> Roma e dintorni. - Pagina 1569 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tutte scuse!!!

 

AveTe due ragazzi in gambissima ...sei tu che non te va de alzatte presto!!! :-):-):-)

 

@ cercasi compagno di merende per domattina SM

 

Che siano due splendori non c'è dubbio, ma sai che il primo, visto che non dorme il pomeriggio, la sera tira le pietre ad effetto!!!! E se voglio che rimanga qualcosa della donna che ho sposato devo esserci. E' come un incontro di lotta libera due a due, entro in casa e in realtà sono a bordo ring. Allungo la mano, lei mi batte il cinque e io entro facendo subito un suplex a Gabri. Poi di slancio con l'aiuto delle corde afferro Cri e lo chiudo in una morsa. Mi ci vogliono 3 ore per finire l'incontro!!

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove vai? a che ora?

 

 

Con chi vai? Com'è il mare? Quanta onda c'è?

 

Amato falla finita metti la borsa in macchina e parti :)

:)

 

io t'avverto, se stanotte se dorme io domattina vado, al secondo turno ma vado ...

:)

voi venì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i furbetti che preparano 3 in acqua sicuramente ci sono

per questi e per chi prepara con i fucili mi sembra c’è una ammonizione o squalifica

comunque non capisco che differenza c’è preparare con o senza fucile

in preparazione alla fine devi segnare punti buoni e non prendere pesci

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora i tre in acqua erano con un gommone rosso :D

posso anche spiegare cosa è successo visto che il 4 ero io

 

è stato semplicemente un malinteso in quando da martedi a giovedi era solo verifica del campo gara,venerdi la preparazione

percio' in teoria il venerdi bisognava essere in tre e non gia' da martedi (cosi è stato anche confermato dall'organizzatore)

anche perche se si prepara dal martedi sara' piu avvantagiato chi prepara tutti e 4 i giorni e non chi sta in 3 in acqua un solo giorno e non è neanche un locale

 

il fucile era stato portato perchè era un fucile prestato e andava semplicemente provato,infatti in punta galleggiava e gli ho portato dei piombi per appesantire la testata,anche per quello è nata una discussione,perchè in passato c'è chi ha tolto il pesce agli altri durante la preparazione,praticamente uno invece di segnare i punti buoni svuotava quello degli altri,mah..cose avventuristiche

 

poi pero' i stessi che si sono lamentati che noi eravamo tre in acqua facevano paperino,e hanno detto che era consentito..(ma de che,sul regolamento era ben chiaro scritto che si andava a pinne e non trainati)

 

Comunque perfortuna che la "discussione " è finita subito perchè stava andando molto sul redicolo,pero' la notizia ha gia fatto il giro del web hahaahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto in realta' è stato un malinteso,nessuno voleva avvantaggiarsi su altri

In loro discolpa c'è da dire che il gommone era il mio e non di loro proprieta' e dovendolo lasciare per due giorni a delle persone mai viste prima,sono stato io ad insistere per essere presente sul gommone,anche per rendermi conto a chi doveva andare in mano per il resto della manifestazione

il fatto per cui eravamo in 4 invece che in tre era solo questo ,altrimenti io non ci sarei proprio stato sul gommone

 

Pero' a questo punto toglimi una curiosita' come sei venuto a conoscenza del fatto visto che è successo in mare ed eravamo solo 3 gommoni :D

ammazza come tagliono e cuciono sti subbe :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sono venuto a sapere perchè se ne è parlato con qualcuno che era li, poi mai fidarsi perchè a mare si può essere soli ma a terra alcuni mandano amici con i binocoli infine dando nell'occhio rischi che ti marchino la zona dove stai cercando le prede se qualcuno è nelle vicinanze :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...