> Roma e dintorni. - Pagina 1523 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

scarrello alla Frasca (6,30 - 7)

solite zone Frasca - Mignone - Tarquinia - Pian de Spilli - Murelle

Rientro previsto verso le 14 - 15 (credo) ma se non gira na ceppa anche prima

 

Domandone a tutti: a Pian de Spilli se po pesca in mezzo alla settimana o c'è il divieto ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOC! :bag:

Carissimo che combini ?

come puoi notare non ti sei perso nulla

ormai le imbiancate sono una costante

solo i locali che pescano a segnale (e fondini) fanno pesce

 

Ciao

 

PS: io esco Mercoledì prossimo

 

Faccio come i fantasmi...batto un colpo!

 

Difatti vedo che alla fine molti bagni e poco pesce! Anche se te qualcosa hai levato di interessante :clapping:

Io mi immergo nella vasca da bagno insieme ai miei figli con i pesci di plastica che ci hanno regalato julu e compagna. Ho il problema che con il 90 sto un po' strettino :D

Sogno di tornare in acqua ma la vedo sempre peggio...comunque attendo e vediamo che cambia qualcosa.

 

Per la cena passata ho saltato perchè non ho manco potuto controllare il forum, cmq ma se si rifà anche a breve vengo alla grande.

 

Te piuttosto, come ti butta?

Modificato da sysop76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ndo' la mettete tutta sta' robba da magna' .

Io sto' pensando seriamente a un tender piccolissimo ,tipo 185 cm da usare per le uscite senza gommone ,rigorosamente monoposto per spostamenti intorno al miglio e mezzo quadrato ,ho gia' un motorino da' 3,3 cv 2 tempi con serbatoio incorporato ,con il pieno di un litro e mezzo ci fai mezza giornata in moto ,che pesa sui 9 chili (si porta con un dito) ,rispetto all'acqua scooter puoi riporre attrezzatura a ti ci puoi riposare e in piu' hai maggiore autonomia e vantaggi .

Dopo gli ultimi fatti che mi sono accaduti la cosa fondamentale e avere maggiore visibilita' ,se non vedono un tender con boa al seguito compramose le canne da pesca :( .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo usi come plancetta..una plancetta cresciuta,pero per le dotazioni per non avere nulla devi rimanere entro i 300 metri da terra,altrimenti gia iniziano con le ciambelle e salvaggente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Nero1963: certo che puoi venire (ricordati di portare l’acqua, e qualcosa da magiare, vedi tu. appuntamento alla Frasca alle 7,30 circa ( per qualsiasi cosa ci sentiamo via cell)

 

Per Sysop76 : tutto bene , comunque ti sbagli, non ho levato nulla . Ho avvistato 2- 3 dentici a Capo Linaro a inizio stagione, poi non ho visto più nulla . temperature di 17/18 gradi (in superfice) a Luglio non si erano mai registrate, è una cosa veramente anomala . :eek:

 

Per Crosta: il tender non è una cattiva idea, a parte la dotazione, assicurazione motore, ecc , Se non esci troppo fuori valuta come mezzo anche la canoa :boat: .

 

 

:bye:

Modificato da fabrizio_b
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Nero1963: certo che puoi venire (ricordati di portare l’acqua, e qualcosa da magiare, vedi tu. appuntamento alla Frasca alle 7,30 circa ( per qualsiasi cosa ci sentiamo via cell)

 

Per Sysop76 : tutto bene , comunque ti sbagli, non ho levato nulla . Ho avvistato 2- 3 dentici a Capo Linaro a inizio stagione, poi non ho visto più nulla . temperature di 17/18 gradi (in superfice) a Luglio non si erano mai registrate, è una cosa veramente anomala . :eek:

 

Per Crosta: il tender non è una cattiva idea, a parte la dotazione, assicurazione motore, ecc , Se non esci troppo fuori valuta come mezzo anche la canoa :boat: .

 

 

:bye:

 

a fabri come te lo devo di nun posso il mercoledi!!nun c'ho la macchina :banging:

cmq oggi sono andato a foce visibilita' stratosferica x il posto e acqua ferma come il lago peccato che girava pesce ma tutta robbetta x non fare la fine dell'ultima volta mi sono portato la 7+5 e si stava da dio

apnee belle lunghe e comode quando c'è visibilita' e sto bene in acqua faccio delle apnee che mi mettono paura guardando poi l'orologio una volta uscito!

x sysop ste' la cena la possiamo fare anche senza la prole al seguito mi discpiace x tutta la banda ma almeno ti spari una sera a casa di amci :drunk:

Modificato da julu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Nero1963: certo che puoi venire (ricordati di portare l’acqua, e qualcosa da magiare, vedi tu. appuntamento alla Frasca alle 7,30 circa ( per qualsiasi cosa ci sentiamo via cell)

 

Per Sysop76 : tutto bene , comunque ti sbagli, non ho levato nulla . Ho avvistato 2- 3 dentici a Capo Linaro a inizio stagione, poi non ho visto più nulla . temperature di 17/18 gradi (in superfice) a Luglio non si erano mai registrate, è una cosa veramente anomala . :eek:

 

Per Crosta: il tender non è una cattiva idea, a parte la dotazione, assicurazione motore, ecc , Se non esci troppo fuori valuta come mezzo anche la canoa :boat: .

 

 

:bye:

 

a fabri come te lo devo di nun posso il mercoledi!!nun c'ho la macchina :banging:

cmq oggi sono andato a foce visibilita' stratosferica x il posto e acqua ferma come il lago peccato che girava pesce ma tutta robbetta x non fare la fine dell'ultima volta mi sono portato la 7+5 e si stava da dio

apnee belle lunghe e comode quando c'è visibilita' e sto bene in acqua faccio delle apnee che mi mettono paura guardando poi l'orologio una volta uscito!

x sysop ste' la cena la possiamo fare anche senza la prole al seguito mi discpiace x tutta la banda ma almeno ti spari una sera a casa di amci :drunk:

se vuoi ti passo a prendere (ore 5,30 )

come sai devo fare tutti i giri e me la prendo con calma, alla fine si rientra a casa tardi 19 – 20

Fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'Argentario le dotazioni non servono 300 metri in molti posti sono anche troppi ,dovrebbe essere una via di mezzo tra le pinne e il gommone ,per fare un'uscita di mezza giornata senza dover stare allo stesso posto 4/5 ore ,penso che dalle nostre parti vada bene anche a pinne ,ma calcolando che le mie uscite sono 80% (anche da solo) in toscana sto' prendendo in considerazione la cosa.

Se dovevo comprare anche il motore manco ci pensavo ,ma solo il tenderino un'occasione a un par de' piotte si trova sempre.

Vedemos .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...