> Roma e dintorni. - Page 1473 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Una bomba anche il mio :thumbup: , soprattutto sulle corvine in tana!!! :banging:

Ma è un fucile che si deve valutare sulle prede con la P maiuscola... e quelle latitavano.

Sono sicuro che mi darà belle soddisfazioni... :siiiii:

... ma tu un vela l'hai mai provato? un'altro pianeta!!! :sub:

è veramente l'arma letale!!!

C'ho preso una tanuta che è rimasta tramortita dall'impatto... credo che abbia riportato traumi interni per terribile massa d'impatto che l'ha investita!

Incredibile!

Una bomba anche il mio :thumbup: , soprattutto sulle corvine in tana!!! :banging:

Ma è un fucile che si deve valutare sulle prede con la P maiuscola... e quelle latitavano.

Sono sicuro che mi darà belle soddisfazioni... :siiiii:

... ma tu un vela l'hai mai provato? un'altro pianeta!!! :sub:

è veramente l'arma letale!!!

C'ho preso una tanuta che è rimasta tramortita dall'impatto... credo che abbia riportato traumi interni per terribile massa d'impatto che l'ha investita!

Incredibile!

....seee le corvine da ventichili.... :banging:

Scusa l'ignoranza (e ne ho molta), l'arbavela è quello dove gli elastici rimangono in tensione sotto il fucile e sopra c'è solo il dynema?

Gli elastici erano 4 moolto corti e stavano sotto il fusto, collegati ad un marchingegno con carrucole e sopra rimane solo la sagola.

Il fucile può sparare anche aste da 9 mm (o 9,5 non ricordo bene) !!!

Si l'arbavela è quello con gli elastici sotto , a me lascia un po' perplesso perchè alla fine è come un doppio roller con più menate in giro

@ Senex :

ma che ti dice il neurone ? hai sparato in tana con il roller ? e l'asta ? era una tana di 7 m di lunghezza ?

Edited by a.bassu

Si l'arbavela è quello con gli elastici sotto , a me lascia un po' perplesso perchè alla fine è come un doppio roller con più menate in giro

@ Senex :

ma che ti dice il neurone ? hai sparato in tana con il roller ? e l'asta ? era una tana di 7 m di lunghezza ?

C'era stò corvinone nerissimo sotto una tettoia... ah ah ah

Prima di sparare sono indietreggiato di tre metri...

Era troppo bello...

L'asta per fortuna si è solo spuntata.

Buongiorno a tutti !

Senex ....“Arbavela“????? cos‘é???

Fabrizio ... hai saputo della strage di spigole 18 ottani di Fiumicino?

No Racconta

(con 18 ottani ce fai poco)

:bye:

Strage di spigole di tutte le taglie ..... ma , secondo i più , immangiabili in quanto abitudinarie del tevere !

Se andate nella sezione attrezzature, ci sono diverse discussioni sul vela...uno dei motivi per cui è stato creato è superare la velocità di contrazione delle gomme e diminuire il rinculo...tornando a noi, speriamo che giovedì si possa pescare....

Se andate nella sezione attrezzature, ci sono diverse discussioni sul vela...uno dei motivi per cui è stato creato è superare la velocità di contrazione delle gomme e diminuire il rinculo...tornando a noi, speriamo che giovedì si possa pescare....

Comunque, a Capo LInaro è una tristezza assoluta...acqua sporca, solo saraghetti micro, l'unica cosa che non manca mai sono i polpi. Per chi come me parte da terra, è una ciofeca assoluta.