma giusto x prendere il mostro girava bella robba e pure grossa..... se volete fare la mattata andate perche oggi si puo' ancora fare

Acqua bella calda, corrente da sud, visibilita' 3-4 anche 6 metri. Pesce nel complesso poco anche se ho visto belle pallonate di alici che facevano ben sperare. Saraghi molto impegnativi, s'intravedono dopo almeno un minuto e mezzo d'apnea. Ne ho portati a casa tre belli sparati lontanissimi: uno non ha passato il rivetto dell'aletta, praticamente punto dall'asta. Per fortuna glli ho spezzato la spina dorsale fulminandolo. Sparato con 90 doppia passata, praticamente oltre i 5 metri.....ancora ce cojo !!

Buonmare a tutti.

Acqua bella calda, corrente da sud, visibilita' 3-4 anche 6 metri. Pesce nel complesso poco anche se ho visto belle pallonate di alici che facevano ben sperare. Saraghi molto impegnativi, s'intravedono dopo almeno un minuto e mezzo d'apnea. Ne ho portati a casa tre belli sparati lontanissimi: uno non ha passato il rivetto dell'aletta, praticamente punto dall'asta. Per fortuna glli ho spezzato la spina dorsale fulminandolo. Sparato con 90 doppia passata, praticamente oltre i 5 metri.....ancora ce cojo !!

Buonmare a tutti.

Bravo Jumpie, ho visto le foto, bei saraghi! Il lupo perde il pelo ma non la mira!!!

va a misura

nel dubbio non sparare a un pesce piccolo :P

no xche ho preso una cernia di 45cm e faceva 1.2kg allora la mia stava a dieta? allora x 2kg come dice l'etica ci vogliono almeno 55 cm....

va a misura

nel dubbio non sparare a un pesce piccolo :P

no xche ho preso una cernia di 45cm e faceva 1.2kg allora la mia stava a dieta? allora x 2kg come dice l'etica ci vogliono almeno 55 cm....

Io ho detto 1,5 kg scarsi , se spari ad un dotto , che è equiparato alla cernia con 45 cm ci fai circa 800 gr.

Personalmente mi regolo in questo modo :

se ho dubbi vuol dire che è piccola

Una cernia di 2 kg è piccola , ma legale .

Edited by a.bassu