> Roma e dintorni. - Pagina 1487 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Qui a ostia mare limpidissimo e calmo

credo che domani si potrebbe “murellare“!

 

dalle webcam non mi sembra cosi limpida

Tarquinia

http://i43.tinypic.com/2whmk52.jpg

 

Montalto

http://i39.tinypic.com/2zix4xf.jpg

 

Montalto Lavori tripodi

http://i39.tinypic.com/hx5d2h.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato 4 tiri di cui 2 animali grossi ,mai successo cosi' tanti in una pescata ,il primo per fare coppiola di barra ,liscio ,il secondo sempre di barra ,colpito in pancia dove e molto delicato ,risultato : strappato dopo 2 scodate ,il terzo su' delle tanute di 3/4 chili molto profonde ,erano troppe e ho perso concentrazione su' quale tirare ,quando decido su' una era troppo tardi ,tiro e liscio ,ultima saragone enorme che solo il giglio ospita ,avevo finito l'aria dell'aspetto e ho dovuto tirare come capitava senza sentirmi sicuro dell'esito ,infatti liscio .

Ho tirato giu' tutti i santi ,bestemmie a squarciagola ,risultato torno a casa con un solo barra bello grosso ma la rosicata e tanta .

E tutto il giorno che ci penso porco .................

Marco un paio di barra medi e una tanuta discreta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato 4 tiri di cui 2 animali grossi ,mai successo cosi' tanti in una pescata ,il primo per fare coppiola di barra ,liscio ,il secondo sempre di barra ,colpito in pancia dove e molto delicato ,risultato : strappato dopo 2 scodate ,il terzo su' delle tanute di 3/4 chili molto profonde ,erano troppe e ho perso concentrazione su' quale tirare ,quando decido su' una era troppo tardi ,tiro e liscio ,ultima saragone enorme che solo il giglio ospita ,avevo finito l'aria dell'aspetto e ho dovuto tirare come capitava senza sentirmi sicuro dell'esito ,infatti liscio .

Ho tirato giu' tutti i santi ,bestemmie a squarciagola ,risultato torno a casa con un solo barra bello grosso ma la rosicata e tanta .

E tutto il giorno che ci penso porco .................

Marco un paio di barra medi e una tanuta discreta.

 

dai fai uno strappo alla regola, metti qualche fotina delle tue pescate,

 

Please

(in Corsica mi è capitato di vedere tanute di 1-2 chili, ma di 4 chili ??? devono essere dei mostri :eek: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato 4 tiri di cui 2 animali grossi ,mai successo cosi' tanti in una pescata ,il primo per fare coppiola di barra ,liscio ,il secondo sempre di barra ,colpito in pancia dove e molto delicato ,risultato : strappato dopo 2 scodate ,il terzo su' delle tanute di 3/4 chili molto profonde ,erano troppe e ho perso concentrazione su' quale tirare ,quando decido su' una era troppo tardi ,tiro e liscio ,ultima saragone enorme che solo il giglio ospita ,avevo finito l'aria dell'aspetto e ho dovuto tirare come capitava senza sentirmi sicuro dell'esito ,infatti liscio .

Ho tirato giu' tutti i santi ,bestemmie a squarciagola ,risultato torno a casa con un solo barra bello grosso ma la rosicata e tanta .

E tutto il giorno che ci penso porco .................

Marco un paio di barra medi e una tanuta discreta.

 

dai fai uno strappo alla regola, metti qualche fotina delle tue pescate,

 

Please

(in Corsica mi è capitato di vedere tanute di 1-2 chili, ma di 4 chili ??? devono essere dei mostri :eek: )

 

 

E' capitato anche a me di vedere (solo viste... :banging: ) tanute così grosse e sempre al Giglio...

Erano 2 ,immobili,praticamente attaccate a parete alla profondità di 3 metri...da lontano le ho scambiate per dentici.... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...