> Roma e dintorni. - Pagina 1550 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ieri ad Anzio sono riuscito a sbagliare in sequenza due dentici sui 5-6 kg il più grosso strappato porca....., in seguito un branco di palamite che però viaggiavano alte non sono riuscito a portarle a tiro e alla fine mi sono fatto fregare da un cernione... sembrava un mare d'altri tempi eravamo in gommone, abbiamo pescato tra gli 8 e i 18 metri portando a casa solo 3 saraghi e un corvo pesci tra i 600 e gli 800 grammi ai quali ho contribuito con un solo sarago..sigh; il mio amico (eravamo 3 sul gommo) ha raccontato che durante uno degli aspetti più a fondo ha intravisto un branco di dentici con esemplari davvero notevoli...l'abbiamo preso un pò in giro ma a terra ci hanno raccontato che un sub ha tirato fuori dal gommone un dentice intorno ai 10 kg....mmah ...se è uno del forum che almeno ci allieti con la visione di un dentice fuori dal comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi domani c'ho qualche ora libera, ma non troppo presto, (potrei essere in acqua non prima delle 10).

Se qualcuno di voi ha in programma un uscita simile in zona nord gli faccio volentieri compagnia.

 

Posso anche spostare verso il tramonto, ma non vorrei ritrovarmi imbottigliato con il rientro di fine agosto.

 

Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi andate a pesca perchè girano eccome se girano...

Non ho sparato ad 1 dentice di circa 8/9 kg perchè credevo fosse troppo lontano, e poi stavo con il roller 105... http://img.forumfree.net/html/emoticons/sad.gif

Ho visto in quel tuffo una quindicina di dentici e una decina di ricciole. Mai vista una cosa del genere, sembrava un acquario, incredibile...

Avevo cubera con me, un arbaparanco 105 che è stato prontamente preso...

Cmque nell'ordine, una ricciola di circa 4 kg, 1 dentice di circa 2,5 kg ed un saragone sono venuti con me... a presto le foto

Il sarago è stato il tiro + bello, circa 4,5 m dalla punta del fucile tirato di coda mentre si allontanava, si sentiva al sicuro, ma il mio arbaparanco non perdona, preso di coda alla fine della sagola.. il più bel tiro e la più grossa soddisfazione..

A dimenticavo nel nostro litorale i pesci valgono il doppio...

A breve le foto un saluto...

 

Facci godere foto,foto,foto,foto :):)

 

X Step: ma che te starai a convertire al calasole ? Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi andate a pesca perchè girano eccome se girano...

Non ho sparato ad 1 dentice di circa 8/9 kg perchè credevo fosse troppo lontano, e poi stavo con il roller 105... http://img.forumfree.net/html/emoticons/sad.gif

Ho visto in quel tuffo una quindicina di dentici e una decina di ricciole. Mai vista una cosa del genere, sembrava un acquario, incredibile...

Avevo cubera con me, un arbaparanco 105 che è stato prontamente preso...

Cmque nell'ordine, una ricciola di circa 4 kg, 1 dentice di circa 2,5 kg ed un saragone sono venuti con me... a presto le foto

Il sarago è stato il tiro + bello, circa 4,5 m dalla punta del fucile tirato di coda mentre si allontanava, si sentiva al sicuro, ma il mio arbaparanco non perdona, preso di coda alla fine della sagola.. il più bel tiro e la più grossa soddisfazione..

A dimenticavo nel nostro litorale i pesci valgono il doppio...

A breve le foto un saluto...

 

Facci godere foto,foto,foto,foto :):)

 

X Step: ma che te starai a convertire al calasole ? Benvenuto

 

guarda in vacanza alzarmi alle 5 del mattino proprio non mi andava,poi la sera avevo anche la barcaiola,e li con tutto quel traffico se non hai il gommone sopra la testa ti arrotano...

Poi a me il calasole piace,ma da noi appena fa due bave di vento diventa tutto fumoso,li la mattina tiravano 30 nodi di maestrale il giorno dopo 20 metri di visibilita'

 

Io direi di organizzare una spedizione a ottobre in un w-e tour de force alba e calasole per 2 giorni se agosto se spizzica fuori stagione deve essere ancora meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi andate a pesca perchè girano eccome se girano...

Non ho sparato ad 1 dentice di circa 8/9 kg perchè credevo fosse troppo lontano, e poi stavo con il roller 105... http://img.forumfree.net/html/emoticons/sad.gif

Ho visto in quel tuffo una quindicina di dentici e una decina di ricciole. Mai vista una cosa del genere, sembrava un acquario, incredibile...

Avevo cubera con me, un arbaparanco 105 che è stato prontamente preso...

Cmque nell'ordine, una ricciola di circa 4 kg, 1 dentice di circa 2,5 kg ed un saragone sono venuti con me... a presto le foto

Il sarago è stato il tiro + bello, circa 4,5 m dalla punta del fucile tirato di coda mentre si allontanava, si sentiva al sicuro, ma il mio arbaparanco non perdona, preso di coda alla fine della sagola.. il più bel tiro e la più grossa soddisfazione..

A dimenticavo nel nostro litorale i pesci valgono il doppio...

A breve le foto un saluto...

 

in vacanza ho fatto delle prove con i miei fucili

cayman ET 95 con doppio 16,5 al 3.6% passo sagoma in polistirolo con mezza asta a 5 metri e molti centri

geko 110 roller con 18 al 3.3 quando la prendo insagola la stessa sagoma alla stessa distanza,pero' mi spara basso devo settarlo meglio

 

tu spara poi ti chiedi se lo prendi o meno...ma tu spara sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri sono stato a fregene... ho preso una ricciola di quindiciotto kg quattrette dentici di settindici kg e dicionette cernie di quarette kg.

Vabbhè poteva anna mejo!!! :ajo:

 

A regà o mettete le foto ho vincete il concorso Pinocchio d'oro :clown2: !!! :siiiii:

Foto please! :)

:bye:

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma all'Elba avete delle belle risalite?

 

Se po ipotizzà almeno una giornata sui banchi di mezzo canale (o come se chiamano) :siiiii: o volete solo fa il sottocosta?

 

Potrei dirlo ad uno forte che viene solo se le due condizioni di cui sopra fossero soddisfatte.... :whistling:

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi domani c'ho qualche ora libera, ma non troppo presto, (potrei essere in acqua non prima delle 10).

Se qualcuno di voi ha in programma un uscita simile in zona nord gli faccio volentieri compagnia.

 

Posso anche spostare verso il tramonto, ma non vorrei ritrovarmi imbottigliato con il rientro di fine agosto.

 

Un saluto

Mi sono accorto svegliandomi stamattina che ieri ero mbriaco ....... ho scambiato la domenica col lunedì..... stasera niente traffico ......quindi faccio un giretto al tramonto.

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...