Senex Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 Io sabato parto per Ponza.Sarò li per due settimane.Qualcuno passa da quelle parti?Si potrebbe organizzare una pescata-strusciapanza assieme... Sarò a Ponza il WE del 18-21. Ci sarai ancora? No! ........ lo staranno vendendo al mercato a tranci !!!! Si, ma dopo essere ingrassato molto a forza di mangiare pescioni!!!! Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 Ragazzi, ciao a tutti, qualcuno sà indicarmi come sono le condizioni dell'acqua a Santa Marinella/Civitavecchia? Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 Io sabato parto per Ponza.Sarò li per due settimane.Qualcuno passa da quelle parti?Si potrebbe organizzare una pescata-strusciapanza assieme... Sarò a Ponza il WE del 18-21. Ci sarai ancora? No! ........ lo staranno vendendo al mercato a tranci !!!! Si, ma dopo essere ingrassato molto a forza di mangiare pescioni!!!! Ah?! Adesso li mangi??!!! :D :lol: :lol: :oops: Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted July 5, 2013 Author Report Share Posted July 5, 2013 Ragazzi, ciao a tutti, qualcuno sà indicarmi come sono le condizioni dell'acqua a Santa Marinella/Civitavecchia? Mercoledi pescato da 5 a 10 mtIn superfice 19/20 gradi dopo gli 8 – 9 mt acqua più fredda 16/17 gradiPian de spilli e Tarquinia ( torbida in superfice sotto apriva 3 -4 mt)Murelle a terra (torbida in superfice sotto apriva 2 -3 mt)Murelle fuori (6 – 7 mt di visibilità sotto i 9 – 10 acqua gelata e più scura/velata)Secca del Mignone (4 – 5 mt di visibilità anche qui sotto i 9 acqua più fredda e torbida)Qualcosina ina ina si comincia a vedere (ma deve scaldare di più) Ieri (fonte Julu) Capo Linaro in superfice 21-22 gradi sotto gli 8-9 mt 18-19 gradi (visibilità buona 5- 6 mt) Quote Link to post Share on other sites
fraele Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 Ragazzi....finalmente domani dopo un lungo periodo di fermo dovuto a problemi familiari, forse forse mi tuffo dinuovo.......consigliate S.Marinella? Visibilità?? GRAZIEEE Franco Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 io domenica vado . non so dove e a che ora.devo da sentire gli amici miei, per una cenetta1!!Forse alle 5, come alle 10 ......infooooooooooooooo.......... grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
crosta Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 Sto' resinando i fucili ,stanno diventando nuovi.Chi ha provato gli L400 sul doppio 110 ,come sono progressivi o dinamici . Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted July 7, 2013 Report Share Posted July 7, 2013 80 tuffi in tre ore e mezza....acqua velata il giusto, corrente ottimale, temperatura 21 sopra i sei metri sotto scende di un paio di gradi.....2 pezzetti .....m'aspettavo di piu'. ....uscire alle otto e mezza, pulire il pesce seduti nell'acqua con un bel tramonto rosso...NON HA PREZZO ! Quote Link to post Share on other sites
poltentacolo Posted July 7, 2013 Report Share Posted July 7, 2013 80 tuffi in tre ore e mezza....acqua velata il giusto, corrente ottimale, temperatura 21 sopra i sei metri sotto scende di un paio di gradi.....2 pezzetti .....m'aspettavo di piu'. ....uscire alle otto e mezza, pulire il pesce seduti nell'acqua con un bel tramonto rosso...NON HA PREZZO !Condivido a pieno Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted July 7, 2013 Report Share Posted July 7, 2013 Ragazzi, ciao a tutti, qualcuno sà indicarmi come sono le condizioni dell'acqua a Santa Marinella/Civitavecchia? Mercoledi pescato da 5 a 10 mtIn superfice 19/20 gradi dopo gli 8 – 9 mt acqua più fredda 16/17 gradiPian de spilli e Tarquinia ( torbida in superfice sotto apriva 3 -4 mt)Murelle a terra (torbida in superfice sotto apriva 2 -3 mt)Murelle fuori (6 – 7 mt di visibilità sotto i 9 – 10 acqua gelata e più scura/velata)Secca del Mignone (4 – 5 mt di visibilità anche qui sotto i 9 acqua più fredda e torbida)Qualcosina ina ina si comincia a vedere (ma deve scaldare di più) Ieri (fonte Julu) Capo Linaro in superfice 21-22 gradi sotto gli 8-9 mt 18-19 gradi (visibilità buona 5- 6 mt) Grazie Fabrizio, alla fine mi sono buttato all'alba, tra Santa Marinella e Civitavecchia. Acqua in superficie 21° ed il taglio più freddo lo avvertivo sui 16/17 mt. Girava qualche sarago e alla fine uno di questi e un cerniotto ci sono usciti. :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted July 7, 2013 Author Report Share Posted July 7, 2013 Ragazzi, ciao a tutti, qualcuno sà indicarmi come sono le condizioni dell'acqua a Santa Marinella/Civitavecchia? Mercoledi pescato da 5 a 10 mtIn superfice 19/20 gradi dopo gli 8 – 9 mt acqua più fredda 16/17 gradiPian de spilli e Tarquinia ( torbida in superfice sotto apriva 3 -4 mt)Murelle a terra (torbida in superfice sotto apriva 2 -3 mt)Murelle fuori (6 – 7 mt di visibilità sotto i 9 – 10 acqua gelata e più scura/velata)Secca del Mignone (4 – 5 mt di visibilità anche qui sotto i 9 acqua più fredda e torbida)Qualcosina ina ina si comincia a vedere (ma deve scaldare di più) Ieri (fonte Julu) Capo Linaro in superfice 21-22 gradi sotto gli 8-9 mt 18-19 gradi (visibilità buona 5- 6 mt) Grazie Fabrizio, alla fine mi sono buttato all'alba, tra Santa Marinella e Civitavecchia. Acqua in superficie 21° ed il taglio più freddo lo avvertivo sui 16/17 mt. Girava qualche sarago e alla fine uno di questi e un cerniotto ci sono usciti. :thumbup: bravo Fabiocomplimenti per la pescata Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted July 7, 2013 Report Share Posted July 7, 2013 Stamattina c'ho provato anche io .alle piscine [sm] acqua bella ,non tanto fredda .pescata tra 1 e 7 metri . Ho visto solo na cerniotta de u paio de kg intanarsi . so sceso sulla tana , a fatto capoccella, ho visto il punto e me ne so andato ..poi piu' na cippa.Ho preso la botomobile e so annato a nantra parte.E li qualcosa si e' visto. Q ualche sarago ,una bella orata sui 3 kg, sparata un po' lontano. [ 4 metri] e lisciata . una murena molto grossa che mi ha rotto l'asta del cayman in 2 pezzi..tacci sua!!!!!Me so messo a pesca' in tana, ma 2 PALLE!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted July 7, 2013 Report Share Posted July 7, 2013 Domani riprovo con un alba degna di questo nome....nella speranza di vedere qualche pesce serio e fare qualche bella ripresa, e non ultimo di non essere investito da qualche cafonauta!! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted July 7, 2013 Report Share Posted July 7, 2013 Mi e' arrivato un messaggio da Senex: 28 KILI DI RICCIOLA !! Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted July 7, 2013 Report Share Posted July 7, 2013 Mi e' arrivato un messaggio da Senex: 28 KILI DI RICCIOLA !! questa si che e' una bella notizia qui da noi e' da depressione Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts