> Roma e dintorni. - Page 1511 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

e si si

Grazie a tutti ragazzi siete sempre i migliori e lo dico col cuore aperto :thumbup:

in un momento cosi difficile della situazione italiana hai un gran coraggio a mettere al mondo una nuova creatura ti auguro tutto il bene del mondo aldone mio!!! :wub:

....eccchecosèèèèèè.... sò stati fatti i figli durante la guerra....un pò di fiducia e voglia di fare, sù!

Mio nonno in guerra aveva 9 figli e l'altro mio nonno 12 ,adesso uno e anche troppo ,perche non puoi andare al ristorante e nemmeno al cinema :banging: .

e si si è un discorso lungo lungo parliamo di pesca va'..... :banging:

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie nuovamente a tutti :wub: e aggiungerei,ragazzi un figlio è la cosa più importante che si possa avere crisi o non crisi per lui si fa di tutto ;) e tutto il resto si accantona con lui se ci stanno da fare sacrifici in più ben vengano un'abbraccio Aldo

Ma e possibile' ,forse e entrata corrente da nord ,martedì avevo la 5 forza tre con monopelle e stavo alla grande il mio amico con la 7 liscia spaccata semplice sudava.

Sempre sopra i 10 metri ,sotto c'era il taglio e niente pesce.

Grazie nuovamente a tutti :wub: e aggiungerei,ragazzi un figlio è la cosa più importante che si possa avere crisi o non crisi per lui si fa di tutto ;) e tutto il resto si accantona con lui se ci stanno da fare sacrifici in più ben vengano un'abbraccio Aldo

Auguri Aldo per il momento magico, per te e la trua famiglia!! :thumbup: