nero1963 Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 Qui a ostia mare limpidissimo e calmocredo che domani si potrebbe “murellare“! Quote Link to post Share on other sites
julu Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 ah io domani vado.... nun so voi Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted May 9, 2013 Author Report Share Posted May 9, 2013 Qui a ostia mare limpidissimo e calmocredo che domani si potrebbe “murellare“! dalle webcam non mi sembra cosi limpidaTarquiniahttp://i43.tinypic.com/2whmk52.jpg Montaltohttp://i39.tinypic.com/2zix4xf.jpg Montalto Lavori tripodihttp://i39.tinypic.com/hx5d2h.jpg Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted May 9, 2013 Author Report Share Posted May 9, 2013 io forse vado a sud (C****o)ma come si dice... una botta e via Quote Link to post Share on other sites
crosta Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 Ho sbagliato 4 tiri di cui 2 animali grossi ,mai successo cosi' tanti in una pescata ,il primo per fare coppiola di barra ,liscio ,il secondo sempre di barra ,colpito in pancia dove e molto delicato ,risultato : strappato dopo 2 scodate ,il terzo su' delle tanute di 3/4 chili molto profonde ,erano troppe e ho perso concentrazione su' quale tirare ,quando decido su' una era troppo tardi ,tiro e liscio ,ultima saragone enorme che solo il giglio ospita ,avevo finito l'aria dell'aspetto e ho dovuto tirare come capitava senza sentirmi sicuro dell'esito ,infatti liscio .Ho tirato giu' tutti i santi ,bestemmie a squarciagola ,risultato torno a casa con un solo barra bello grosso ma la rosicata e tanta .E tutto il giorno che ci penso porco .................Marco un paio di barra medi e una tanuta discreta. Quote Link to post Share on other sites
crosta Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 Dimenticavo visibilita' di me..a 6/9 metri. Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted May 9, 2013 Author Report Share Posted May 9, 2013 Ho sbagliato 4 tiri di cui 2 animali grossi ,mai successo cosi' tanti in una pescata ,il primo per fare coppiola di barra ,liscio ,il secondo sempre di barra ,colpito in pancia dove e molto delicato ,risultato : strappato dopo 2 scodate ,il terzo su' delle tanute di 3/4 chili molto profonde ,erano troppe e ho perso concentrazione su' quale tirare ,quando decido su' una era troppo tardi ,tiro e liscio ,ultima saragone enorme che solo il giglio ospita ,avevo finito l'aria dell'aspetto e ho dovuto tirare come capitava senza sentirmi sicuro dell'esito ,infatti liscio .Ho tirato giu' tutti i santi ,bestemmie a squarciagola ,risultato torno a casa con un solo barra bello grosso ma la rosicata e tanta .E tutto il giorno che ci penso porco .................Marco un paio di barra medi e una tanuta discreta. dai fai uno strappo alla regola, metti qualche fotina delle tue pescate, Please(in Corsica mi è capitato di vedere tanute di 1-2 chili, ma di 4 chili ??? devono essere dei mostri ) Quote Link to post Share on other sites
scannerj Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 Ho sbagliato 4 tiri di cui 2 animali grossi ,mai successo cosi' tanti in una pescata ,il primo per fare coppiola di barra ,liscio ,il secondo sempre di barra ,colpito in pancia dove e molto delicato ,risultato : strappato dopo 2 scodate ,il terzo su' delle tanute di 3/4 chili molto profonde ,erano troppe e ho perso concentrazione su' quale tirare ,quando decido su' una era troppo tardi ,tiro e liscio ,ultima saragone enorme che solo il giglio ospita ,avevo finito l'aria dell'aspetto e ho dovuto tirare come capitava senza sentirmi sicuro dell'esito ,infatti liscio .Ho tirato giu' tutti i santi ,bestemmie a squarciagola ,risultato torno a casa con un solo barra bello grosso ma la rosicata e tanta .E tutto il giorno che ci penso porco .................Marco un paio di barra medi e una tanuta discreta. dai fai uno strappo alla regola, metti qualche fotina delle tue pescate, Please(in Corsica mi è capitato di vedere tanute di 1-2 chili, ma di 4 chili ??? devono essere dei mostri ) E' capitato anche a me di vedere (solo viste... ) tanute così grosse e sempre al Giglio...Erano 2 ,immobili,praticamente attaccate a parete alla profondità di 3 metri...da lontano le ho scambiate per dentici.... Quote Link to post Share on other sites
7bello Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 Sè svejatooooooo! So tornatoooooo! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 Sè svejatooooooo! So tornatoooooo! .....ahhhhh mò si che stamo bene ! Quote Link to post Share on other sites
ziofrank Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 raga io o domani pomeriggio o sabato mattina (3 ore di pesca max) vorrei andare che dite? mi sa che il mare si alza, non so se sabato si riesce... fatemi sapereciao Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 Sè svejatooooooo! So tornatoooooo!Ahò ma n'do stavi?? Hai finito di bighellonare??? Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 io sabato mattina esco a provare il gommone,passo alla settimana prossima,io e fab dopo provato si va a traina a segnare quache punto con lo scandaglio Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 Senex? Bassu? Step? Fabrizio ?Ke fate domattina ? lavoro... Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 Sabato di partenza 06:50 ryanair Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts