julu Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 nel congelatore solo filetti di merluzzo comprati al supermercato oggi mare piattohttp://i38.tinypic.com/2cf4e8z.jpg e domani ??? olllleeeeeeeeeeeee. Ma domani dicono che ci sta una gara di pesca sub alla frasca.è vero? davvero? porca miseria volevo andare con il camper...ma domani come sara' non riesco a capire se regge fino al pomeriggio... Quote Link to post Share on other sites
julu Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 jumpi' hai perfettamente ragione solo i polpi fanno bella mostra nel mio congelatore... Nel mio manco quelli!!!... i pescetti poi li ho mangiati tutti!!! Che AMAREZZA!!! te possa veni er mar de panza!!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
sysop76 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Forse potevo uscire sabato....evento!!Difatti il tempo farà schifo!! continuo con i miei super invecchiati alcolici! Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Forse potevo uscire sabato....evento!!Difatti il tempo farà schifo!! continuo con i miei super invecchiati alcolici! Sei sicuro che sabato non sia bono per andare? <_> Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 (edited) Forse potevo uscire sabato....evento!!Difatti il tempo farà schifo!! continuo con i miei super invecchiati alcolici! Sei sicuro che sabato non sia bono per andare? <_> .....è buono è buono....però pure il brandy è buono.... Edited April 24, 2013 by jump66 Quote Link to post Share on other sites
mansell86 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Sabato mi sa che è molto meglio il brandy... Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted April 24, 2013 Author Report Share Posted April 24, 2013 nel congelatore solo filetti di merluzzo comprati al supermercato oggi mare piattohttp://i38.tinypic.com/2cf4e8z.jpg e domani ??? olllleeeeeeeeeeeee. Ma domani dicono che ci sta una gara di pesca sub alla frasca.è vero? allora la gara/selettiva si disputa domani alla FRASCA ??? qualche agonista ci può illuminare thank you Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Sabato mi sa che è molto meglio il brandy... Hai ragione, ero convinto che oggi era venerdi Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 nel congelatore solo filetti di merluzzo comprati al supermercato oggi mare piattohttp://i38.tinypic.com/2cf4e8z.jpg e domani ??? olllleeeeeeeeeeeee. Ma domani dicono che ci sta una gara di pesca sub alla frasca.è vero? allora la gara/selettiva si disputa domani alla FRASCA ??? qualche agonista ci può illuminare thank you Gara annullata per campo impraticabile.....c'e' il fango. Quote Link to post Share on other sites
crosta Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Sabato mi sa che è molto meglio il brandy... Hai ragione, ero convinto che oggi era venerdi Si inizia cosi' . ------------------ Quote Link to post Share on other sites
julu Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 confermo oggi acqua col ho preso solo dei ricci x farmi la pasta stasera.... Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Sconsigliata l'uscita, domani? Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Ieri acqua cristallina fino alle 12 poi é peggiorata fino al marrone!Solo salpe neppure un sarago sparabile né un polpo .4 ore di nulla solo un cefalosauro che aveva assunto anfetamine !!!!Oggi c‘erano temerari ai pappagalli e qualche gommonauta schifato!Blackisback Quote Link to post Share on other sites
julu Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Sconsigliata l'uscita, domani? penso solo al giglio... Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 ecchedduecojons Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts