Willow Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Porca paletta (come disse Ciccio Graziani). Adesso che il mare si sta aggiustando mi sono fregato... Quote Link to post Share on other sites
Emiliano1980 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 (edited) e poi ci sono gli amici che mi dicono: "dai vieni con me questo fine settimana a pesca! DAIIIIIIIII!!!!" e io "no ho da fare.......DIVERTITI"Ovviamente questo è perchè OVVIAMENTE non sono andato, e il mio amico è baxxxxdo inside!!!! CHE FACCIO??????? MI SUICIDO????????????????? Edited June 7, 2013 by Cono Corrado Quote Link to post Share on other sites
crosta Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 e poi ci sono gli amici che mi dicono: "dai vieni con me questo fine settimana a pesca! DAIIIIIIIII!!!!" e io "no ho da fare.......DIVERTITI"Ovviamente questo è perchè OVVIAMENTE non sono andato, e il mio amico è baxxxxdo inside!!!!http://img845.imageshack.us/img845/3824/img20130426wa0017.jpgCHE FACCIO??????? MI SUICIDO????????????????? Complimenti per la pescata ,ma penso che non scriverai per un po' di tempo . Quote Link to post Share on other sites
sysop76 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Lo banno io!!!! Quote Link to post Share on other sites
julu Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 e poi ci sono gli amici che mi dicono: "dai vieni con me questo fine settimana a pesca! DAIIIIIIIII!!!!" e io "no ho da fare.......DIVERTITI"Ovviamente questo è perchè OVVIAMENTE non sono andato, e il mio amico è baxxxxdo inside!!!! CHE FACCIO??????? MI SUICIDO????????????????? ma do sta su sta foto che zona è non mi sembra il lazio.... Quote Link to post Share on other sites
crosta Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Bannamolo dal mare, cosi' qualcosa pescamo anche noi. Quote Link to post Share on other sites
julu Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Lo banno io!!!! ste' io sabato sto a sant'agostino se non mi cacciano.... Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted June 6, 2013 Author Report Share Posted June 6, 2013 e poi ci sono gli amici che mi dicono: "dai vieni con me questo fine settimana a pesca! DAIIIIIIIII!!!!" e io "no ho da fare.......DIVERTITI"Ovviamente questo è perchè OVVIAMENTE non sono andato, e il mio amico è baxxxxdo inside!!!! CHE FACCIO??????? MI SUICIDO????????????????? Bella bravo l'amico dove è avvenuta la cattura ? (comunque tra un po te segano la foto) Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted June 6, 2013 Author Report Share Posted June 6, 2013 Lo banno io!!!! ste' io sabato sto a sant'agostino se non mi cacciano.... ieri alla frasca girava la municipale Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 e poi ci sono gli amici che mi dicono: "dai vieni con me questo fine settimana a pesca! DAIIIIIIIII!!!!" e io "no ho da fare.......DIVERTITI"Ovviamente questo è perchè OVVIAMENTE non sono andato, e il mio amico è baxxxxdo inside!!!! CHE FACCIO??????? MI SUICIDO????????????????? ammazza che bestia... complimenti al tuo amico x la cattura.. la regione dove l'ha pescata?? Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Ma che bannano!! Se avessimo preso provvedimenti qua giusto in due vi ritrovavate... Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Cono, io e chi? Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Cono, io e chi? Quote Link to post Share on other sites
mansell86 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Ieri a s.severa acqua cristallina, ma pesce poco...oggi riprovo da un'altra parte al calasole... Quote Link to post Share on other sites
Emiliano1980 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Ragazzi , il posto OVVIAMENTE non è il lazio......ma la calabria, mi aveva invitato per un raid di 2 giorni lì, ma io mi sono detto "tutti quei chilometri per nulla?" e non sono andato........e quì che ora sono indeciso se darmi una mazzettata sulle bolas o impiccarmi direttamente. Cmq per la cronaca vi dico che ieri sera mi è arrivata una chiamata, una pescata all'argentario dove sotto i 15 metri era inutile per il taglio, ma a galla è stata beccata una bella palamita! Mo fate voi. Io sono uscito dall'acqua con la seppia salva cappotto......se volete vi vedete pure il video Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts