> Roma e dintorni. - Pagina 1606 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io sono andato sabato...diciamo litorale sud... tanto per spiazzarvi...

come prima uscita dopo 2 mesi non posso lamentarmi, posto fantastico giravano solo i saraghi (belle padelle) e forse mi è parso di vedere un orata. devo dire che se il posto è buono se po' fa'... però lo devi trovare..... :eek:

acqua con 4 mt e onda di scaduta. il pesce era mobile ed era indicato l'agguato, peccato che ho sbagliato il fucile, ho preso solo un polpo bello per cena e un saraghetto per i bimbi tanto per non cappottare.

la roba bella non sono riuscito ad avvicinarla per mancanza di allenamento ma almeno l'ho vista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sale, la febbre la febbre sale, uuuhh come sale....

Beato te' che hai la febbre ,io me so' fatto male al mignoletto del piede.

 

a bello de zio struciaaaaa,tutto bene?un giorno de questi se vedemo te devo racconta..............................in fondo al mar....solo pace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sale, la febbre la febbre sale, uuuhh come sale....

Beato te' che hai la febbre ,io me so' fatto male al mignoletto del piede.

 

a bello de zio struciaaaaa,tutto bene?un giorno de questi se vedemo te devo racconta..............................in fondo al mar....solo pace!

 

Anvedi ,non ce' posso crede ,se stai a Roma me' le devi racconta' davanti a un par de' birre medie ,te voio abbraccia nonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su all'elba c'è già alex76 e anche li è un po torbidina anche se sempre fattibile..lo raggiungo domani per 2 gg di relax :D

 

Elba dove ?

come è andata ?

 

ho pescato domenica mattina 2 orette,apparte un branco di cefaloni non ho visto altro,acqua torbidina,il bello che la mangianza c'è sempre se non altro non il deserto invernale che c'è da noi..

acqua a 15 gradi per niente fredda visto il periodo,tra un mese se tiene il tempo sarà già buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giulià metti le foto anche quando hai finito voglio vedere come è uscito

 

Ste' ci vuole tempo piu' che altro per la console e l'impianto elettrico ,ho finito le plancette.

Che dice Ale' tutto bene ,il pitbul ancora mozzica alle chiappe :D .

2014-03-12 10.08.59.jpg

2014-03-12 10.07.50.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giulià metti le foto anche quando hai finito voglio vedere come è uscito

 

Ste' ci vuole tempo piu' che altro per la console e l'impianto elettrico ,ho finito le plancette.

Che dice Ale' tutto bene ,il pitbul ancora mozzica alle chiappe :D .

 

...che robetta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giulià metti le foto anche quando hai finito voglio vedere come è uscito

 

Ste' ci vuole tempo piu' che altro per la console e l'impianto elettrico ,ho finito le plancette.

Che dice Ale' tutto bene ,il pitbul ancora mozzica alle chiappe :D .

 

me stai a diventà un mastro geppetto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi gita all'argentario, giornata quasi estiva, ma... acqua torbidissima ... che palle

Ero stato anche io il 14, nemmeno ve lo segnalavo tre ore nel torbo senza un avvistamento decente.

Con me c'erano anche due cannisti amici che hanno fatto la notte a Santo Stefano ................ il nulla manco 'na magnata. Altri durante il giorno avevano preso qualche spigoletta in cima al molo, ma roba piccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...