> Roma e dintorni. - Pagina 1563 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Volevo informare le gentili signorine che dovrebbero essere così abili da scrivere se pizza o carne!

 

Sarebbe cosa assai gradita che gli umbri si organizzassero (Lorenzo se senti Jacopo e Uccio secondo me accettano e vengono insieme a te!!!).

 

@Walter :Polosub, Tiveron ci pensi tu?

 

La mantia desaparecidos!!!

 

Giorgio, Simone ed Andrea??

 

Danilo Palamito , Jamp e Settebello??

 

Bassu .... Un po di aviator venivano per te... Il collega vuole una mia visita fiscale??!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo informare le gentili signorine che dovrebbero essere così abili da scrivere se pizza o carne!

 

Sarebbe cosa assai gradita che gli umbri si organizzassero (Lorenzo se senti Jacopo e Uccio secondo me accettano e vengono insieme a te!!!).

 

@Walter :Polosub, Tiveron ci pensi tu?

 

La mantia desaparecidos!!!

 

Giorgio, Simone ed Andrea??

 

Danilo Palamito , Jamp e Settebello??

 

Bassu .... Un po di aviator venivano per te... Il collega vuole una mia visita fiscale??!!!

 

 

Roberto,

Uccio lo vedo sabato.

Jacopo lo chiamo, ma non credo che possa venire da tanto lontano per una cena.

Li avviso tutti e due dico, ma io per mercoledì non posso.

Sorry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby, Tiveron non può venire, Giuliano chiamalo tu se ci hai parlato mi fa piacere che lo inviti tu stesso.... Se il buon Fabrizio D'Agnano che spesso ci legge volesse unirsi ne sarei ben lieto, tra l'altro il ristorante non è lontanissimo da lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby, Tiveron non può venire, Giuliano chiamalo tu se ci hai parlato mi fa piacere che lo inviti tu stesso.... Se il buon Fabrizio D'Agnano che spesso ci legge volesse unirsi ne sarei ben lieto, tra l'altro il ristorante non è lontanissimo da lui...

 

A Walter io il 25 prima della cena voglio fa il bagnetto col tramonto................... non m'accompagni ?? :winkiss:

 

E ribadisco per tutti : nessuno vuole venire alla cena con la pelle salata ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...